Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Alissya_Paglieri    03/05/2013    0 recensioni
Succede delle volte che la vita ci coglie di sorpresa.
Succede delle volte che la vita ci allontana da ciò che noi siamo abituati a conoscere.
Succede delle volte che la vita ci separa dalle persone che amiamo.
Succede delle volte che la vita ci nega la possibilità di essere artefici del nostro destino.
Succede delle volte che la vita ci punisce senza una valida ragione.
Succede delle volte che la vita...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*MEMORIES*


Ero in cortile a giocare insieme al mio vicino di casa, il mio migliore amico, un ragazzino dai capelli castani e gli occhi verde smeraldo, la pelle chiara e un sorriso bianco e bellissimo. Si chiamava Harry. Comunque dicevo, stavamo giocando quando mia madre si affacciò alla porta per dirmi che era ora di andare. Quella sera io e la mia famiglia - composta dai miei genitori e dalla mia sorellina Kristal - andammo a cena fuori. Fu una delle miglior serate della mia vita, andammo al cinema e subito dopo a mangiare da Nando's; Stavamo tornando a casa che erano ormai le 11.00, così io e la piccola Kristal ci addormentammo, visto che il viaggio sarebbe durato mezz'oretta.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alissya_Paglieri