Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl 95    22/11/2007    3 recensioni
Questa ff parla di una nuova minaccia che attaccherà Goku e Co dopo la morte di Majin Bo.Che cosa succederà??????Lo scoprirete solo se mi seguirete
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Goten
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lllll

Sembrava che tutto fosse perso ma....improvvisamente dal nulla apparve Junior che al momento giusto portò in salvo Gohan.

Intanto Trunks,Vegeta e Goku avevano riacquistato le forze.

Gli altri non si erano accorti della presenza di Junior e ora credevano che per Gohan non ci fosse niente più da fare.Videl era in ginocchio e piangeva mentre batteva i pugni sul terreno con tutta la forza che aveva.

-Gohan perchè l'hai fatto.Non è giusto.Non avevi il diritto di proteggermi.

-Oh quanto mi dispiace aver fatto del male al tuo ragazzo angioletto.

-Non meriti rispetto il fatto che tu abbia eliminato Gohan senza che lui si difendesse ti rende un MOSTRO.-disse Videl urlando a squarciagola-lui non meritava di fare questa fine.Non ti perdonerò mai per quello che hai fatto.-e detto questo si diresse verso quel mostro dandogli calci e pugni ma lui era irremovibile.

-No che fai Videl è troppo forte per te.-disse Crilli.

-Non mi importa la deve pagare per quello che ha fatto,e poi anche se morirei sarei contenta raggiungerei Gohan-rispose lei mentre si fermava come se stesse dicendo”Uccidimi ora la vita non ha più senso senza di lui”

-Mi stai facendo il solletico-disse con un ghigno sul volto mentre si preparava a scagliare un'onda energetica sulla ragazza.

-Che ne dici angioletto vuoi raggiungere il tuo amichetto o vuoi diventare la mia sposa?-disse Kelwith

-Io la tua sposa?preferisco soccombere più tosto che sposarti.

-Ok allora raggiungerai molto presto il tuo amichetto.-disse mettendosi in posizione per scagliare l'onda energetica.

-Un momento non eri me che dovevi uccidere?Lascia stare la ragazza.

-Oh bene ti sei ripreso ero stanco di aspettare-disse Kelwith-bene allora vuol dire che questa onda energetica sarà diretta a te Karoth.-e così gli scagliò l'onda che schivò con molta facilità.

-Pagherai per aver fatto soffrire Videl e per aver ucciso una delle mie ragioni di vita:mio figlio.-detto questo Goku si trasformò in super sayan di terzo livello.

-Come è commovente fra un po' scoppio a piangere.

Nel frattempo al palazzo del Supremo.

-Dove sono?

-Finalmente ti sei svegliato.Credevo di essere arrivato troppo tardi.

-Devo andare.

-Ehi aspetta non andare di fretta hai bisogno di un fagiolo magico.Dende ora te ne porta uno così puoi andare.-disse Junior

-Ok.Non ti ho nemmeno ringraziato se non fosse per te ora non sarei qui.-disse Gohan.

-Gohan quella ragazza che sta sempre con te,ti vuole molto bene prima quando tu eri svenuto credendo che eri morto si è scagliata contro Kelwith.Aveva una rabbia ma pultroppo non gli ha fatto niente.

-Ma ora sta bene?-disse Gohan tutto preoccupato

-Si non preoccuparti.

-Eccomi.Tieni Gohan un fagiolo magico.-disse Dende dirigendosi verso Gohan e Junior.

Gohan lo mangiò e subito si rimise in forma.

-Grazie Dende.Ora vado.

-Aspetta-disse Junior fermando Gohan con una mano-so che sarai tu a sconfiggere quel mostro.Pensa al male che ha fatto a quella ragazza devi arrabbiarti.Tu sei il grande guerriero che ha sconfitto il malvagio Cell.Gohan io credo in te.

-Grazie amico.-disse Gohan stringendogli la mano.-ok ora vado.Arrivederci-disse spiccando il volo.

Ha ragione Junior devo sconfiggerlo ha fatto del male ai miei amici ma sopratutto a Videl”

Nel frattempo era in atto una battaglia tra Goku e Kelwith.Goku era stanco ma Kelwith sembrava che non facesse alcun sforzo.

-Vedo che sei stanco Karoth cradevo che saresti stato al mio livello ma mi sbagliavo

-Ti ho ripetuto mille volte che non mi chiamo Karoth.-disse scagliandosi su di lui con le ultime forze che gli rimanevano.

-Ma non vedi che sei ridicolo?Non hai più forze.-disse Kelwith ridendo.

Intanto Goten e Trunks stavano escogitando qualcosa.

-Goten dobbiamo farlo è l'unica possibilità che abbiamo di sconfiggerlo.

-No non ho voglia di combattere ha fatto fuori il mio fratellone.-disse un Goten pieno di tristezza.

-Ecco,appunto,per questo dobbiamo combattere dobbiamo vendicare il tuo fratellone.Che ne dici ci stai?-disse il piccolo Trunks.

-Ok.Procediamo con la fusione.

Detto questo i due bimbi si misero in posizione per svolgere la fusione.

-Pronto Goten?

-Pronto.

-Fu-sio-neeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-e così i due corpi dei bambini si unirono in uno solo formando Gotenks.

-All'attacco-disse scagliandosi su Kelwith.

Non come al solito,questa volta Gotenks non si comportava da sbruffone,forse era il male che aveva dentro il piccolo Goten credendo di aver perso il suo fratellone.

Incominciò una battaglia affiatatissima.Gotenks era capace di tener testa al sayan ma non durò per molto infatti Kelwith era capace anche lui di trasformarsi e così improvvisamente apparve un sayan di secondo livello con una potenza inaudita che metteva terrore a tutti.

Se allo stadio normale era capace di fronteggiare Gotenks trasformato in super sayan poteva sconfiggerlo.

Ed infatti dopo cinque minuti di battagli Gotenks era sfinito ma, Kelwith sembrava non essere minimamente stanco.

Mentre puntava un'onda energetica su Gotenks,in quel preciso istante la fusione terminò e i duei bimbi caddero a terra sfiniti.

-Oh che peccato il vostro trucchetto non ha funzionato.Vi saluto.ANDATE ALL'ALTRO MONDOOOOOOOOO!!!!!!!-disse scagliando su Goten e Trunks l'onda energetica.

-Eliminati altri due....-ma non finì di pronunciare la frase che...

-Hai fatto male i conti Kelwith fino ad'ora non hai eliminato nessuno-disse Gohan con la stessa rabbia con cui aveva affrontato il temibile androide Cell.Gohan era pronto a combattere.

-Ma cosa?Non è possibile io ti avevo eliminato è impossibile che sei ancora vivo.-ora anche Kelwith si preoccupava sentiva una strana energia provenire dal corpo di Gohan-che illuso che sei di certo tu non puoi battermi sei un discendente di Karoth il peggior guerriero Sayan che sia mai esistito.

-Non parlare così di mio padre-disse Gohan sfoderando tutta la sua rabbia-pagherai per tutto il male che hai fatto e rimpiangerai di essere nato-disse Gohan partendo all'attacco.


Ciao ciao a tutti.Scusate per il ritardo ma con lo studio e lo sport non ho avuto tempo di aggiornare.Spero che questa nuova chappy vi piaccia e che lascerete commenti.

Un bacione a tutti e ringrazio chi ha recensito precedentemente.

Eleonora 94

MARTY_CHAN94

gokina 94

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl 95