Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HuldraxVilia    02/05/2013    1 recensioni
Due ragazze, una vacanza, un imprevisto.
Potranno queste due ragazze, Giulia e Giada, credere a ciò che vedranno non appena avranno varcato la soglia della casa al mare della nonna di Giulia?
E potrà Giulia, dimenticare il passato e farsi una nuova vita?
Tutto ciò potrete scoprirlo solo leggendo.
P.S: questa è la mia prima ff, non siate caativi. Buona lettura a tutti!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13 FIGHT
 
Mi fermo ad un palmo dal naso dalla sua faccia. Ora che la vedo da vicino capisco che non può avere più di quindici anni, e lo rossa pure. Mi giro verso Giada e scoppio in una fragorosa risata, subito seguita da mia sorella.
< Ragazze l’orsacchiotto vi ha tradito, che venite a rompere le palle ai nostri ragazzi? >. Dico acida.
< Già, scommetto la cosa più perversa che fate con un ragazzo è abbracciare vostro fratello >. Dice Giada. I ragazzi dietro di noi scoppiarono in una fragorosa risata. Le ragazze sembravano volersi sotterrare vive alla Bloody Mary.
< Beh, almeno noi non vogliamo solo farci una botta e via >. Dice la rossa squadrandoci.
Ok. Adesso BASTA! Io e Giada ci giriamo automaticamente verso i ragazzi.
< Scusate, ma è davvero troppo >. Diciamo contemporaneamente. I ragazzi ci guardano con un misto di paura e incoraggiamento. L’incoraggiamento arriva soprattutto da Zayn e Louis.
Mollo alla bionda una sberla talmente forte da farla cascare a terra. Mentre Giada tira un pugno sul naso, sicuramente rifatto, della rossa.
Le ragazze ci guardano sconvolte. Non se lo aspettavano. Poi si voltarono velocemente indietro a guardare le altre Directioner. Ci stavano dando man forte. Figo! Le ragazze si alzano velocemente provando a colpire rispettivamente me, con un pugno in faccia, e Giada con un calcio nello stomaco. Noi, giustamente, schiviamo il colpo con estrema facilità. (Erano delle bambine). Per poi colpire nuovamente i loro volti, su cui sostava un mosto di sangue e lacrime.
< Tornate dalla mamma, và, e vedete di non farvi più vedere in giro >. Dice Giada allontanandosi dalla sua preda rossa. Io mi abbasso verso la bionda che era accasciata a terra e gli sussurro < E non provare a flirtare con il mio ragazzo, perché non hai visto niente, questo era solo il riscaldamento >. Le ragazze ci guardano spaventate e iniziano a correre verso il parco lì vicino.
Le altre fan, che fino a quel momento si erano tenute in disparte, si avvicinano cautamente a noi, con dei bellissimi sorrisi stampati in faccia.
< Ragazze siete state grandi! >. Disse una ragazza di circa sedici anni, con dei bellissimi occhi grigi e dei capelli color paglia.
< Avete fatto bene! >. Grido una ragazzina sui tredici anni, che mi arrivava si e no al seno.
< Grazie ragazze, volete conoscere i ragazzi? >. Chiede Giada sorridendo alla piccola tredicenne.
< Oh, si, per favore! >. Gli risponde lei.
< Dai, venite, ma giù le mani da Harry! >. Aggiungo in un finto tono minaccioso per poi scoppiare a ridere.
< Solo, per favore, non urlate, a loro non piace, ok? >.
< Ci proveremo, dovete capirci sono i nostri idoli… >.
< Vi capisco ragazze, anch’io sono una directioner >. Dice Giada.
< Batti il cinque sorella! >. Dice la ragazza dai capelli color del pane.
Ci avviamo verso i ragazzi, che ci guardano sorridenti.
Firmano un paio di autografi alle ragazze e poi ci avviamo verso casa.
Arrivati a casa ci mettiamo tutti sul divano, io in braccio a Harry e Giada in grembo all’irlandese.
< Dobbiamo parlare >. Dice Liam serio.
< Si, hai ragione >. Dico accomodandomi sul petto del riccio.
< Vi sentite in colpa per quello che avete fatto? >. Ci chiede Liam.
Io e Giada ci guardiamo a metà tra l’incazzato e l’incredulo.
< E perché mai dovremmo sentirci in colpa?! >. Urla Giada.
< Mah... non so, fammi pensare... forse perché avete appena picchiato due quindicenni? >.
< SCUSA?! Se avessero dato della troia a Danielle te ne saresti stato zitto come hai fatto con noi? >. Chiedo. Sono incazzata nera. Liam ammutolisce. È evidente che avrebbe reagito.
< Allora pensavo bene! >. Urlo.
< A cosa ti riferisci scusa? >. Mi domanda Giada.
< Noi non contiamo nulla per lui >. Dico con la voce spezzata.
< Lo sai che non è vero >. Mi dice Liam serio.
< Se non lo fosse, avresti reagito, come Niall o Harry o Louis o Zayn, non saresti rimasto zitto a lanciarci occhiate di fuoco mentre due stronze che non ci conoscono ci danno delle troie e approfittatrici. E adesso non ci staresti rimproverando come si rimproverano due bambine che hanno rotto un vaso della zia Tess! >. Urlo sentendo calde lacrime salate rigarmi le guance. Anche Giada sta piangendo silenziosamente. Giada si alza e se ne va, credo, in camera sua. Niall si alza e la segue.
< Liam, Giu ha ragione, stai esagerando! >. Dice Harry. Almeno qualcuno di intelligente c’è. Gli lancio un’ occhiata di ringraziamento.
< Cavolo Liam, non avrai mica pensato che la stessa ragazza che ha affrontato Ivan se ne fosse stata zitta mentre due deficienti davano della troia a lei e a sua sorella! >. Dice Zayn. Oh, grazie...

spazio autrice.
Hello popolo di EFP!!
Scusate l'orario e il ritardo. Abbiamo finito in questo momento di scrivere.
Il capitolo non è dei più lunghi ma è, secondo noi, ricco di emozioni. Detto questo... come andrà a finire tra Giulia e Liam? E cosa stanno facendo Giada e Niall da soli in camera della ragazza? Beh, sapete che io non posso dirvi niente, sorry :(
Anyway, sapete che le recensioni sono sempre ben accette! Ora vi do' la buona notte. Ciaoooo!!
xx, gstyleslove! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HuldraxVilia