Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_louis_rosa    01/05/2013    1 recensioni
-louis no ti prego non qui!!!- Si allontanò con una forza che non avevo mai notato prima.
Una lacrima le rigò il viso pallido che era una meraviglia per i miei occhi , scoppiò in un pianto diverso, una pianto di aura di qualcosa che poteva accadere. Quei suoi bellissimi occhi color blu mare e le sue guancie rosacee erano il paradiso per me. Devo capire cosa c'è che non va , cosa la rende triste e cosa la fa preoccupare così tanto da tremare come una foglia appena caduta dal ramo. Lo scoprirò!!!!!!!!
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ELE'S POV: sono le sei e mezza del mattino e sono uno straccio perchè non ho chiuso occhio per tutta la notte perchè pensavo alla litigata con Greta e ai baci calorosi e amorevoli di Louis su tutto il mio corpo. Facevo fatica ad alzarmi e non avevo intenzione di andare a scuola dopo l'accaduto di ieri e quindi rimasi distesa a godermi la pace che c'era in quel momento ; quando mi arrivarono 2 messaggi di cui uno anonimo. Il primo diceva: Ele scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho esagerato ieri, in fondo è il primo ragazzo che hai ed è difficile per te lo so; ti prego perdonami. Ci vediamo oggi a scuola per chiarire; un bacio la tua B.F. Greta. Ero totalmente scioccata cioè ieri mi dice che sono una stronza doppiogiochista e oggi mi chiede scusa che strano! Non vidi l'ora di guardare il secondo messaggio che era anonimo e diceva : amoreeee mio come stai io bene senti spero che ti sia calmata per ieri e spero non abbia deciso di non calcolarmi più per colpa di quella lì. Comunque non pensarci mai più.... intesi? ciaooo ti amo. P.S. : stò venendo a prenderti per portarti a scuola; tra 15 minuti sarò lì fatti bella. Tuo LOUIS. Non ci credo che Louis nonostante gli avevo detto di non avvicinarsi più a me continuava a insistere su noi due e veniva addiritura a prendermi per portarmi a scuola dove sapeva che c'era Greta che era gelosa e ancora arrabbiata (almeno credo dopo quel messaggio). Mi alzai e mi misi le pantoffole,scesi e mangiai una brioches alla crema e bevvi un bicchiere di succo d'arancia. Poi mi diressi in camera dove indossai dei leggins neri e una maglietta bianca con una scritta nera: I cool kids ( Mi piace molto quella maglia forse è la più bella che ho). In bagno mi feci una coda un pò scompigliata e mi misi il profumo della hollister che profumava di frutti dolci. Andai in cucina presi una mela rossa e mi diressi vicino alla porta; feci un respiro molto lungo , afferrai la maniglia e quando la porta si aprii mi ritrovai davanti il ragazzo più bello del mondo pronto a portarmi a scuola con la sua bella macchina nera. LOUIS'S POV: Eccola lì, incantevole e allo stesso modo disordinata come sempre ( ma è questo che mi affascina di lei) , pronta ad entrare nella mia porche nera che ho appena comprato. Sembra intimidita e non si avvicina così spezzo la sua paura e mi avvicino prendendola per i polsi e avvicinandomi sempre di più a lei ma lei indietreggia allora l'afferro per i fianchi e l'attacco a me con uno scatto e la bacio. Le nostre bocche si assaporano con gusto finchè un ragazzo alto, scuro di capelli e di statura normale mi tira un pugno in faccia e mi fa cadere a terra. -Louis nooooo - Sto sanguinando e lui sta palpando Ele con una foga incredibile. - brutto pezzo di merda lasciala stare- mi alzo con una velocità incredibile e inizio a tirargli pugni finchè non cade a terra con il sangue che gli colava in tutta la faccia. Lo stavo riempendo di calci quando una voce angelica e spaventata mi ferma: - Louis basta lo ucciderai basta ti prego-. A quel punto non ebbi altro da fare che lasciarlo lì a terra avvisandolo che se avesse provato a ritoccare Ele l'avrebbe pagata molto di più. Entrammo in macchina e solo quando il suo sedere ebbe toccato il mio sedile grigio accesi la macchina e me ne andai da quel posto in cui avevo quasi ucciso un ragazzo che ci provava con la mia ragazza. -Va tutto bene?- chiesi come se non sapessi la sua risposta che ovviamente era un si per non farmi preoccupare. -chi era quella bestia?- Il suo viso era pervaso di terrore e ansimò a rispondere quando prese coraggio e..................... Ciaoooo ho continuato mi scuso per gli errori grammaticali e le staccature mancanti ma il mio computer è vecchio e scrive male comunque spero vi piaccia ciaooooo grazie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_louis_rosa