Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: asy111    03/05/2013    1 recensioni
E' la mia prima fanfic. Harry Potter sta affrontando il suo sesto anno ad Hogwarts ma il richiamo di Voldemort che lo incita allo scontro finale è sempre più forte,inoltre i suoi sentimenti sono sempre più confusi.
Tra l'adolescenza,i drammi che già ha vissuto e il comportamento sospetto del suo rivale Draco Malfoy,Harry si prepara ad affrontare un altro anno movimentato.
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione, Luna/Neville, Luna/Ron, Ron/Hermione
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE COSE COMPLICATE SONO QUELLE CHE PREFERISCO

 

Trovare il corpo pietrificato di Cho Chang aveva lasciato particolarmente in agitazione i ragazzi,specialmente Ron,il quale avvertì immediatamente Silente e la professoressa McGranitt assieme ad Hermione.

Possibile che la camera dei segreti sia stata nuovamente aperta professor Silente?”chiese Harry.

Non possiamo escludere nessuna ipotesi,anche se è assurdo pensarlo dato che tu stesso hai eliminato il basilisco Harry”disse Silente.

Be ma cosa possiamo fare per risolvere questa situazione professore,dovremmo forse ricominciare ad indagare come al secondo anno?”chiese Ron un po' impaurito.

Lei crede sia opera di Voldemort o di qualche mangiamorte infiltratosi a Hogwarts?”chiese la professoressa McGranitt.

Minerva la mia risposta resta sempre la solita entrambe le supposizioni sono possibili ormai non possiamo più escludere niente”disse Silente.

Dopo quella conversazione i ragazzi tornarono in sala comune e discussero ancora sui fatti accaduti e non riuscivano a trovare una spiegazione logica.

Sembrava che ormai neanche Hogwarts fosse un posto molto sicuro,qualsiasi cosa avesse pietrificato Cho era risuscita ad entrare nel castello e forse si aggirava ancora per i corridoi.

Si è fatto tardi forse dovremmo andare a dormire o domani saremo distrutti” disse Ginny.

Si hai ragione”risposero gli altri.

Harry non riuscì a chiudere occhio,era troppo turbato e la cicatrice cominciava nuovamente a fargli male.

Che Voldemort sia riuscito veramente ad entrare nel castello?si chiese lui. Però era assurdo da pensarsi,perché rischiare tanto per pietrificare Cho,che non è neanche una mezzosangue,continuò a domandarsi Harry.

L'indomani Hermione stava cercando di rielaborare i fatti e magari cercare di ricordare qualche particolare e persone che erano state vicino a Cho in quel periodo,ma tutto ciò era più complicato di quanto credesse,infondo lei non era un detective ma era sempre la strega più brillante di Hogwarts,e il fatto di non riuscire a comprendere l'accaduto la mandava su tutte le furie.

Hermione!”esclamò una voce.

Oh Ron sei tu,che succede,ci sono novità?”chiese Hermione.

No purtroppo niente,ti volevo solo avvisa che Madama Chips e la professoressa Sprite stanno preparando l'antidoto per Cho,presto sarà di nuovo tra noi,così potrà raccontarci lei quello che è successo!”

Fantastico!”rispose lei.

Hai già avvertito anche Harry e Ginny?”

Si tranquilla”.

Finite le lezioni Hermione si recò in biblioteca assieme a Harry,visto che Ron era allergico a quel posto,per cercare informazioni.

Non erano mai riusciti a stare fermi ad aspettare,quando mai lo avevano fatto?!

La ricerca non sta dando i risultati sperati,almeno a me,tu invece Hermione,scoperto niente?”chiese Harry.

No,proprio niente. Non ci sono molti incantesimi che riescono a pietrificare totalmente una persona per un lungo periodo di tempo”disse lei.

E se provassimo nella sezione proibita?”disse Harry.

In pieno giorno,ma sei impazzito?!”esclamò Hermione.

Se è questo il problema vuol dire che ci verremo stanotte,proprio come ai vecchi tempi!”disse lui.

Tu sei pazzo Harry e se ci vedono?!Capisco che potrebbe essere emozionante tornare a fare i bambini sotto il mantello dell'invisibilità,ma dopo l'aggressione a Cho preferirei non andare a giro di notte nel castello,e poi non ci entreremo mai in quattro!”

Quattro?”chiese lui.

Si quattro io,tu,Ron e Ginny!”disse Hermione.

Chi ha mai detto che voglio coinvolgere Ginny,lei non è abituata a tutto ciò,ci avremo pensato io,te e Ron,come sempre. Be allora se tu non vuoi venire significa che andrò da solo

e non coinvolgerò neanche Ron,così sarai più tranquilla”disse Harry.

Non ci pensare nemmeno Harry Potter finiresti per cacciarti in uno dei tuoi soliti guai!”esclamò lei.

Dovrei starmene con le mani in mano?!”disse lui.

Per questa volta si Harry,è troppo pericoloso,ricordati che TU SAI CHI è sempre più potente e non voglio che ti accada nulla,sai quanto tengo a te e se ti facesse del male non potrei sopportarlo!”disse Hermione in tono deciso.

Harry non aveva mai visto Hermione così determinata ma allo stesso tempo preoccupata per lui,Hermione voleva molto bene ad Harry e anche lui gliene voleva,quindi aveva deciso di non farla preoccupare e rinunciò all'ispezione del reparto proibito.

Harry qualcosa non va?”domandarono Luna e Ginny.

No tranquille”rispose lui.

Harry ti conosciamo,sappiamo che stai pensando a ciò che è accaduto a Cho”disse Ginny.

E' così,ma più ci penso più...”disse Harry.

Sshhhh...”fece Luna.

Che c'è?”chiesero Ginny e Harry.

Gorgosprizzi Harry,ce ne sono molti sopra di noi...”disse Luna.

Immagino non sia una buona cosa giusto?!”disse Harry.

Significa che l'atmosfera è tesa e che sta per accadere qualcosa,o magari semplicemente cambiare”disse Luna con una voce “spiritata”.

Allora speriamo che che cambi in positivo!”dissero Harry e Ginny.

Non sentite anche voi dei passi?”disse Ginny.

Passi?”chiese Luna.

Ma quello non è Draco Malfoy?”disse Ginny.

Perché mai starà correndo?!”disse Harry.

Non lo so,ma tutto questo è molto strano,Malfoy non scappa senza motivo”disse Ginny.

Malfoy era corso via velocemente, prima che Harry, Ginny o Luna gli chiedessero qualcosa,e scomparì nell'oscurità del corridoio.

Secondo voi Malfoy c'entra qualcosa con Cho?”chiese Ginny.

Non lo so Ginny”disse Harry “non lo so...”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: asy111