Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: asy111    01/05/2013    2 recensioni
E' la mia prima fanfic. Harry Potter sta affrontando il suo sesto anno ad Hogwarts ma il richiamo di Voldemort che lo incita allo scontro finale è sempre più forte,inoltre i suoi sentimenti sono sempre più confusi.
Tra l'adolescenza,i drammi che già ha vissuto e il comportamento sospetto del suo rivale Draco Malfoy,Harry si prepara ad affrontare un altro anno movimentato.
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione, Luna/Neville, Luna/Ron, Ron/Hermione
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE COSE COMPLICATE SONO QUELLE CHE PREFERISCO

 

Era ormai il sesto anno ad Hogwarts per Harry, Hermione e Ron.

Da quando Harry scoprì di essere un mago la sua vita era completamente cambiata,aveva conosciuto degli amici eccezionali che lo avevano aiutato innumerevoli volte ad affrontare Voldemort.

Nonostante Harry lo avesse affrontato in più occasioni, lui era ancora vivo e

agiva nell'ombra grazie a complici,sempre pronti ad uccidere,com Lucius

Malfoy,un mangiamorte padre del suo acerrimo nemico Draco Malfoy.

Harry qualcosa non va?”chiese Hermione.

Non riesco a ricordare dove ho messo la mia firebolt e tra poco ho la partita

di Quidditch contro Corvonero!”

Harry rilassati amico mio,la avevi lasciata in sala comune!”

Grazie mille Ron mi hai salvato la vita!”

Sai Harry forse inizi a essere più sbadato persino di Neville!”disse Hermione.

Andiamo Herm ora esageri...è impossibile essere più sbadati di lui!”disse Ron.

Mi piacerebbe davvero restare qui con voi per farmi prendere in giro,ma si da il caso che la mia squadra mi stia aspettando perciò ci vediamo dopo”.

D'accordo amico,ma anche se vincerai sappi che non ti darò il permesso di baciare mia sorella Ginny davanti a tutti!”

Santo cielo Ron,tu hai mai visto Ginny rimproverarci perché ci baciamo?”disse Hermione.

No però tra noi è una cosa diversa,anche se non so diversa in che senso!”

Forse perché l'amore è uguale per tutti?!Adesso andiamo non intendo perdermi

Harry che affronta Cho!”

E incredibile azione di Potter che afferra il boccino d'oro e porta Grifondoro alla vittoria!!Grifondoro vince per centosettanta a sessanta!”

Harry aveva vinto un altra partita ma ultimamente si sentiva strano e vincere le

partite non lo faceva stare più bene come una volta,inoltre la sua cicatrice in alcuni momenti bruciava fino a farlo impazzire e vedeva Voldemort che lo chiamava,ma non voleva che qualcuno se ne accorgesse,tanto meno Hermione,che se lo avesse saputo lo avrebbe catapultato all'istante da Silente.

Harry pensava che ormai tutti fossero andati a letto così si diresse in sala comune,ma proprio davanti al camino stava seduta la sua fidanzata,Ginny.

Ginny cosa fai ancora sveglia?!”

Non credi che potrei farti la stessa domanda?Comunque aspettavo te,speravo che scendessi per avere il bacio che mi avevi promesso in caso della tua vittoria”

Capisco. Ginny puoi avvicinati...”

Lei si avvicinò ed Harry la baciò.

Non un bacio lussurioso,ma semplice e dolce proprio come piaceva a lei,anche se in quel momento era diverso perché più lei lo baciava,più lo sentiva distante.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: asy111