Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alissya_Paglieri    03/05/2013    1 recensioni
Succede delle volte che la vita ci coglie di sorpresa.
Succede delle volte che la vita ci allontana da ciò che noi siamo abituati a conoscere.
Succede delle volte che la vita ci separa dalle persone che amiamo.
Succede delle volte che la vita ci nega la possibilità di essere artefici del nostro destino.
Succede delle volte che la vita ci punisce senza una valida ragione.
Succede delle volte che la vita...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1














- driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin -
A: uhm.... stupida sveglia...
Eccomi, ultimo giorno di scuola, o meglio, ultimo esame di maturità poi, "se passerò" avrò finalmente finito di mettere piede in una scuola almeno per 2 mesi. Magra consolazione eh?!
Mi alzo dal letto, infilo le pantofole e scendo a far colazione per fiondarmi subito dopo in camera a prendere i vestiti in modo da poter andare in bagno a prepararmi. Sono pronta. Passo di fronte allo specchio nell'uscire dalla stanza e mi fermo a guardare un attimo il mio riflesso: lunghi capelli rossi e mossi che ricadono sulle spalle fino all'altezza dei fianchi, occhi leggermente a mandorla color verde bosco, pelle diafana con qualche lentiggine sulle gote e sul naso; Quando arrivo al mio corpo mi soffermo a pensare al motivo di tale magrezza su una studentessa di soli 19 anni alta 1.70m. Rimango un minuto immersa nei ricordi guardando i maglioni larghi che coprono un fisico troppo inadatto e i braccialetti che coprono i polsi... Oh.. Stavo dimenticando i braccialetti, così corro a prenderli e senza indugiare oltre mi precipito giù dalle scale correndo per non perdere il pullman.

Finalmente questo inferno è finito, raccolgo lo zaino da terra, ci infilo dentro i libri e mi incammino verso il mio armadietto per svuotarlo definitivamente.
Mi sento toccare una spalla e quando mi giro mi trovo davanti Niall, mio migliore amico dalla 1° superiore. E' davvero un figo e non mi stupisco che mezzo paese gli sbavi dietro. Ha dei bellissimi capelli biondi, gli occhi azzurro cielo, la pelle chiara e il fisico asciutto... Ed è alto, troppo alto!
Mi spunta involontariamente un sorriso a pensare a come ci siamo conosciuti.




Era il primo giorno alle superiori, in una nuova città dove non conoscevo nessuno. Era l'intervallo e me ne stavo seduta tranquilla in un angolino del giardino ad osservare gli altri ragazzini che parlavano, mangiavano e facevano gli scemi (il gruppo dei "VIP" ovviamente!) giocando a football.
Improvvisamente avvertì un colpo alla testa. Ecco. E te pareva! Ci saranno stati 1000 ragazzi in quel cortile e chi se la becca la pallonata in testa?! Ma moi ovviamente! Mi alzai e feci per andarmene quando qualcuno mi afferrò il polso facendomi voltare verso di lui. Quella fu la prima volta che mi persi nei meravigliosi occhi di Niall. Mi sorrise prima di parlare:
N: Scusa, non volevo, tutto bene?
A: Tranquillo, non fa niente e poi va tutto bene è solo un pallone. - Gli risposi io sorridendo.
N: Meno male, temevo di averti fatto male, hai la testa dura eh?! - fece una risatina.
A: Si, non immagini quanto!
Mise una mano dietro la nuca e fece un sorriso imbarazzato.
N: Bene ora dovrei tornare dai miei amici, forse, ehm.. Scusa ancora...
A: Alissya, mi chiamo Alissya.
N: Perfetto, allora scusa ancora Alissya.
- Niall muovitiii!
N: Sto arrivando ragazzi! - urlò loro per poi posare nuovamente lo sguardo su di me - Ok, allora ci vediamo in giro Alissya.
Si girò e corse via prima che io potessi rispondergli.


 
 

A: Ciao playboy!
N: Ciao piccola! Tutto bene? Allora com'è andata? Era facile? Cosa ti hanno chiesto? Sono stati bastardi?
A: Niall calmati! E' andata bene, era facile e le cose in più che mi hanno chiesto le sapevo! Sei più in ansia per me di quanto non lo fossi per la tua maturità l'anno scorso. Ci siamo invertiti i ruoli?!
Scoppia a ridere. Sa che sto dicendo la verità, l'anno precedente ero io quella agitata per la sua maturità.
N: Hai ragione piccola! Allora vieni che ti porto fuori a pranzo?
A: Certo andiamo.


 
~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alissya_Paglieri