Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: XD_Drunk    02/05/2013    2 recensioni
“ Nel corso della storia ci sono molte cose che voi non vi aspetterete, il pasato tornerà a tormentare la nostra Ellen, ma un ragazzo, e dico soltanto un ragazzo, la farà tornare quella che è sempre stata e che ora è sepolta in un angoletto del suo fragile e ammaccato cuore, un ragazzo che lei credeva stesse allontanando, ma che ogni suo piccolo gesto contro di lui lo faceva avvicinare sempre d più, un ragazzo unico, misterioso e simile a lei, un ragazzo diverso dagli altri che ha capito subito in che cosa stesse andando a sbattere e con che persona avesse dovuto avere a che fare, con la più acida, diretta, stronza e orgogliosa ragazza che avesse mai incontrato nella sua vita! Chiamatasi Ellen Parker”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

How About If we Start All Over Again?

 

 

La serata a casa di Liam andò benone e ci divertimmo moltissimo giocando a obbligo o verità, con le risate incessanti di Niall e gli scherzi stupidi di Louis.

Tutto andò bene tranne le continue fecciatine di Zayn, che cercai di ignorare cercando di trattenere la voglia irrefrenabile di farlo diventare come il mio poster di Bon Jovi nella mia camera da letto.

 

 

Un raggio di sole mi pizzicava gli occhi, strano ieri era tutto nuvoloso... ed è proprio questo che mi piace di Londra, ti stupisce sempre, adoro le persone che riescono a stupirmi di continuo perché non ho bisogno di monotonia io ho bisogno sempre di qualcosa di nuovo e divertente che mi facci distrarre da questo mondo...

Decisi di alzarmi e fare una doccia, l'acqua calda mi bruciava la pelle e stavo per ostionarmi così la misi fredda, ora si che va meglio, fredda è perfetta...

misi l'accappatoio e iniziai ad asciugarmi i capelli, osservai le punte e decisi che oggi era ora di andare dal parrucchiere per farmi rifare le punte, Louis mi ha detto che sto meglio di un colore solo ma andrò a farle verde acqua, ignorando quello che mi ha detto, non perché lo voglio far arrabbiare ma perché lo voglio stupire e so che non si arrabbierà perché ormai mi conosce troppo bene e sa che sono testardissima.

Asciugati i capelli guardai l'ora ed erano le dieci di mattina così decisi di vestirmi e andare a prendere un appuntamento dal mio parrucchiere di fiducia

mi vestii con una maglietta con un teschio ricoperto di borchie, dei pantaloni stretti tutti sfumati, la giacca di pelle e i miei adorati anfibi neri.

Andai in salotto e trovai le ragazze in pigiama, che provavano a fare colazione, sembravano dei zombie!

buongiorno ragazze ” - dissi sorridendo.

buongiorno ” - dissero loro in coro e con un tono di voce flebile.

bene, io vado a prendere un appuntamento da Josh per rifarmi i capelli ” - dissi afferrando la borsa dalla sedia.

oh, ok ci vediamo dopo ” - dice Sofie afferrando dei biscotti.

ok, ciao ragazze ” - dico uscendo e afferrando le chiavi della macchina.

Uscii di casa e faceva abbastanza caldo per essere Ottobre, salii in macchina e accesi la radio con il mio adorato CD di Bon Jovi, parte “ You Give Love a Bad Name ” e inizio a cantarla a squarcia gola, dopo un po' di strada accosto la macchina ed entro nel saloon.

guada, guarda chi si rivede! ” - esclama Josh vedendomi entrare.

hey, Josh come va? ” - dissi io sorridendo.

bene, e tu? ” - dice sorridendo lui.

benone... come vedi ho dei capelli terribili e volevo cambiare colore delle punte ” - dico io osservando le punte dei miei capelli con una smorfia.

bene allora all'opera, però... come vorresti farli? ” - dice lui.

vorrei le punte verde acqua, cosa ne pensi? ” - chiedo io.

dico... che staresti malissimo così ” - dice lui squadrandomi.

allora come le potrei farle? ” - chiedo io guardandolo.

dico che ti starebbero benissimo le punte viola che poi diventano lilla sfumando verso il basso perché hai i capelli castani” - dice lui sorridente.

ok allora, qui l'esperto sei tu! ” - esclamo sorridente.

bene allora, a lavoro! ” - dice lui sorridendo.

 

# UN' ORA DOPO...

ecco qua mia cara, ho finito ” - mi annunciò Josh.

oh cavolo... sono meravigliosi! ” - dico io guardandomi allo specchio.

sei meravigliosa! ” - dice lui affiancandosi a me.

grazie mille!...oh, quanto ti devo? ” - chiedo rovistando nella borsa.

cosa? Nulla tu non pagherai! ” - dice lui aggrottando le sopracciglia.

ma.. ” - provai a ribattere ma lui mi interruppe.

niente ma ora vai via ” - dice lui ridendo e spingendomi fuori dalla porta.

hahahaha ok, ci vediamo Josh! ” - dico salutandolo e allontanandomi dal saloon.

ciao, e a presto! ” - mi salutò lui.

 

Dopo essere andata dal parrucchiere mi venne l'idea di andare a trovare Louis, così lo feci.

Suonai al citofono “chi è? ” - mi chiese lui.

Ellen! ” - annunciai.

oh, ora ti apro ” - disse lui.

Mi apre il cancelletto ed entro, salgo le scale fino alla porta n° 69 e busso.

arrivo! ” - esclama lui da dentro.

hey... ma... che diavolo hai fatto hai capelli? ” - dice lui facendo una faccia stupita.

ta dan ti piacciono? ” - dico io facendo una giravolta.

si sono davvero belli, ma come sempre la tua testardaggine è più forte di te e non mi hai dato retta ” - dice lui sospirando.

ovvio, sarei io se no? ” - domando io retorica.

no , certo che no ” - dice lui scuotendo la testa con un sorrisetto.

ma mi vuoi far entrare o devo rimanere qui tutto il tempo? ” - domando battendo un piede per terra.

oh, scusami entra pure ” - dice lui facendomi entrare.

Entro e mi butto sul divano afferrando un pacco di patatine dal tavolino davanti a me e accendo la TV

no, ma fai pure come se fossi a casa tua! ” - dice lui con una faccia sconvolta.

è quello che sto facendo ” - dico io sgranocchiando delle patatine.

lo vedo ” - dice lui ridacchiando e buttandosi sul divano vicino a me.

dammi un po' di patatine ” - dice allungando la mano verso la busta.

no! ” - dico io allontanando la busta.

oh, si tu lo farai ” - dice lui sporgendosi verso di me.

se no? ” - chiedo io con un sopracciglio inarcato.

il solletico ” - annuncia lui con un sorriso malvagio.

oh merda! ” - dico io iniziando a correre per tutta la casa.

dove scappi? ” - dice lui rincorrendomi.

Iniziai a correre per tutta la casa e mentre chiudevo la porta della sua camera lui la bloccò con il piede ed entrò.

ti ho preso! ” - annuncia lui con un sorriso trionfante sul volto.

no no ti prego ” - dico io con una faccia implorante.

oh si invece ” - dice lui con una faccia malvagia.

 

Dopo esserci fatti il solletico a vicenda ed esserci presi a cuscinate in faccia parlammo un po' ridendo e scherzando e dopo due buone orette me ne andai.

Uscii da casa di Louis che erano le due 2:00 am. Camminavo verso la macchina che avevo parcheggiato parecchio lontano da casa sua, il sole, stranamente, splendeva nel cielo con alcune nuvole.

Camminavo con l'ipod ascoltando Ed Sheeran, uno dei miei due idoli, l'altro è ovviamente Bon Jovi, camminavo con la tesata bassa e guardavo i miei piedi, che si muovevano veloci sul marciapiede quando ad un certo punto andai a sbattere contro qualcuno.

hey, ti sei fatta male? ” - mi domanda lo sconosciuto gentilmente.

oh, no non ti preoccupare scusami non stavo guardando dove camminavo ” - dico io scusandomi.

Mi aiutò ad alzarmi e appena alzo lo sguardo noto che è Zayn, ma che cazzo! Deve sempre perseguitarmi.

oh ciao Ellen ” - dice lui sorridendomi.

ciao ” - mi limito a dire.

come mai qui? ” - mi chiede lui curioso.

potrei farti la stessa domanda, e comunque sono affari miei ” - rispondo io acidamente.

perché sei sempre così acida? ” - chiede lui con una faccia esasperata.

perché non ti fai mai glia affari tua? ” - chiedo io.

che cos'hai con me? ” - chiede di nuovo lui.

nulla è che sono arrabbiata per la tua domanda di ieri ” - dico io.

Ah... oh... mi dispiace per quello che ti ho detto, ecco forse non era proprio il modo migliore per aprire un discorso, scusami ” - disse lui con uno sguardo sincero.

va bene accetto le tue scuse ” - dico io sorridendo dolcemente.

che ne dici se ricominciamo tutto da capo? ” - dice lui sorridendomi.

ok, piacere Ellen ” - dico io tendendo la mano verso di lui.

piacere mio, Zayn - dice lui stringendola – che ne dici se andiamo a prenderci un gelato? ” - chiede lui speranzoso.

va bene ” - dissi io sicura.

 

Arrivammo in un bellissimo parco, dove trovammo un carrellino dei gelati.

salve ” - ci saluta il gelataio.

salve ” - risponda Zayn.

cosa volete? ” - chiede il signore.

io un cono con menta e cioccolato, tu? ” - mi chiede Zayn.

io un cono con pistacchio e nocciola ” - dico io.

ecco a voi ” - ci dice il gelataio servendoci il gelato.

grazie ” - rispondemmo in coro io e Zayn.

 

Andammo a sederci in una parte del parco coperta dagli alberi, dove filtravano dei raggi di sole, ci sedemmo su un bellissimo prato pieno di margherite.

allora Ellen, raccontami un po' di te ” - mi chiese lui leccando un po' del suo gelato.

cosa in particolare? ” - chiedo socchiudendo gli occhi.

cosa vuoi, carattere, stile di vita, quello che ti piace e non ” - dice lui.

bhe... sono una ragazza un po' stronza e acida, ma non perché voglio esserlo ma perché le persone con cuoi sono stata e in quello che sono passata mi ha cambiato, ma se scavi affondo credo che si possa trovare ancora qualcosa ” - dico sorridendo all'ultima affermazione.

 

Parlammo moltissimo per un po' di tempo e dedussi che Zayn non è poi così antipatico anzi è piacevole passare del tempo con lui.

 

Mentre camminavamo dal parco verso la macchina insieme a Zayn, incontrai l'ultima persona che volevo vedere in questo momento, l'unica persona che non avrei mai pensato di incontrare in questo momento e che non pensavo di incontrare qui...




I'M HERE!
Allora ragazze, come vedete sono ritornata con un nuovo capitolo, so di avervi lasciato proprio sul punto più bello e so che questo capitolo non è un gran che, ma vi prometto che il prossimo grazie all'imprevisto sarà migliore... no ma io che pubblioco alle 23:00? non sono normale, però vabbé, grazie mille a tutte le ragazze che recensiscono e tutte quello che seguono e leggono la storia!
#TANTOLOVE

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XD_Drunk