Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Belial The MadHatter    20/11/2007    3 recensioni
Perché è con un bacio che tutto cambia... e nulla potrà più essere come prima.
Tre flashfic ambientante durante/dopo la fine de "La maledizione del forziere fantasma".
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Will Turner
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché è con un bacio che è finita


Ha il sapore del tradimento quel bacio ed Elizabeth si scosta in fretta.

Solo il cielo è testimone di quanto sia furioso. Con Jack, ma soprattutto con me stesso per aver permesso a Jack di portarmela via senza accorgermi di nulla. Non ne do colpa ad Elizabeth. No, non è lei la traditrice. Sono io, io che mi sono fidato di Jack Sparrow e sono salito sull'Olandese Volante, io che ho pensato di più alla salvezza di mio padre, che non vedevo da quando ero bambino, che al destino della mia promessa sposa, convinto che fosse al sicuro a Port Royal...

Elizabeth... farei qualsiasi cosa per Elizabeth, ma ora che conosco il destino di mio padre, non posso lasciare le cose come stanno. L'ho giurato: non vedrò soffrire una delle persone che amo senza fare nulla, come mia madre che ha sofferto, fino a morirne, la scomparsa di mio padre.

Ormai è tardi e posso solo sperare che, passato il dolore, Elizabeth si ricordi di me e di quello che provo per lei.

Gibbs ci conduce da Tia Dalma: non abbiamo più una nave e gli altri non hanno un obiettivo concreto, sanno solo che devono fare qualcosa per fermare Beckett, ma io devo salvare mio padre.

La Perla Nera, l'unica nave in grado di raggiungere l'Olandese Volante, è finita nel Forziere di Davy Jones insieme al suo capitano, ma Tia Dalma conoscerà un modo per aiutarmi, ne sono sicuro. Non ho idea di come pagare quell'informazione, ma qualcosa troverò.

Elizabeth non vuole parlarmi e mi evita. Mi guarda timorosa quando crede che non me ne accorga. Perché ha paura? Non potrei mai farle del male... anche se lei si è innamorata di Jack.

Vorrei solo credere che non sia finita così, con il sapore di tradimento di quel bacio.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter