Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: danhausers    02/05/2013    6 recensioni
Provavo qualcosa in più di un'amicizia con Liam, anche se lui non era mai andato oltre al 'ciao' con me. Era la persona che frequentavo di meno all'interno del gruppo.
--
Harry era diventato stranamente attaccato. Non ci eravamo mai 'frequentati' così tanto. Probabilmente non mi avrebbe nemmeno salutata se non fossi stata amica di Louis ma ora era cambiato tutto e non riuscivo a capire perché.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per un momento restammo immobili.
Era sparito tutto, c’eravamo solo noi.
Il cuore batteva veloce e il respiro era pesante e irregolare. Mi erano mancate quelle sensazioni. Mi era mancato lui.
Riuscivo a cogliere due pesanti occhiaie e gli occhi spenti. Inoltre era dimagrito. Si porse in avanti e mi sollevò, abbracciandomi. Lo strinsi forte. Quell’abbraccio doveva riempire quel vuoto d un mese. Quella abbraccio doveva tornare a riempire me, e ci stava riuscendo.
Toccai a terra con i piedi ed alzai le punte. Prese il mio viso tra le mani e restò a guardarmi negli occhi. Come io guardavo i suoi.
«Dimmi che resterai», sussurrò sulla mia bocca.
Chiusi gli occhi e sorrisi. «Resterò. Non andrò più via»
Sorrise anche lui e finalmente eliminò la distanza che c’era tra i nostri volti.
Con la lingua tracciava i contorni della mia bocca. Poi dolcemente tornava a muoversi insieme alla mia lingua, in sincrono.
Lasciai le mie labbra sopra le sue. Lui spostò le mani dal mio viso e le avvicinò al bacino, che combaciò con il suo una volta che mi strinse. Sentii sorriderlo.
Mi prese per mano e mi fece entrare in casa, visto che stava per piovere.
Mi sedetti sul divano, accoccolandomi a lui e posando la testa sul suo petto. Aveva acceso il camino. Restavamo in silenzio ascoltando lo scoppiettio della legna.
«Ti sei visto con qualcuna?» chiesi allarmata.
Liam fece un risolino. «Si, sono stato con mezza scuola»
Alzai la testa e gli lanciai uno schiaffetto. «Non fare lo scemo, sto parlando seriamente»
«No Abby», gli accarezzò i capelli. «E’ logico che no… e tu?»
«Beh in America sono tutti bellissimi», rispose ironica ripensando a tutti gli idioti della sua vecchia scuola.
«Devo proprio prendere un aereo per picchiare tutti?»
«Se vuoi si», mormorai divertita. «Ho conosciuto un ragazzo, è davvero carino, piacerà anche a te»
Abbassò la testa per guardarmi. «Cosa vuol dire che piacerà anche a me? E’ qui?»
«Ow, è una storia lunga… è dovuto venire qui con il padre all’ultimo minuto»
Liam sbruffò e inarcai le sopracciglia. «Qual è il problema?»
«Tutti ti seguono e l’unico che è dovuto rimanere senza te sono io»
Mi sentii gelare. Eppure, glie lo avevo già spiegato. Pensava fossi scappata da lui? L’avevo fatto solo per il suo bene. Per il bene di tutti.
«Liam ti prego», mi alzai, grattandomi il collo. «Dimentichiamo tutto, voglio essere felice con te… solo con te.
Non devi preoccuparti di Ed è un buon amico»
«Se lo dici tu, mi fido», rispose appoggiando le braccia sullo schienale del divano.
Andai in cucina e bevvi un bicchiere d’acqua. Ero ancora incredula a tutta quella felicità improvvisa. Forse era un sogno. Non sarebbe stata la prima volta che sognavo Liam.
Poi la sua voce mi riportò alla realtà. Era tutto vero.
Ero a Londra. Avevo di nuovo la mia vita.
«Vieni, voglio farti vedere una cosa… beh in realtà è una sciocchezza», rise di sé. «L’ho fatto la settimana scorsa»
Alzò il braccio destro scoprendosi il tatuaggio.
Cosa c’era da vedere? «Liam, sapevo del tatuaggio con le cinque fre-», mi fermai quando notai la scritta ‘abby’ incisa poco più su dell’altro tatuaggio. Era scritta in corsivo.
«So che è un gesto folle ma… è per te, sarà inciso sempre sulla mia pelle, non se ne andrà mai»
«Proprio come me, non me ne andrò mai, mi avrai sempre tra i piedi», dissi ridendo e lui sorrise.
«Ti amo», sussurrò.
 
Kate stava aspettando impazientemente Zayn a casa sua. Niall era giù uscito e lei scorreva su e giù per la home di facebook con il cellulare.
«Spero che tu non venga e che ti boccino», sussurrò soffiando dal naso.
Vide Niall online e sorrise, aprendo la chat.

 
Kate: quando torni? :( zayn non viene, lo aspetto da mezz’ora
Niall: sono con harreh amore, stiamo giocando a calcio... c’è anche lou
Kate: okay divertiti
 
E spense il telefono. Andò in cucina e si preparò una cioccolata calda. La bevve guardando fuori dalla finestra che dava sul suo giorno. Guardava come la pioggia cadeva silenziosamente sull’erba e sui fiori.
Il campanello suonò e Kate sobbalzò facendo cadere un po’ di cioccolata a terra.
«Merda», sibilò appoggiando il bicchiere e andando ad aprire.
Zayn era completamente bagnato. Il ciuffo che di solito era ben fissato all’insù gli ricadeva sul viso, lasciando scendere delle goccioline d’acqua. Kate restò a fissarlo e quando se ne accorse distolse lo sguardo, imbarazzata.
Zayn rise lei si sciolse, di nuovo.
«Sei fidanzata, calmati», pensò.
«Allora posso entrare?» chiese.
Kate aprì le braccia facendogli strada e lui si limitò a chinare il capo per risponderle.
«Non sono dell’umore giusto quindi niente scherzi», lo avvisò subito.
Lui alzò le mani poi sospirò, tirando fuori i libri. «Da quando non c’è più Abby non sei mai dell’umore giusto»
«Sai com’è, non so dov’è la mia migliore amica e non sai quanto mi manca»
«In un certo senso anche io non ho più il mio migliore amico», mormorò sedendosi. «Liam è cambiato, non penso si riprenderà facilmente, è dura per lui»
Kate tirò su con il naso. «Basta parlare di Abby, sei qui per biologia»
Lui annuì. «E scusa per il ritardo, ma ero con la mia ragazza», e sorrise beffardo.
«Pensi me ne freghi qualcosa? Se vuoi ripetizioni si puntuale altrimenti trovati qualcun altro»
«Gelosa?» inarcò un sopracciglio.
Lei? Gelosa del suo ex ragazzo? Ovvio che no.
O forse sì. Ma giusto un po’. Ma lei amava Niall e trovava Zayn arrogante spesso.
«Non me frega nulla della tua vita sentimentale», disse acida tenendo gli occhi fissi sul libro.
«Una volta ne facevi parte»
Alzò lo sguardo e si sistemò i capelli. «Si ed ora non più, ora mettiamoci a studiare»
Il telefono fisso iniziò a squillare e Kate si alzò quasi imprecando.
«Pronto?» rispose seccata.
«A casa mia, ora. Abby è tornata», e riattaccò.
Restò con il telefono vicino all’orecchio, incredula. Poi saltellò verso Zayn, buttandosi su di lui e dandogli un bacio a stampo. Si pentì subito e si staccò portandosi la mano davanti alla bocca. Era stato spontaneo. Non sapeva nemmeno il motivo del perché l’aveva fatto.
«Scusa! Dio mio scusami davvero non volevo! Non so perché l’ho fatto!»
Ma lui non sembrava arrabbiato, anzi, sorrideva.
«Tranquilla, provi ancora qualcosa per me, come io provo ancora qualcosa per te»
«Cosa?» gridò. «Tu provi ancora qualcosa per me?» continuò poi abbassando il tono di voce.
«Non si nota?» si grattò la nuca, questa volta in imbarazzo.
Come aveva fatto a non accorgersi di nulla? Zayn era molto bravo in biologia. E lei c’era cascata come una cretina…
«Senti», sospirò. «Io sto con Niall. Lo amo, okay? Non voglio stare di nuovo con te ma non fraintendermi. Sei stupendo, ci tengo a te e non voglio rovinare il nostro rapporto e Jessica? Mi hai lasciato per lei… cos’è cambiato ora?»
«Kate ogni volta che ti vedo con Niall vengo sopraffatto dalla rabbia, non so nemmeno io cosa mi è preso»
Si passò una mano tra i capelli. «Dimentichiamo tutto, okay? Ti prego».





 

cowybbonghy 
mi amate sisi lo so che mi amate con tutto il vostro cuore forever
dai, il capitolo è l'amore e purtroppo non ho tempo per aggiungere le altre coppie oggi
però sta volta aggiorno presto, prometto!
spero vi piaccia.
la parte di liam e abby è jhgfdfgh
love ya all <3
shammallay

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: danhausers