Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: asy111    01/05/2013    1 recensioni
E' la mia prima fanfic. Harry Potter sta affrontando il suo sesto anno ad Hogwarts ma il richiamo di Voldemort che lo incita allo scontro finale è sempre più forte,inoltre i suoi sentimenti sono sempre più confusi.
Tra l'adolescenza,i drammi che già ha vissuto e il comportamento sospetto del suo rivale Draco Malfoy,Harry si prepara ad affrontare un altro anno movimentato.
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione, Luna/Neville, Luna/Ron, Ron/Hermione
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE COSE COMPLICATE SONO QUELLE CHE PREFERISCO

 

Harry stava passeggiando per i corridoi di Hogwarts,ed era ormai la seconda volta che udiva una coppia che stava per lasciarsi per motivi assurdi.

Della prima coppia non conosceva nessuno,mentre nella seconda sorprese Cho che diceva al suo ragazzo che si sarebbero amati per sempre, ma che un ente superiore aveva deciso che non potevano stare insieme e che il loro era un amore impossibile.

Baggianate pensò Harry,per lui la verità era che Cho non aveva mai dimenticato Cedric Diggory,morto durante il quarto anno per mano di Voldemort davanti ai suoi occhi.

Comunque quello che faceva Cho non gli doveva interessare,in fondo non stavano più insieme.

Harry!”una voce lo distolse dai suoi pensieri.

Hermione,perché gridi,ci sento benissimo dalle orecchie sai?!”disse in tono scherzoso.

Scusa. Sono venuta a chiamarti perché è successo un disastro!Draco non ha perso il vizio di definirmi mezzosangue e Ron è andato su tutte le furie,così hanno iniziato un duello magico. Si scaraventavano sui muri,si colpivano ma per fortuna è arrivata la professoressa McGranitt e li ha fermati,ma adesso sono entrambi in infermeria e rischiano di essere sospesi!”.

Fantastico,pensò Harry,adesso oltre ai problemi riguardanti Voldemort doveva anche occuparsi delle sconsideratezze del suo migliore amico.

Andiamo dalla McGranitt Herm, parliamoci e cerchiamo di trovare uan soluzione,ma credo sia meglio se parli tu,sei più brava con le parole!”.

Toc toc

E' permesso?”domandò Hermione.

Avanti signorina Granger”rispose una voce maschile.

Professor Silente?!”dissero Harry e Hermione in coro.

Minerva è appena uscita,potete comunque parlare con me.Immagino che siate qui per Weasley e Malfoy giusto?”

E' così”disse Hermione.

Tranquilli non ho alcuna intenzione di sospenderli,e neanche Minerva,ciò non toglie che saranno puniti”disse Silente.

Davvero?!Be allora la ringraziamo molto professore e arrivederci”

Chiusero la porta dell'ufficio della McGranitt e si avviarono in sala grande per la cena.

Harry,so che Ron è in infermeria e quindi non è qui a cena,ma dov'è Ginny?”

Non appena Harry udì il nome di Ginny trasalì.

Harry?!”ripeté Hemione.

La verità è che ieri sera...”

Ieri sera che Harry?”

Io la ho baciata,come le avevo promesso del resto,ma c'era qualcosa di diverso

in quel bacio!Scusa Hermione la verità è che non so spiegartelo,so solo che dopo abbiamo litigato tutto qui”.

Sono certa che farete pace,siete una bella coppia,quasi come me e Ron”disse lei mentre rideva,e mentre Harry la guardava ridere avvertiva una strana sensazione si sollievo dentro di se.

Hermione...”disse Harry.

Si?”rispose lei.

Grazie”disse lui.

Per cosa?!”

Per riuscire sempre a capirmi e tirami su di morale,come solo tu sai fare”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: asy111