Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: x men super fan    03/05/2013    2 recensioni
Allora ho cancellato la vecchia storia sempre sugli X-Men perchè, come mi hanno fatto notare, uno era scritta di fretta due c'erano tanti , tantissimi, errori e tre lo svolgimento era bruttissimo.
Io riprenderò sempre più o meno lo svolgimento della vecchia storia (naturalmente migliorandolo).
Ringrazio tantissimo le ragazze che mi hanno "criticato" per la mia vecchia storia e gli vorrei dire anche che non mi sono offeso anzi ...
mi hanno aiutato e cercherò di ricominciare spero che questa volta vada un po' meglio , e vorrei invitare queste ragazze a leggere questa nuova storia mi farebbe piacere.
PS:Sono un maschio, so che può fare strano trovare un maschio su questo sito anche perchè non so quanti altri maschi ci sono e poi magari ve l'ho fatto pensare grazie alla foto, al nome o alla mia storia, ma le motivazioni sono queste:
-Allora per la foto adoro Heather e A Tutto Reality
-Per il nome, come ho già detto AMO A Tutto Reality
-E per la storia mi hanno sempre appasionato i problemi di Rogue e la adoro.
Grazie se leggerete questa storia e continuate a darmi consigli!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Confraternita, Logan/Wolverine, Remy LeBeau/Gambit, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata la settimana che il Prof.X mi aveva concesso di " libertà" .
L'incubo continuava nella mia mente , ormai anche di giorno , durante le lezioni , mentre chiacchieravo con le mie amiche , mentre passavo il mio tempo con Gambit. Non facevo altro che pensare a questo fottuto incubo .
Ormai i pensieri di MissMarvel non si sentivano più , l'unica cosa che era prensente nella mia testa era l'incubo .
Decisi di tornare a vistare il suo studio (Del professor Xavier , ovviamente) .
Camminavo  lungo il corridoio della scuola a testa bassa , per far notare l'ansia che incombeva sul mio viso .
Ero forse pazza? Avevo qualche grave malattia ? Bhe chi poteva dirlo meglio del professore ?
Entrai nella sala principale della presidenza e , seduta al bancone , c'era una nuova assistente . 
-Salve , avrei un appuntamento con il Professor Charles Xavier. -
-Buon giorno . Il Professor Xavier è un secondo occupato . Se vuole si può accomodare ed aspettare-
Mi disse lei , gentilmente .
In quel momento ripensai alla vecchia segretaria , sgarbata ed impaziente . 
-Sì , grazie .. ehm mi accomoderò qui -
Dissi , dopo qualche secondo , abbozando un sorriso .
Aspettai all'incirca una ventina di minuti e il Professore si liberò dai suoi impegni.
Entrai lentamente nel suo ufficio.
-Buon Giorno ,Professore- Dissi 
-Buon Dì Rogue . Con questa tua visita percepisco che gl'incubi non sono passati , purtroppo-
Feci cenno di no con la testa , anche se sapevo che non aveva bisogno di alcuna conferma grazie a i suoi poteri da mutante. Un solo , minimo , sforzo e poteva sapere ciò che desiderava .
Era per questo , forse che la segretaria vecchia era stata licenziata .
Mi sedetti dopo una manciata di secondi in cui non feci altro che pensare , pensieri che il Professore sapeva già , subito , un istante dopo che io li avessi elaborati .
-Resta calma, Rogue . Non c'è bisogno di tutti questi pensieri - Mi disse sorridendo , quasi soddisfatto .
Stavolta non pensai nulla in modo che non si prendesse la libertà di scoprire quanto mi dava fastidio questa cosa.
Gli spiegai tutto. E dopo 3 interminabili ore passate tra riflessioni e simili .
Uscii da qulla stanza con la testa che mi scoppiava , ma senza alcuna soluzione ai miei problemi . Non potevo farci nulla , ero pazza ! Non c'era via di cura ...
Mi stesi sul letto della mia stanza in attesa che le altre uscissero da lezione .
Mi venne un'idea formidabile ; mi andai a stendere sul letto della camera dei ragazzi( Cosa che mi avrebbe portato guai grossi in caso che qualcuno ne fosse venuto a conoscenza . Qualcuno , trai pezzi grossi )e aspettai l'arrivo della persona di cui più mi importava , Remy .
Arrivato mi sorrise dolcemente , fù il primo ad entrare dei ragazzi , parlavano di cose di cui parlano loro solitamente e di cui , sinceramente , non mi interessavo per complicarmi la mente.
Quando mi alzaii per andarmene mi diede un piccolo schiaffetto sul sedere che io ricambiai con un ceffone in faccia che lasciò il segno e me ne andai con i pugni serrati dalla rabbia.
Perchè fare tanto , sinceramente , non eravamo mai andati oltre il bacio . Ora si prendeva tutta questa confidenza ? Dopo mi calmai , mi dissi che tra fidanzati era una cosa normale , dopotutto .
Entrai nella mia stanza e trovai le ragazze a chiacchierare della partenza di Jean , che sarebbe avvenuta tra qualche mese .
Il giorno dopo mi svegliai di buon umore , faceva un caldo pazzesco .
Pensammo che quel cambiamento di clima improvviso provenisse da Ororo , ma quando glielo chiedemmo lei ci rispose di no e ci guardò anche abbastanza male ...
Il giorno dopo , invece , nevicava !!! Com'era mai stato possibile una cosa del genere ? PAZZESCO!!!Un giorno tutti in cannottiera , e l'altro tutti con abiti pesanti per resistere alle temperature.

Non mi preoccupai troppo di questi stranissimi cambiamenti . Ero troppo presa dal fatto che dopo due settimane sarebbe stato il mio compleanno e ero molto curiosa di sapere cosa mi avesse regalato Remy.
In queste due settimane lo vidi allontanarsi : Intendo dire che non passava più il suo tempo con me , era sempre in laboratorio , dal professor McCoy a lavorare e , quando non era da lui , era dal ProfX...
Era già passata una settimana e Gambit ormai , saltava le lezioni . Cosa stava progettando ? Faceva parte delle stranezze che c'erano nell'aria nello XAVIER INSTITUTE? Mi riuscii a tranquillizzare un po' pensando che quello che stava facendo era qualcosa di buono .
-Ciao , Logan - Iniziai così una conversazione con il solitario Wolverine, a mensa .
-Ehm .. Ciao - E mi ringhiò contro . Perfetto ,l'avevo disturbato.
-Credo che questo posto sia occupato ,Rogue - Mi disse scortese 
-Beh , io non vedo nessuno . Se questa "persona" arriverà mi avvertirà di sloggiare- Risposi acida .
-Perfetto - Disse lui alzando gli occhi al cielo-Che c'è ?- Continuò.
-Vedi .. Ehm - Avevo perso tutto il coraggio con cui gli ero andata a parlare - Beh , mmm .. vedi , vorrei proprio sapere cosa sta succedendo a Remy . Me lo diresti ?- Chiesi  riacquistado un po' di quella grinta.
-Sinceramente non me ne frega un cazzo di quello che fa il tuo bell'imbusto , bambolina - Mi rispose , acido.
A quelle parole scattai in piedi , i pugni serrati , come le mie mascelle , le guance rosse dalla vergogna ed il fumo che mi usciva dalla orecchie . Mi aveva chiamata "BAMBOLINA" ? BAMBOLINAA?? Era questa la parola che continuava a riecheggiarmi nella mente . Mi aveva umiliata davanti a tutte quelle persone ? Beh gliel'avrei fatta pagare !
Gli tirai un pugno in faccia che gli spostò la mascella - Fottiti , Logan- Dissi più acida che mai -Ora usa il tuo fattore rigenerante - Continuai stizzicandolo .
E un boato di applausi e schiamazzi e urli si schierò dalla mia parte .
Bene , lavoro compiuto , Rogue...
Finalmente il giorno del mio compleanno , riuscii a rintacciare Remy e lo invitai a cena in un ristorantino con tutti gli altri miei amici (Logan incluso , purtroppo).
Il Prof. X ci aveva dato il permesso di uscire , almeno quella sera .
Gli invitati erano : Ororo , Remy , Logan , Pitor, Warren , Kitty , Jubilee ,Jean e il suo cagnolino Scott.
Venne il momento , tanto atteso , dei regali .
Avevo ricevuto molti vestiti , un paio di guanti , trucchi e altri regali.
Arrivai al regalo di Remy . Aprii la fantastica scatola lentamente e dentro ci trovai uno di quei braccialetti  che annullavano i poteri che avevo in passato , lo indossai e baciai appassionatamente il mio Remy e lo ringraziai moltissimo .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: x men super fan