Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: We_Are_Love    02/05/2013    2 recensioni
Ciao,siamo Tomma e Hazza..Siamo nuove e speriamo di gran cuore che la nostra prima fan fiction vi piaccia
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Gio POV" Corrsi mooolto velocemente, ero di un ritardo mostruoso! E per mostruoso intendo: un giorno. Maledetto vecchio gufo! Io ho un gufo vecchissimo! Non era la prima volta che ritarda con la posta, ma con quella della scuola poteva anche evitare di portarla tardi! Ne ho comprato uno nuovo, è bianco come la neve che amo. Ah, che sbadata non mi sono presentata! Mi chiamo Giorgia Maynor, detta anche Gio. Ho i capelli neri scurissimi e gli occhi marroni. Sono molto alta e ho le curve... Beh, direi al punto giusto! Sono molto timida, ma ho anche uno spirito molto combattivo; ma quando mi prendo di confidenza, o come preferisco dire io, mi apro, sono molto attiva e solare. Sembra un doppio senso, vero? Anyway, penso di aver detto tutto! Dovevo pensare ad entrare e farmi smistare. Speravo di capitare nei Grifondoro... Dopo essere entrata nella scuola, una professoressa, credo si chiami McGranitt, mi condusse verso quella che dovrebbe essere la "Sala Grande" dove si mangiava Arrivai di fronte a una grande porta di legno, che la prof apre. Non c'era nessuno,erano le cinque del pomeriggio e tutti stavano studiando. -Albus, lei è la ragazza che ieri mancava, Giorgia Maynor- -Ah, benvenuta a Hogwarts signorina Maynor, spero si trovi bene qui. Minerva, prendi il 'Cappello parlante' così smisteremo la ragazza. In poche parole, il cappello ci dirà la casa dove dovresti stare: Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde o Corvonero- io stimo e stimavo quel preside! Ho subito capito che è un preside molto comprensivo. Ah, riesco a capire il carattere di una persona dagli occhi. So che sembra una cosa da Serpeverde, ma io voglio essere una Grifondoro! Speravo...... -Ecco il cappello, lo metta sulla testa, per favore- -Ok...- il cappello iniziò a muoversi e a parlare -Mmm... Sai vedere il carattere delle persone... C'è anche un potere nascosto che devi trovare da sola... Ma, per il tuo carattere Serpeverde non va bene... Sono indeciso fra Tassorosso e Grifondoro... Mmm... Meglio Grifondoro!- cavolo! Io, nei Grifondoro? Un sogno che si avvera! -Bene signorina, lei è fortunata. La professoressa McGranitt è la padrona della casa dei Grifondoro. Professoressa, potrebbe accompagnarla nei dormitori?- -Certamente. Venga con me- durante il tragitto mi spiegò come funziona a scuola. I punti, il Quidditch, la Coppa delle Case... Poi ci ritrovammo di fronte a un quadro, la McGranitt ci fece entrare con la parola d'ordine... Dovevo ancora imparare la parola d'ordine. Mi fa entrare in una stanza, dove ci sono già alcune ragazze che studiano.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: We_Are_Love