Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    02/05/2013    3 recensioni
Ciao!!
Julia28 è tornata e non vi lascierà!XD
La trama è questa: Se Kilari avesse conosciuto prima Hiroto poi Seiji? E se Kilari si fosse innamorata prima di Hiroto? E se questo avesse peggiorato le cose? E come ultimo se, e se anche dopo questo scambio di ruolo il loro amore sarebbe ancora destino?
Se vi ho incoriusiti, leggete! XD Ah giusto, il punto di vista è quello di Kilari!
Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

Final Countdown

 Novelle stelle

 

L'ultima prova è appena terminata e presto verrano annunciati i risultati, il signor Muranishi e la signorina Kumoi mi consigliavano di andare a riposare nel camerino, ma non riesco a calmarmi, così con Na-san stavo consumando le mie scarpe con i tacchi andando su e giù per il corridoio. Na-san continuava a ripetermi di calmarmi, di mangiare e di non pensarci, ma non ce la facevo, mi si era addirittura chiuso lo stomaco per quanto ero nervosa. Continuavo a ripetermi: "Stai calma, Kilari! Stai calma!" ma non ci riuscivo finché una voce a me conosciuta mi richiama all'appello: - Kilari fermati! Mancano 5 minuti e tutti vorrebbero sapere i risultati, non sei l'unica! -
Mi volto e felicissima di rivederlo, gli salto addosso: - Hiroto! -
Preso alla sprovvista dal mio assalto, cadiamo entrambi per terra, ma nessuno dei due si era fatto niente.
Amo questo profumo, quest'abbraccio mi infondeva calore, protezione e una sicurezza che nessun altro fino ad ora mi aveva dato, lo amavo e volevo a tutti i costi dichiararmi, non avrei aspettato di più.
- Kilari, trattieniti, ti prego. Hai aspettato fino ad ora, altri 5 minuti non ti faranno male, no?
- Mmmh, hai ragione. - Mi accorgo che Seiji non c'era - E Seiji?
- Con il signor Muranishi, credo. Siamo venuti insieme dallo studio appena finite le riprese, per venire a trovarti, volevamo congratularci con te, ma poi mi ha chiesto di andare da solo perché ti consolassi. A quanto pare ha accettato la nostra... beh sì, hai capito -.
Lo guardo con disappunto, non riusciva a dire "relazione" o anche "fidanzamento" e in quel momento avrei voluto sentire quelle parole, mi avrebbero confortato. Poi dopo mi viene in mente, che forse, c'era qualcuno in ascolto e non volevamo scoop all'ultimo minuto; Hiroto mi fa rialzare e capire di andare nel mio camerino a discutere, almeno finché avevo tempo. Arrivati, chiudo il camerino a chiave e sedendomi, aspettavo che Hiroto mi dicesse cosa mi avesse da dire: - Kilari, sono sicuro che avrai vinto il Nojo Hot Idol. Sai, gli Ships sono stati invitati, come ultimi vincitori dell'evento, per presentare la vincitrice o vincitore. Io e Seiji ci siamo già divisi i compiti, se avessi vinto tu il premio, ti avrei incoronato io e lui avrebbe annunciato il nostro fidanzamento, mentre se perdessi, anche se non lo credo affatto, Seiji incoronerà il vincitore o vincitrice e io stesso annuncerò che, anche se hai perso il Nojo Hot Idol, tu sarai sempre la vincitrice per me. Quindi, ora non struggerti con pensieri come "Se perdo non potrò stare mai con Hiroto" oppure "Sono una perdente non valgo niente come idol". Capito? Tu fai sorridere la gente e pochi riescono a farlo, te lo posso assicurare Kilari -
Mi aveva mostrato il sorriso più dolce del mondo, i suoi occhi rossi risplendono e fissavano solo me, nessun altro. Il mio amore per lui cresceva sempre di più. Non potrei desiderarlo più di quanto lo volessi adesso, era davanti a me e l'istinto mi spinge a buttarmi tra le sue braccia, stavolta mi aveva preso bene e mi abbraccia forte.
- Kilari, cosa succede? Ho detto qualcosa di male? Te l'ho detto, non penso che prederai, anzi! - Stava andando nel panico e io scuotevo la testa e lo rassicuro:
- No, tranquillo Hiroto. Sono felice che tu pensi questo, che ti sia preparato per tutto e che anche Seiji stesso ci vuole aiutarci! Sono talmente felice che non riesco a trattenere le lacrime! -
Subito mi cironda il viso con le mani e con i pollici mi asciuga le guance, la sua espressione si era addolcita e mi intenerisco all'istante. Volevo che mi baciasse, lo stavo pregando con gli occhi.
Era preso anche lui dalla situazione, che iniziava ad avvicinarsi e sentirmi sfiorare le labbra, ma poi si ferma e mi allontana: - Kilari, ancora no! -
Lo guardo quasi disperata, perché no? Ora come ora volevo che mi incoraggiasse, non solo a parole ma anche con i fatti. Un annuncio da varie persone dello staff che correvano nel corridoio a chiamare tutti e anche gli Ships.
- Tocca a noi. Rimandiamo a dopo, d'accordo? -
Mi dice baciandomi sulla guancia.
Beh questo mi aveva risollevato un pochino dalla delusione del bacio mancato, ma io e Hiroto usciamo dal mio camerino aspettando che non ci fosse più nessuno che potesse vederci insieme; usciti, incontriamo Seiji e Fubuki che ci stavano cercando.
Fubuki mi incalza con tono vago: - Oh ma guarda guarda, Kilari. Ci stanno chiamando, dobbiamo salire sul palco per l'annuncio dei risultati, non vedo l'ora di sapere chi è la vincitrice. A seguire verranno gli Ships, o così almeno mi ha detto Seiji -.
Rivolgo il mio sguardo verso Seiji, mi chiedo cos'era successo tra i due, ma il biondino mi sorride dolcemente come suo solito fare; io e Fubuki ci dirigiamo sul palco e il presentatore ci chiama entusiasto:
- Ecco a voi i partecipanti! Facciamogli un bel applauso!! -

Entriamo, Fubuki vestita con un elegante abito da sera color viola, con un grande spacco sul lato destro della gamba, sembrava una ragazza adulta e matura, non c'è che dire. Al confronto, sembravo una ragazzina, con un vestito color cielo e fiori sparsi, ma non mi vergognavo di indossarlo perché quel vestito rispecchiava la mia personalità allegra e vivace, quindi salgo sul palco con un sorriso per salutare tutte le persone dello stadio. A seguire tutti gli altri, come Erina e altri idol. Il commentatore con una lettera in mano annuncia a tutto il pubblico:
- Bene signore e signori! Siamo giunti alla fine dell'edizione del Nojo Hot Idol di quest'anno! Siete pronti a conoscere finalmente i risultati e quindi incoronare il nostro re o la nostra regina?! Se la vostra risposta è affermativa, fatemi sentire il vostro entusiasmo! - un urlo stratosferico si inalza da far tremare tutto il palcoscenico - Ecco a voi i risultati sullo schermo, tra 3... -.
Un OOOOH gigantesco si sentiva, e a me tremavano le ginocchia.
- 2! -.
Per la paura chiudo gli occhi, ma sento da dietro le quinte Hiroto che mi chiama: - Kilari! Kilari! - mi voglo verso di lui distrattamente un po' impaurita - Fatti coraggio! E non essere la solita piagnucolona! -.
Volevo urlargli che non avrei pianto, ma dovevo reprimere quel desiderio, così riapro gli occhi e guardavo con costante attesa il presentatore che dicesse:
- 1!! -.
Il pubblico fa silenzio e tutti ci giriamo verso lo schermo.
Tutti attendiamo la stessa cosa: - APPARITE RISULTATI! -
Sullo schermo c'era scritto:

1° Kilari Tsukishima (55%)
2° Fubuki Toudo (32%)
3° ...
...

Spalanco gli occhi e mi porto una mano davanti alla bocca per quanto l'avevo aperta.
Mi giro immediatamente verso Hiroto, immobile, entrambi ci guardiamo e nessuno dei due riusciva a muoversi; poi pensando alla mia felicità, mi viene il rimorso per gli altri concorrenti e vedo Fubuki, era caduta a terra come sconfitta e affranta. Le lacrime le rigano il viso pallido e stava borbottando qualcosa di incomprensibile oppure non udibile, ma fatto sta che il presentatore e pubblico compreso emettono un grido allucinante di gioia!

Non sapevo più a che pensare, ma mi avvicino a Fubuki perché non volevo che lei fosse triste però mi ferma e dice: - Non ti avvicinare! - trema e piange, la visione mi impallidisce - Non voglio la tua pietà! -.
Il suo gattino e pulcino le si avvicinano e la consolano, il presentatore prova a chiederle qualcosa, ma lei si lamenta e si dimena sul palco. Non sapevo che fare: - F-Fubuki, calmati ti prego! -
- Non accetterò mai questo risultato! Cos'hai che io non ho? No, non lo accetto! - mi sbraitava come una tigre.
Il presentatore prova a calmarla: - Signorina Toudo, i conteggi sono stati con accurata attenzione e questo non significa che lei abbia qualcosa in meno della signorina Tsukishima! -
- Fubuki - mi interpello - Non piangere, perfavore. Anche tu hai vinto, sei di sicuro un idol migliore di me, ma vedi anch'io ho alcuni pregi e molti difetti, quindi non ti sentire mai inferiore perché tu sei la prima in molti altri campi. Capisci? Il pubblico comunque ti ha votato, non sei sola. Anche agli altri, voi non siete di meno a nessuno! -
Tutti gli altri idol mi sorridevano e dicevano: - Grazie Kilari! Complimenti! -
Il commentatore si riprende e invita gli ospiti speciali: - Ed ecco che la nostra finalista verrà incoronata dai nostri ultimi re della scorsa edizione di Nojo Hot Idol! Un saluto caloroso agli SHIPS! -

Hiroto e Seiji indossano un completo elegante, il mio ragazzo una giacca blu scura coordinata al colore dei suoi capelli e pantaloni lunghi bianchi, mentre il biondo indossava una camicia celeste con un gilé nero e pantaloni lunghi scuri. Erano entrambi affascinanti e salutavano con un sorriso smaliante il pubblico: - Salve a tutti! -.
Seiji aveva un mazzo di fiori e me lo porge con gentilezza: - Complimenti, Kilari! - abbassa il tono della voce - Sei pronta per l'annuncio? Pensa che Hiro-kun era il più nervoso di tutti! -
Arrossisco di colpo e balbetto: - Adesso?! Non dopo nell'intervista?? -
Scuote la testa e allo stesso tempo arriva Hiroto che sospira sghignazzando, mi si avvicina con un diadema e un mantello, me li appoggia rispettivamente sulla testa e sulle spalle. Mi si avvicina come se mi volesse bisbigliare qualcosa, ma invece fa qualcosa di più, mi bacia sulla guancia e sento che mi stava arrivando la febbre.
- H-Hiroto! -
- Preparati Kilari. - Mi afferra da dietro con una mano, per la spalla e mi gira rivolto verso il pubblico e con un sorriso fiero che avrebbe ammaliato tutti, e con l'altra mano un microfono comincia a parlare: - Pubblico, navigatori su internet e ascoltatori, ho un segreto da rivelarvi! -.
No, aspetta. Perché proprio ora? Volevo scappare, ma il mio corpo non rispondeva ai miei comandi e la stretta di Hiroto non mi lasciava andare, così non potevo fare altro che stringermi a lui.
Tutti erano in silenzio e pendevano tutti dalle labbra di Hiroto, il quale lascia spazio a Seiji cedendogli il microfono:
- Kilari Tsukishima e noi Ships siamo della stessa agenzia e ci conosciamo da quanto la nostra regina è entrata nel mondo dello spettacolo! Possiamo dire che forse siamo amici di vecchia data? Forse, ma non vi rivelo niente di nuovo. Che cosa non ho detto ancora? La cosa più importante, cioè che i qui presenti, Kilari e Hiroto sono fidanzati! -
Urli di stupore, pianti di commozione e semplice gridolini per la grande perdita - essì, che era grande, stiamo parlando di Hiroto Kazama degli Ships - si levano nell'aria. Hiroto era piuttosto serio e non l'aveva reso di dominio pubblico con gran fare, anzi l'aveva fatto intendere che era una cosa seria. Mi rendeva felice.
Senza rendermene conto inizio a piangere dalla gioia e nascondo il mio volto sul petto di Hiroto, singhiozzando:
- H-Hiroto... S-s-sono tanto felice! Grazie per essere il mio ragazzo stupendo! -
- Kilari, non nasconderti! -
- S-sono troppo contenta!! -

Seiji ridacchia anche se aveva un sorriso amaro sul volto, ma credo che l'abbia accettato, anche perché è stato lui stesso a farci questo favore, con questo ovviamente riafferma il suo ruolo di migliore amico di Hiroto e anche come un fratello per me; Hiroto mi lascia libera la spalla e mi prende per mano, con l'altra mi prende un mento e i suoi fissi rossi su di me mi ammaliarono. Ti voglio tanto bene, Hiroto.
Pensando a tutti i momenti che mi hai salvata, aiutata e amata, Hiroto, ti amo sempre di più.
- Kilari, - fisso le sue labbra carnose e rosee, che pronunciavano il mio nome così sensualmente che mi rendo conto che ero del tutto presa da lui. Completamente soggiogata dal suo fascino da idol ribelle, simpatico e ironico, romantico e dolce. - Kilari, vogliamo riprendere da dove ci hanno interrotti? -
Annuisco con grande imbarazzo, beh davanti a tutti era un po' come dire... poco intimo, ma non riuscivo più ad attendere che il desiderio mi consumasse e leggevo dagli occchi di Hiroto che valeva la stessa per lui.
- H-Hiroto..? -
Era vicinissimo, sentivo il suo profumo delicato e le sue labbra a fior di pelle, la distanza era meno di mezzo centimetro e sentivo il cuore che batteva a mille. Ti prego Hiroto, se vuoi baciarmi fallo adesso.
- Che c'è, Kilari? -
Ah, è vero. L'avevo chiamato, ma solo perché: - Ti amo -.
- Mh mhh. Ti amo anch'io, Kilari -.
Finalmente sento le sue labbra premermi sulla bocca, schiudo le mie e permetto alla sua lingua di entrare e sopraffarmi: dettagli che il pubblico davanti a noi non poteva notare.
Quando ci stacchiamo, si sente un piccolo coro di "Finalmente!!", penso che le fan maggiormente attaccate a Hiroto erano un po' dispiaciute o forse gelose, e io non volevo che lo fossero. Ma io amo con tutto il cuore Hiroto, amo ogni suo aspetto e atteggiamento nei confronti di tutti, pare che lui si comporti freddo e indifferente, ma sa essere comprensivo e affettuoso quando vuole. Mi dispiace, ma non posso farmi scappare un ragazzo così.

Finito il Nojo Hot Idol, l'agenzia Muranishi organizza una festa per celebrare la mia vittoria e il mio fidanzamento con Hiroto, perciò restiamo tutti a festeggiare e pensare al futuro.
Tutti eravamo rimasti la notte all'agenzia, mi sveglio tra le braccia di Hiroto, una sensazione che avrei voluto provare ogni mattina, ma quando ci eravamo accorti che la mattina era giunta ed era entrata una nuova ragazza, non sapevo ancora che mi sarei dovuta preparare a una nuova esperienza.
Era minuta, capelli corti verdacei e uno sguardo deciso.
- Piacere, sono interessata a diventare una ballerina professionista. Mi chiamo Hikaru -. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive