Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dadina123    02/05/2013    1 recensioni
*PREMETTO RAGAZZE E RAGAZZI...ANDANDO AVANTI MI SONO RESA CONTO CHE I PRIMI CAPITOLI NON SONO TANTO COINVOLGENTI E APPASSIONANTI MA VI PREGO DI ANDARE AVANTI NELLA LETTURA PETCHÈ LA STORIA DIVENTA SEMPRE PIÚ INTERESSANTE...NON FERMATEVI AI PRIMI CAPITOLI*
Si sarebbe fatta 23456mila km per immergersi . anche per una sola frazione di secondo ,nei suoi occhi verdi smeraldo, che l' avevano fulminata da un semplice schermo del computer, profondi e magnifici come .. come come? COME NIENTE , non c'è niente che si possa paragonare a quella meraviglia . E lui , Harry Styles , componente dei one direction, ci stupirà smentendo la sua reputazione da "puttaniere" o la lascerà andare tra le braccia di un altro .?
I protagonisti non sono solo loro succederà di tutto e di pù con tatnti altri personaggi fino a quando tutto troverà un equilibrio ... o forse no ??-------------------- e la mia prima fan fiction spero vi piaccia . Buona lettura --------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.Josh
Cammino imperterrito fino a quando non arrivo nell’unico posto in cui potrebbe essere.
La spiaggia, quando è felice si rifugia li , quando è pensierosa  va li , quando è triste va li ,quando è incazzata va li.. va praticamente sempre. Infatti la  vedo , lei vede me  e , stranamente , mi viene incontro. Non è adirata , o almeno non sembra, forse non ha sentito niente .
M-“Hey..” mi prende la mano e mi mette qualcosa tra le mani . Dei soldi. Non capisco. “ Questi bastano per fare di nuovo  sesso con te, o vuoi scommetere per farlo?” Urla e si libera dalla presa della mia mano.
Io-“ posso spiegarti tutto io..”
M-“ non voglio sapere niente sei uno stronzo…”
IO-“ ti prego ascoltami…” resta in silenzio “ è vero ho fato una scommessa.. ma io Ti amo”
M-“ io non ti credo… “
Io-“ ti prego…”
M-“Sai che ti dico…? Vattene a fanculo”mi urla in faccia tirandomi un ceffone dritto in faccia. Scappa Via. Ho fatto una cazzata , avrei dovuto immaginarlo  , ma io la amo davvero.
POV.GIULS
Questa serata è andata una merda , sono contenta del fatto  che i miei amici mi abbiano fatto questa sorpresa , ma Quello che ha fatto e detto Liam mi ha buttata troppo giu… e soprattutto quello che ha detto Niall. Devo andare immediatamente da lui, voglio che tutto torni come prima voglio vederlo.
Busso alla porta e mi viene subito ad aprire. Sicuramente Liam non c’è.
Mi guarda esterrefatto ancora fermo sull’uscio della porta.
IO-“ mi fai entrare ..fa freddo qui “ sorrido . Lui mi guarda immobile.”oii Niall…”
N-“ ah scusami…entra” deglutisce “ che ci fai qui?”
 
IO-“ faccio cosi schifo..?”
N-“Che..?”
IO-“ non mi spiego più niente.. pensavo di aver trovato il ragazzo perfetto  con Liam , ma mi ha tradita e diventerà padre di quella troia, tu , che sei un ragazzo perfetto , dicevi di essere innamorato di me e prima  mi hai detto che ti passerà.. Sono cosi facile da dimenticare..? Faccio cosi schifo ..?”
N-“ Non è cosi.. la verità è che Prima o poi riusciro' a ignorarti.
A non parlarti. A non sorriderti. A non sognarti.
A non immaginarti.A non pensarti.
Spero solo di riuscirci il prima possibile
…”
IO-“pensavo dicessi…”
N-“Giuls non voglio farti pena… tu non mi ami, non posso farci niente”mi interrompe.
Io-“Niall mi manchi..”
N-“anche tu.. ma si dice che  quando ami qualcuno devi lasciarlo andare…”
Io-“ e vuoi lasciarmi andare..?”
N-“Devo.., Ti amo , ma non posso fare del male a ME standoti vicino senza poterti toccare baciare o fare l’amore con te, Non ci riesco.C’è stato un attimo che non dimenticherò mai, quando ci siamo baciati, non ero mica cosi ubriaco,saranno stati pochi secondi ma per me fantastici. Oppure Giuls quando ci siamo ribaciati  e hai detto di non aver provato nulla..mi sono sentito cosi stupido perché io avevo provato i maledetti crampi allo stomaco . Vedi Giuls io sarei felice  se tu mi amassi almeno la metà di quanto  ti amo io..e No non sei cosi facile da dimenticare e NO,non Fai schifo.., perfavore lasciami solo”

Mi dirigo verso la porta , trattenendo le lacrime che vorrebbero uscire dai miei piccoli occhi , lasciando il posto  al vuoto e la delusione che mi ha provocato questa conversazione .Perchè ho voglia di essere  sua, di toccarlo , di baciarlo e di fare l’amore con lui.? e soprattutto perché non riesco ad ammetterlo?
 
Io-“comunque non è vero che quella sera non ho provato niente baciandoti..” dico ed esco fuori dalla porta.
 
Il giorno dopo.
Sto troppo male per il fatto di Adriana , mi sento in colpa per il suo film , il suo sogno si è realizzato e lei non è potuta andare al cinema perché  era in ospedale con me. Per stasera ho organizzato una rimpatriata , anche se non sono dell’umore , cosi che mi faccio perdonare.Quindi stasera lo vedrò, dopo ieri sera.. .Ho comprato un Dvd, so che non è la stessa cosa, del suo film e poi… tutti a casa di Harry e Louis, è la più grande.., a mangiare una bella pizza. Verso le nove arrivano tutti , ansi..Tra un po’ arriveranno tutti, e alle nove e mezza Harry accompagnerà con una scusa Adry. Speriamo bene…
PoV ADRIANA.
IO-“come sto?” dico sorridente, mostrando il vestito che indosso.
H-“ sei perfetta”
Io-“Tu lo sei..”
H-“però” dice avvicinandosi al mio collo.” Non sarà” mi lascia una scia di baci e comincia  a succhiare la mia pelle” un po’ troppo corto” continua, lasciandomi il segno” Io sono Geloso”
Io-“ e di cosa.. non mi prende nessuno sono bruttissima..”
H-“Se tu fossi bruttissima non vorrei saltarti addosso ogni volta che ti vedo..”dice , sfiorandomi la gamba e posizionando la sua mano nell’incavo della mia coscia.
Io-“ dai smettila.. ma..Dobbiamo uscire perforza…?”dico sbottonandogli la camicia lentamente.. bottone per bottone.
H-“Perché che vorresti farmi…?”
Io-“mm..Niente” dico posizionando la mia  mano sulla sua intimità ormai evidente..
H-“ cosi mi fai impazzire ma ,a malincuore, Dobbiamo andare…”
Io-“E vabene..”dico allontanandomi da lui e avvicinandomi alla porta
H-“aspetta..”
Io-“ Si..?”
H-“ non mi dai neanche un bacio..?”dice sorridendo e mostrando le sue fossette perfette.
Mi avvicino a lui e infilo la mia mano tra i suoi morbidi  ricci. Gli do un bacio sul suo collo , assaporando il suo profumo, faccio per avvicinarmi alle sue labbra…Ma poi mi scanso.
Io-“ non te lo meriti…”
H-“ allora me lo prendo..” mi tira  e poggia le sue labbra sulle mie.Mi bacia e come sempre , oramai, non faccio altro che confermare  che lo amo..Lo amo da  morire.Devo dirglielo.
Io-“ ah.. devo dirti una cosa “ io ti amo, ti amo da.. beh non importa  da quando, io ti amo.
L’ho detto ? ah no.. lho solo pensato…” Harry io…”
H-“Scusa cucciola  ma è veramente tardi dobbiamo scappare…”
Io ti amo.. PENSO. Ce la farò a dirglielo.?


---------------
Quanto vorrei che la mia storia piacesse  a tante di voi. Ammetto che i primi capitoli non attirano. Ma prego ognuna di voi  di consigliarla  alle vostre  amiche perchè , non per essere modesta, dopo i primi capitoli un po pallosi  diventa sempre piu interessante... VI SCONGIURO:

XxAdriana
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dadina123