Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: midori chan    21/11/2007    5 recensioni
l'unico periodo dell'anno in qui posso essere qualcun'altro-spero solo ke tu mi possa amare per chi sono veramente
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 6

Non poteva, e non voleva crederci! Cosa avrebbe potuto fare adesso???Andare da Bra e dirle:-Ciao ti ricordi di me?Sai sono io quello della festa, volevo dirti che ti amo!Come? è vero che non ti ho mai presa in considerazione però ora provvederò a cambiare idea...-Ma dai!!!!, si sentiva veramente patetico! ,che fare?Che dire?:- tutto questo è assurdo! Veramente assurdo!-,-Cosa è assurdo zio Goten?- Pan era sbucata dalla porta della sua stanza:-Sai, ero venuta a chiederti quel CD che mi piaceva tanto!-,-Pan! non posso pensare ai CDs adesso! Prendi quello che vuoi e vattene!- Suo zio era solito comportarsi male con lei ma non fino a quel punto...:-Allora, mi spieghi che hai!!!???-,Non dirlo a nessuno ok??- -Va bene , dai spara!- Goten non sapeva che fare, sua nipote era sempre stata un a grande chiacchierona,ma dopotutto, aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno:-Alla festa ho ballato con una ragazza....Bra,e sinceramente...non riesco a togliermela dalla testa!!- Pan non credeva alle sue orecchie, lui, Bra , alla festa sabato scorso...-Goten, posso dirti una cosa???- ,-Si dimmi!, Dai dillo, sei uno stupido Goten, sei solo un egoista come pretendi che Bra adesso ...- -No,No..niente del genere..--Allora cosa??- -Che brutto il tuo costume!!!!!!!!- -Come ti permetti???Tu nemmeno c'èri!- Pan lo guardò sbalordita , davvero non l'aveva riconosciuta??(ragazzi, SVEGLIA!!^^) .-No certo! e l'amica con il vetito blu chi era??La nuova idol??!!-Un attimo...vestito blu...capelli neri...Trunks, doveva chiamare Trunks!!!!.

-Goten!Ho scoperto una cosa!!!-
-Trunks ho scoperto una cosa!!!!-
I due ragazzi ammutolirono all'unisono prima di esclamare:-Pan! è lei l'altra!!-glielo avrebbero detto,certo, non sapevano come o quando, ma glielo avrebbero detto.

Pan stava ascoltando il CDche gli aveva prestato suo zio  quando Trunks aprì di scatto la porta della sua stanza:-Pan, io devo parlarti, e anche urgentemente!- ,-Va bene! dimmi!-, -senti, mi piacerebbe tanto se io e te potessimo uscire, chessò, magari un giorno che non sei impegnata...potremo parlare, sai della festa...-,
-Non ne vedo il motivo sinceramente,perchè, vedi Trunks..-Pan si era stufata, erano ormai tre anni che stravedeva per il ragazzo dagli occhi di ghiaccio e ora?,sapeva lei perchè le chiedeva di uscire!Si era lasciato con quella simpaticona di Cloe e ora cercava una stupida ruota di scorta!-Vedi Trunks, sono innamorata di un altro!,sai alla festa ...-, -Appunto,!!!Sono io Pan, ti giuro su quello che vuoi! ,Abbiamo ballato tutta la notte, poi, ti ricordi?Ti ho offerto quella soda, caspita, era calda!Ti ricordi, avevano, si avevano rotto il frigo!E poi, poi..-, -E poi ci siamo baciati...-,-...Esatto!!-,- No, non ci credo, non ti credo!,Ti stai solo prendendo gioco di me!- -E perchè dovrei scusa?- -Che domande! Perchè ora non sai più che fare e con chi stare!- .Ma che dici???!!! Io ho lasciato Cloe perchè non potevo più stare con lei , perchè ero innamorato di un altra, ero innamorato...sono innamorato, di...te-. Pan non capiva, e i capelli blu, ok per una tinta ma gli occhi? Perchè uno come Trunks avrebbe dovuto coprire i suoi occhi stupendi?:-Perchè mi dici queste cose?Il  ragazzo con cui ho parlato aveva gli occhi verdi! Trunks scattò all'improvviso:-E allora?? Non hai mai sentito parlare di lenti a contatto!!???Il motivo?...Bhe...semplicemente perchè non mi  piaceva l'abbinamento blu e celeste.... ecco tutto.....-.-Trunks, tu non stai mantendo vero?-, -Pan chan, come potrei se nemmeno cinque giorni fa ti ho detto che...i tuoi occhi sono splendidi....scuri quasi come..- -La notte...già lo so!- i due si sorrisero, erano le prime parole che si erano detti dopo aver ballato insieme...
Si baciarono e si strinsero forte, dopotutto, si trovarono nell'impossibilità di fare altro, si erano sognati per quattro lunghe notti, ma i sogni...bhè! ogni tanto si avverano!!.(Carini!!!^^)

Goten si trovava davanti alla Capsule corp. Quando Bra uscì tutta indaffarata dalla porta con in mano una bustona da lavanderia.-Ciao Goten , mi aiuti per favore??- -Certo aspetta un secondo-Goten fece per prendere la busta quando ne uscì un abito....bianco.....BIANCO!!!, -Certo che è un peccato che si sia sgualcito così in fretta, alla festa era davvero perfetto!Bhè? che fai? lo porti a lavare?!-  Goten si tappò la bocca con la mano ...STUPIDO!!STUPIDO GOTEN!!.... si stava praticamente maledicendo da solo...:-Scusa ma...che ne sai?Nemmeno l'hai visto!!- Idue ragazzi si fissarono per un secondo...No, non è vero! Non è così!.....:-Ehm..Goten... io....sai....-Goten l'accarezzò dolcemente:-Non dire niente Bra....Non c'è bisogno che tu mi dica niente-, in effetti, ebbero poco da dirsi quel pomeriggio., dopo aver portato a lavare il vestito le loro labbra erano occupate a fare tutt'altro!

La settimana successiva Bulma organizzò una festa, Pan e Bra non ebbero bisogno di coprirsi il viso e acchittarsi per farsi notare dai rispettivi  ragazzi , perchè loro le avrebbero amate comunque e sempre per quello che erano, non avevano più bisogno di nessuna maschera.

FINE!!!
Sperando ke vi sia piaciuta e annotando che questa era solo una prova, mi sevono consigli per migliorare!!!!!
RINGRAZIAMENTI
ringrazio il mio sosia che mi ha spinto a continuare sennò avrei finito col cancellare la storia al primo capitolo!

ringrazio tutti quelli che hanno solo letto la storia (mi piacerebbe però se voi la recensiste per potermi dare più consigli possibile)

 Derty_lamp :è finita!!!!spero che tu abbia apprezzato la fine ! fammi sapere!!!
MiaCaraCara:Spero di aver  soddisfatto la tua curiosità!!dimmelo!!!!
Ge Ge ma grazie!!!! allora quando sarà commenta ankè cuest'ultimo capp!!!
La Scritrice  grazie! spero che ti sia piaciuto ankè questo.

grazie a tutti e a tutti quelli che hanno messo la fan fic nei preferiti (4^^') a presto kiss kiss MIDORI CHAN

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: midori chan