Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: a small town girl    02/05/2013    2 recensioni
Quinn ha tradito Rachel andando a letto con Santana, ora deve affrontare i sensi di colpa e la reazione di Rachel. -Faberry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Rachel, Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aeroporto era stranamente poco affollato, qualche famiglia rideva e guardava le vetrine dei negozi trascinando le valige, Quinn aveva sempre amato il rumore che facevano le rotelle dei trolley, ma non quel giorno.
Le ricordavano che il suo non era stato un viaggio divertente, che lei in quel viaggio aveva molto probabilmente perso la persona che amava e non poteva smettere di pensarci, qualsiasi cosa le riportava alla mente qualcosa di lei o di qualche momento passato insieme.




Si ricordò della prima volta che era atterrata in quell’aeroporto, l’ansia e l’emozione nel sapere che Rachel la stava aspettando e che quella volta sarebbe stato tutto diverso. Quinn era uscita dalla porta automatica dopo essere riuscita a non perdere la sua valigia e l’aveva vista immediatamente, non un secondo a scrutare tra i volti della folla, era stato come se gli occhi ed il sorriso di Rachel avessero attirato lo sguardo di Quinn, come una calamita attira il ferro.
Quel giorno l’aveva vista davvero per la prima volta, l’aveva guardata spesso durante le ore passate nell’aula di canto, ma mai si era veramente resa conto di quanto fosse bella, di quanto il suo sorriso illuminasse il suo volto, di quanto i suoi occhi fossero profondi.
Era rimasta ferma qualche secondo ad osservarla, ad ammirarla in tutta la sua bellezza e sarebbe rimasta ancora così per molto tempo se Rachel non avesse preso l’iniziativa di correre verso di lei ad abbracciarla ed in un attimo si erano ritrovate più vicine di quanto non fossero mai state.
Strette tra le loro stesse braccia non riuscirono a trattenere le lacrime e nel momento in cui i loro occhi lucidi ed emozionati si erano di nuovo incontrati entrambe erano scoppiate in una risata colma di gioia, vedersi così le aveva dimostrato quanto fosse vero ciò che stavano provando.
Mentre ridevano i loro volti si avvicinavano sempre di più, adesso i loro nasi si toccavano, le loro fronti si sfioravano e le loro labbra si toccarono per la prima volta nel bacio più dolce che avessero dato.




Quinn era come stata rapita dalle emozioni e si rese improvvisamente conto di essere ferma, in piedi davanti alle porte automatiche da cui era uscita la prima volta, le lacrime le avevano completamente bagnato le guance, si asciugò con una manica, prese il telefono e le scrisse un messaggio “Perdonami, ti prego”.
Non si aspettava nessuna risposta e aveva ragione, perché il cellulare quel giorno non avrebbe suonato.






Dopo aver ricevuto la chiamata di Quinn, Rachel aveva deciso di spegnere il cellulare e concentrarsi su qualcosa che non fosse quella che riteneva ormai la sua ex ragazza.
Aveva deciso di non cercarla, non voleva parlarci, non ancora. Non sapeva quanto tempo le sarebbe servito ad accettare ciò che era successo e non voleva pensarci. Sperava solo che un giorno avrebbe trovato il coraggio di perdonarla.
Cercava di esercitarsi con il ballo, ancora non aveva raggiunto la perfezione a cui aspirava e le serviva per sfogare tutta la rabbia che aveva dentro.
Fuggiva dai ricordi che prepotenti cercavano il modo di affiorare, ma se c’era una cosa che la danza le aveva insegnato era l’autocontrollo così con forza spingeva in fondo alla sua mente qualsiasi cosa potesse farle ancora del male.
Quella sera aveva provato i passi più di quanto avesse mai fatto, era andata a dormire sopraffatta dalla stanchezza e fortunatamente il sonno era arrivato presto, ma se la sua razionalità la aiutava a non ricordare da sveglia, il suo subconscio non era altrettanto gentile con lei.
Per tutta la notte vide il viso di Quinn, le sue mani che si muovevano eleganti, il suo corpo così perfetto, i suoi capelli del colore del sole.
Sicuramente tutto questo non l’avrebbe aiutata al risveglio.



















Fatemi sapere cosa ne pensate:)




Peace ✌.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl