Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Gothatsummertimesadness    03/05/2013    0 recensioni
Ero a scuola, il giorno del compito in classe e la prof ci lasciò 3 tracce tra le quali dovevamo sceglierne una, io scelsi questa:
"Utilizzando gli stessi motivi presenti nel racconto di Puskin 'La Tormenta' (amore contrastato, fuga, nozze segrete, scambio di persona, riconoscimento) prova a scrivere una novella con diverso intreccio e finale."
Nel tema ho usato come personaggi Harry, Zayn e Louis.
E' una Larry.
p.s.:La mia prof si è complimentata, ho preso 8 :)
Genere: Generale, Mistero, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
letters to anonymous. PRESA ISPIRAZIONE DALLA NOVELLA DELL'AUTORE PUSKIN.

Letters to anonymous
[Leggere lo spazio autore a fine storia]



Viveva in una graziosa villetta nei pressi di Holmes Chapel, la signora Anne Coxe con i suoi due figli Gemma ed  Harry Styles;

Anne divorziò da suo marito quando erano piccoli e si era recentemente risposata con il signor Styles.
Tutti nel paese conoscevano la famiglia, per la loro cortesia, ma soprattutto per Harry, che con la sua bellezza faceva cadere ai suoi  piedi decine e decine di ragazze: aveva appena diciannove anni ed era un giovane molto semplice che lavorava nel panificio della madre; aveva grandi occhi verde smeraldo in un volto dai lineamenti morbidi, contornato da una capigliatura castana e riccia; la sua altezza sovrastava di molto quella delle sue ammiratrici, il suo fisico era ben proporzionato e muscoloso, la sua pelle aveva una tonalità abbronzata e aveva infine, un sorriso magnetico, che abbinato alle altre caratteristiche, lo rendeva affascinante ed irresistibile.
Ma ad Harry  non importava nulla delle sue pretendenti, per lo più ragazzine sfacciate con le quali 'giocava' un po'; Harry aveva un segreto di cui solo la sorella maggiore era a conoscenza:
era gay, ed era segretamente fidanzato con un ragazzo chiamato Zayn.
La loro storia andava avanti da quando avevano entrambi sedici anni, si vedevano in segreto per chiacchierare e passare delle ore assieme da soli, ma erano stanchi di questa vita così ingiusta, nessuno poteva separarli, così, un giorno decisero di scappare, di andare in America, dove si sarebbero potuti sposare senza che nessuno li giudicasse.

Si misero d'accordo per fuggire la mattina presto, quando tutti dormivano ancora, Gemma avrebbe fatto da complice ad Harry e, lo stesso avrebbe fatto la sorella di Zayn.

Il mattino seguente fecero come programmato, non avrebbero viaggiato assieme, per non destar sospetti nel caso in cui qualcuno li avesse visti... Si sarebbero incontrati nella cappella principale della grande mela, New York, a mezzogiorno in punto.

Harry, all'orario deciso, era già lì, ma di Zayn non vi era nemmeno l'ombra.
Il ragazzo, agitato dal pensiero che il suo amante si fosse ritirato, entrò in confusione,
ma fortunatamente dopo un'ora circa l'altro arrivò e con fretta si svolse la cerimonia.

Adesso erano sposati, Harry prese gli occhiali da vista e li indossò per guardare negli occhi suo marito...
Ma pareva sparito, di nuovo.
Si diresse allora correndo all'entrata della chiesa, da dove provenivano delle urla e là lo vide, sembrava nervoso:
-Come sarebbe che ti sei sposato?!- Gli urlò contro sconvolto.
-Forse vorresti dire che ci siamo sposati...- Aggiunse l'altro.
-Oh no! Noi non ci siamo sposati!
Zayn, spiegò ad Harry la sua versione dei fatti, quindi al riccio fu tutto chiaro: l'uomo che aveva sposato non era il suo ragazzo, ma uno sconosciuto.

La coppia litigò furiosamente e, alla fine (a mal in cuore) decise di non stare più assieme.

Harry tornò dalla sua famiglia a Holmes Chapel, spiegando alla madre che era partito per New York per incontrare un'amica e, alla sorella la realtà.

Distrutto e sofferente, tornò alla sua vita di sempre, al panificio di sempre, alla prigione di sempre...
Quando un giorno ricevettè una lettera da un anonimo:

"Ti ho trovato caro, adesso, che tu voglia o no,  devo conoscerti meglio, Harry Styles."

A quella misteriosa lettera ne seguirono molte altre, che i due si scambiarono per mesi.
Si innamorarono, pur non conoscendosi davvero e, finalmente in un'ultima lettera il mittente si   rivelò:

"Ascoltami bene Harry, io mi chiamo Louis Tomlinson. So che pensi di non conoscermi... Ma ti dice qualcosa il tuo matrimonio a New York? Il nostro matrimonio a New York."

Louis, spiegò ad Harry come quel giorno rimase talmente folgorato dalla sua bellezza, dal suo sorriso, che non ebbe il coraggio di interrompere la cerimonia;
gli spiegò infine dove si sarebbero potuti incontrare.

Si strinsero in un forte abbraccio, non appena Louis riconobbe il riccio e, decisero di rivelarsi alla famiglia Styles.
Anne abbracciò il figlio sorridendo:

-Ma come, non sei arrabbiata, mamma?

-Perché dovrei esserlo? Qualunque cosa tu dica o faccia, Harry, rimarrai sempre il mio bambino... E poi, chi sono io per negare l'amore?


Da cosa nasce la storia, spiegazioni, spazio autore, ringraziamenti...

Ero a scuola, il giorno del compito in classe e la prof ci lasciò 3 tracce tra le quali dovevamo sceglierne una, io scelsi questa:
"Utilizzando gli stessi motivi presenti nel racconto di Puskin 'La Tormenta' (amore contrastato, fuga, nozze segrete, scambio di persona, riconoscimento) prova a scrivere una novella con diverso intreccio e finale."
Nel tema ho usato come personaggi Harry, Zayn e Louis.
p.s.:La mia prof si è complimentata, ho preso 8 :)


Ciao bellissimi/e! Che ve ne pare? Vi piace?

1)Mi scuso per eventuali errori di ogni genere o ripetizioni;
2)Mi scuso per la leggera mancanza di coerenza nella storia in certi punti,
anche la mia professoressa mi ha fatto notare la carenza e, non si ripeterà;
3)Voglio ricordare che di sicuro (rileggendo me ne sono resa conto) avrei potuto fare di meglio, ma sapete com'è, durante i compiti in classe c'è tensione, confusione, poco tempo e dolore alla mano... lol;

Per favore, se vi è piaciuta la mia storia, avete dei consigli, delle critiche cose da farmi notare ecc., recensite, mi farebbe davvero molto piacere:)
Ringrazio chiunque abbia letto, recensito, messo tra i preferiti ecc.
Grazie mille! :D xx
Tantissimi baci,
#Me

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gothatsummertimesadness