Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perrieshatchie_    02/05/2013    3 recensioni
TJ e Brianna. Hanno 17 anni compiuti il 31 ottobre 2011 sono sorelle gemelle ma molto diverse. TJ bionda. Brianna castana.
Che i nostri idoli abbiano incontrato il vero amore? E se si durerà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
-Louis
Mi svegliai e mi ritrovai nel divano della casa di Zayn. Mi alzai mandai un messaggio a Eleanor dove gli chiedevo se potevamo incontrarci per parlare. Dopo un pò mi rispose e uscii. Passeggiammo un pò e parlammo.
IO: Eleanor vuoi essere la mia fidanzata?
E: Lou sei ubbriaco.
IO: Ma che ubrico se sono più sobrio che mai. Allora?
E: Davvero? O.O Bhe allora si.
IO: IUPPI! xD
Passeggiammo un altro pò poi entrammo in macchina e mi arrivò una chiamata.
IO: Pronto questo è il telefonino di Louis e non di Nino chi è che parla?
X: Lei conosce il signorino Harry Styles e la signorina TJ Tyler?
IO: Si ma chi è lei?
X: Sono un infermiere la chiamo per riferirgli che i suoi amici hanno avuto un incidente.
IO: Che cosa? Stiamo arrivando!
Informai tutti e ci recammo subito all'hospedale.

-Harry
Non so cosa mi sia successo, ho gli occhi semi chiusi e intorno a me vedo solo sangue e pezzi di vetro... sono a terra e vicino a me c’è TJ…ha gli occhi chiusi forse sta dormendo...Dopo circa un’ora arrivano le ambulanze i vigili del fuoco. Dopo di chè i miei occhi si chiusero.

-Brianna
Stavo dormendo e tutto ad un tratto mi sento svegliare da Zayn, sembrava molto preoccupato.
Z: Brianna svegliati dobbiamo andare in ospedale!
IO: Perchè che è successo?
Z: Harry e TJ hanno avuto un incidente e ora dobbiamo andare all'ospedale.
Arrivammo e subito chiesimo ai dottori e infermieri dove erano e come stavano.
IO: Mi scusi sa come stà TJ Tyler? Sono sua sorella.
Dissi piangendo:’( Ma niente non dava segni di vita. Mi buttai tra le braccia di Zayn!
Zayn: Non ti preoccupare adesso gli infermieri faranno il possibile per aiutarli.
Mi disse con gli occhi lucidi e stringendomi forte a lui.

-Zoey
IO: Ma com’è successo? pensi che c’è la faranno?
Niall: Non lo so spero solo di si.
Mi disse con una voce triste e appoggiando la sua testa sulla mia spalla.
Liam: Harry era ubriaco.. non avrebbe dovuto mettersi alla guida. Speriamo che si riprendano.
Danielle: Quanto mi dispiace

-Brianna
Infermiere: Aspettate qui. Li dobbiamo portare in terapia intensiva.
Brianna: Cosaaa? Dove dovete portare chi rispondete vi pregoo :’(
Zayn: Dai piccola, stai tranquilla si risolverà tutto.
Disse mentre gli scendeva una lacrima. Eravamo tutti in sala d’attesa aspettando che qualcuno venisse a darci informazioni.. e ogni tanto qualcuno piangeva.
Liam: Dobbiamo avvertire i genitori di Harry e TJ non pensate?
Zoey: Ma sarà peggio se li chiamiamo..
Danielle: Penso che in questo momento abbiamo indubbiamente bisogno degli adulti.
Dopo poche ore arrivano i genitori di Harry e TJ..
M di H: Cos’è successo a Harry?
M di TJ e B: E la mia piccola TJ?
Dissero con aria preoccupata.
IO: Mamma finalmente sei venuta. Perdonami non avrei dovuto lasciare che TJ andasse da sola!! Scusa è colpa mia :’(
Zayn: Che vuoi dire, la colpa è di Harry?
IO: Harry era ubriaco non avrei dovuto permettere che andasse con lui!!!!
Zayn: Lei era abbastanza grande per capirlo da sola non credi???
Zoey: Basta litigare ragazzi.. Harry e TJ non hanno colpa...E' tutta colpa del signore che guidava quel camion lui ha sbandato ed è andato a dosso ai ragazzi. E’ vero Harry era ubriaco...ma anche lui sta soffrendo adesso e non credo vogliano vederci litigare vogliono che siamo più uniti che mai per dargli forza!!!
Niall: Concordo con Zoey.
Liam e Danielle e Louis: Anche noi.
M di H: Trovo che sia inutile litigare.. sono ragazzi e dovevamo aspettarcelo.. adesso dobbiamo solo stare calmi e aspettare le prossime notizie.
Dopo circa una mezz’ora.
Infermiere: Ragazzi se volete potete entrare, ma uno alla volta due massimo non di più.
Tutti ci precipitammo verso l’infermiere e ognuno aveva una sua domanda.
Genitori: Come stanno? E’ grave?
Infermiere: Per il momento no..ma non sappiamo come può svolgersi nell’arco della notte. La ragazza ha riportato un trauma al cervello... ma stiamo facendo il possibile per aiutarla. Mentre il ragazzo è in coma ed ha un braccio rotto.
Genitori: E’ questo non è grave? Ma lei sta scherzando???
Ci guardammo tutti e ci misimo a piangere!!
Genitori: Vogliamo vedere i nostri figli
. Infermiere: Accomodatevi.
Noi aspettammo fuori... dopo qualche istante uscirono i nostri genitori erano molto malinconici e tristi.
M di B e TJ: Tesoro vai tu.
IO: Si mamma... Zayn.. vieni con me?
Zayn: Si..
mi disse mettendomi una mano sopra la spalla. Entramo in terapia intensiva.. era strano vederli cosi silenziosi...Soprattutto Harry... ma mia sorella stava veramente male rispetto a lui. Zayn si avvicino al letto di Harry.. accarezzandogli la mano e poi venne vicino a me nel letto di TJ.
Io: Scusami.
Gli dissi piangendo.
Zayn: Tranquilla.. adesso andiamo..anche i ragazzi vogliono vederli.
Mi prese per mano mi baciò sulla fronte..e mi portò fuori.
IO: D’accordo.
Zayn: Potete entrare se volete.
Niall e Zoey si fecero avanti

-Zoey
Niall scoppiò a piangere come un bambino e io cercavo di consolarlo asciugandogli le lacrime!
Niall: Perché, perché? Non è possibile :’(
Io: Oh amore.. stai tranquillo su vedrai che staranno bene..ti amo!
Niall: Mi mancano le loro voci se solo penso che potrebbero …….
Io: Non pensarci nemmeno loro verranno curati e torneranno con noi molto presto!! Dai usciamo sei troppo debole per vederli qui.
Niall: Va bene ma prima voglio salutarli.
Accarezzo le mani a entrambi e a TJ baciò la mano.
Zoey: Mi dispiace tanto tesoro mio, dai vieni.
Uscimmo ed entrarono Liam, Danielle e Louis.

-Louis
Sono molto legato a Harry e vederlo li..
Io: Scusate ragazzi non c’è la faccio io esco.

-Liam.
Louis era sconvolto..come noi del resto.
Danielle: Non c’è dolore più grande di questo..
Liam: Beh c’è di peggio a dir la verità..ma questo per noi sembra già tanto.

-Danielle.
Guardai i ragazzi e mi commossi.. nonostante stavano male.. si vedeva che si volevano tanto bene.
Infermiere: E’ ora di andare forza uscite. Potrete tornare domani.
Io: Dai Liam usciamo si è fatto tardi.
Genitori: Voi andate noi resteremo qui..avete bisogno di riposare.
Tutti: D’accordo buonanotte.. e fateci sapere se ci sono notizie.
Decidemmo di andare a dormire in un Hotel li vicino tutti insieme.. non volevamo dividerci così se dovevamo correre eravamo nelle vicinanze. Dopo aver preso la stanza .. chi si sistemò nelle due camere libere chi sul divano e chi per terra su un sacco a pelo. Non abbiamo neanche toccato cibo..avevamo lo stomaco chiuso.

-Harry.
Sentivo qualcuno che cantichiava...una ninna nanna...la voce non mi sembrava nuova...era la mia mamma che mi stava cantando la canzone della buona notte di quando ero bambino. Mi stringeva la mano come se mi volesse far coraggio. Io gliela strinsi.
IO: Mamma non sono più piccolo non ho bisogno della ninna nanna per addormantarmi.
M: Harry sei sveglio. O mio Dio ho avuto paura. Come stai? E si lo so che sei cresciuto ormai sei il mio ometto.
IO: Credo bene ma... dove TJ?
M: E' lì affianco a te. Ancora non si è svegliata. Avevi ragione è proprio bella.
Mi disse a bassa voce. Vicino a me vidi arrivare una signora molto distinta sembrava pure più giovane dell'età che aveva.
x: Ti sei svegliato finalmente. Io sono Catlin la mamma di TJ e Brianna. Piacere di conoscerti.
Cercava di sorridere ma si vedeva che aveva pianto e che stava soffrendo.
IO: Signora è stata tutta colpa mia. TJ mi aveva detto di non guidare ma io volevo fare l'adulto e non l'ho ascoltata. Mi dispiace mi creda se potessi scambierei la mia vita con quella di sua figlia.
Gli occhi iniziarono a diventare lucidi e iniziarono a far cadere lacrime.
C: No Harry, non piangere. So tutto e non è stata colpa tua ma ben sì di quel signore. E sono felice che ti preoccupi così tanto di mia figlia. Ancora non si è svegliata è in coma ma è forte si rimetterà.
IO: Mamma chiami un dottore il braccio mi fa male.
M: Si certo, Catlin vieni con me?
C: Certo!
Vedevo che la mia e la mamma di TJ erano diventate amiche. Mi avvicinai a TJ e iniziai a parlargli e a cantare. Dopo un pò gli strinsi la mano e iniziai a piangere, una lacrima tocco la sua pelle e la sua mano strinse la mia.

CONTINUA!
Spero vi piaccia!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perrieshatchie_