Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JoeJmylife    03/05/2013    1 recensioni
Natalie:”Sarah lui è Joe.. Joe Jonas capisci?! Io.. non so come spiegarti, è come se il mio cuore avesse preso il sopravvento non lasciando spazio alla ragione!”
Sarah:”Prima di tutto calmati, smetti di piange e raccontami tutto dall’inizio!”
se vi ho incuriosito leggete ;D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATEMI tanto se qui non c'è il banner ma tinypic non mi faceva vedere i codici, ciò provato e riprovato milioni di volte ma niente. se qualcuno di voi può aiutarmi per il prossimo ne sarei molto grata! :) intanto ecco il nuovo capitolo!

PDV Joe
Era Natale.. mi svegliai e andai subito da Natalie. Aprì la porta ancora dormiva così decisi di svegliarla!
Corsi di corsa sul suo letto e saltellando su esso gli augurai un buon Natale.
Joe:”Natalie oggi è Natalie alzati!”
Natalie:”Mmmh.. Joe i regali li abbiamo aperti ieri sera, vai a dormire!”
Joe:”No no, devi alzarti! Oggi si esce..”
Ostinata e dormigliona com’era non si  sarebbe alzata così gli levai le lenzuola! Si ripiegò su se stessa ma ancora niente; si stringeva a quel cuscino quindi glielo tolsi!
Natalie:”Ah dai Joe ancora un altro po’!”
Joe:”No altrimenti facciamo tardi!”
Natalie:”Ok ok ora mi alzo..”
Si mise seduta e si stropicciò gli occhi e visto che aveva ancora sonno fece un grande sbadiglio..
Joe:”Buongiorno amore!”
Gli diedi un bacio e poi scesi giù in cucina.
PDV Natalie
Mi aveva svegliato e in quel momento volevo ucciderlo, ma quando sentì chiamarmi per la prima volta in quel modo mi sciolsi e lui ebbe vinto!
Natalie:”Sono pronta!”
Urlai mentre scendevo dalle scale e trovai tutta la famiglia che mi aspettava davanti l’entrata.
Natalie:”Spero che non vi abbia fatto aspettare molto!”
Denise:”Tranquilla Natalie, è un po’ insolito alzarsi la mattina presto di Natale! Posso comprenderlo..”
Le sorrisi ed uscimmo insieme. Nick, Frankie e i genitori di Joe andavano in una macchina, Kevin e Danielle andavano nella loro, invece io nella macchina di Joe con lui ovviamente! Entrammo in macchina e lui mi sorrise.
Natalie:”Allora dove andiamo?!”
Joe:”Ogni anno io e la mia famiglia andiamo negli orfanotrofi a portare dei nuovi giocattoli, i bagagliai ne sono pieni. Oltre ai giocattoli diamo un decimo del nostro guadagno annuale, quindi andiamo li e gli diamo un grosso assegno!”
Restai sbigottita, mi sarei aspettata di tutto tranne che questo! Di solito le famiglie lo passano da parenti a giocare invece loro si preoccupavano dei bambini che in quella mattina non avrebbero ricevuto nessun regalo!
Natalie:”Li portate sempre nello stesso posto?”
Joe:”No, cambiamo sempre, in modo da aiutare un po’ tutti..”
Joe mi guardava a tratti perché guidava io invece gli sorridevo come un ebete!
Joe:”Cosa è successo al tuo viso sembra che abbiano sbagliato con il tirare troppo la pelle in una plastica!”
Natalie:”Ahahah no niente intervento! Solo che non me lo sarai mai aspettato..”
Mi sorrise, era il sorriso più bello del mondo! Arrivati c’erano tanti bambini che ci corsero incontro segno che già sapevano per cosa eravamo venuti. Un bambino si avvicinò a Joe e lo abbracciò forte.
Andrew:”Joe sei tornato finalmente! Era da tanto tempo che non ti vedevo..”
Joe:”Lo so piccolo.. sono stato un po’.. occupato”
Andrew:”Beh l’importante e che adesso sei qui!”
Joe:”Si, allora non vai a vedere cosa ti abbiamo portato quest’anno?!”
Andrew:”Tanto quelli più belli li prendono sempre gli altri bambini!”
Joe:”Invece io quest’anno te ne ho conservato uno a posta.”
Tirò da dietro la schiena un aereo davvero bello e lo diede al bimbo che lo ringraziò con un grande sorriso, un grazie e un abbraccio enorme!
La mattinata ci passò così, a consegnare regali e l’assegno. Restammo a mangiare in mensa insieme ai bambini poi ce ne andammo a casa dei genitori di Joe.
Natalie:”Vi dispiace se faccio una telefonata? Vorrei sentire mia madre..”
Paul:”Certo cara vai pure..”
Andai in camera mia mi distesi sul letto e digitai il numero.
Natalie:”Pronto mamma?!”
Anna:”Amore mio! Non telefoni da tanto.. che fine hai fatto?”
Parlammo di molte cose ma alla fine finimmo per parlare di me e di Joe! Come si dice parli del diavolo che spuntano le corna e infatti era li che si era coricato accanto a me e iniziava a baciarmi il collo e per il solletico incominciai a ridere..
Anna:”Che succede?!”
Natalie:”Ah no, niente e che.. ahah smettila!”
Gli sussurrai a Joe per non farmi sentire ma niente non mi dava retta!
Anna:”Passamelo!”
Natalie:”Cosa?! Ma..”
Anna:”Passamelo tesoro, tranquilla non gli dirò niente di preoccupante!”
Natalie:”Vuole parlare con te!”
Joe spalancò gli occhi e finalmente si decise a fermarsi..
Joe:”Cosa?!”
Natalie:”Mia madre vuole parlare con te..”
Joe:”Parla in inglese?”
Natalie:”Ahah no!”
Joe:”Bene allora è grave! Pronto?!”
Gli fece lui in inglese, misi il vivavoce in modo che io potessi tradurre.
Anna:”Non parla italiano?!”
Natalie:”Ahah no mamma..”
Anna:”Ok allora tradurrai tu al posto mio..”
Natalie:”Ok ti ascolto..”
Anna:”Senti belli imbusto!”
Natalie:”Eh?!”
Anna:”Fa come ti dico!”
E tradussi.. Joe gli venne da ridere ma si trattenne.
Anna:”Sono la mamma di Natalie, e se tu gli farai del male giuro che ti pentirai di avere le palle! Capito?!”
Tradussi anche questo e questa volta Joe scoppiò a ridere!
E mentre mi guardava negli occhi disse..
Joe:”No signora, sono troppo innamorato di sua figlia per fargli del male..”
Natalie:”Sei innamorato di me?!”
Joe:”Si..”
Anna:”Natalie allora che ha detto?!”
Natalie:”Ha detto che è troppo innamorato di me per farmi del male.”
Anna:”Bene detto questo ti passo a Sarah!”
Natalie:”Ok ciao mamma ti voglio bene!”
Sarah:”Hey newyorkese!”
Natalie:”Hey, non sono una newyorkese! E poi adesso sono nel Texas dai genitori di Joe ed è proprio qui che mi sta fissando, meno male che non capisce l’italiano!”
Sarah:”Ahahah ma tua madre ha parlato con lui?!”
Natalie:”Si, purtroppo si. È stato il momento più romantico e imbarazzante di tutta la mia vita!”
Sarah:”Perché romantico?!”
Natalie:”Ha detto a mia madre che è innamorato di me!”
Sarah:”Wow.. passamelo!”
Natalie:”Pure tu?! Devo farti da traduttrice?!”
Sarah:”No adesso me la cavo ho preso delle lezioni in più!”
Natalie:”Ok ok, Joe questa volta è la mia migliore amica!”
Joe:”Ancora?!”
Natalie:”Colpa tua che stai ad origliarmi! Che poi non capisco perché visto che non capisci una banana di quello che dico!”
Joe:”Ahahah.. pronto? Se vuoi dirmi che mi ucciderai se le torcerò un capello non ti preoccupare ci ha già pensato sua madre!”
Sarah:”No affatto! Solo che volevo ricordarti che tra un paio di mesi ci sarà il suo compleanno non so se te l’aveva detto.. ”
Joe:”No non me lo aveva detto!”
Sarah:”Bene perché conosco bene voi uomini! Mettiti in un posto dove non ci sente..”
PDV Joe
Così mi alzai dal letto e andai in camera mia!
Natalie:”Hey Joe dove vai!”
Chiusi la porta in tempo!
Joe:”Ok sbrigati gli ho dovuto sbattere la porta della mia stanza in faccia e non sarà contenta della cosa!”
Sarah:”Volevo dirti da subito che lei è una romantica. Fagli qualcosa che la stupisca ma soprattutto che venga dal cuore. Non vuole anelli ne bracciali vistosi, non è amante di queste cose! Fagli soltanto qualcosa che ti venga dal cuore anche se non risulta il massimo!”
Finimmo la conversazione le ripassai Natalie che era un po’ arrabbiata con me. Si fecero gli auguri di natale e chiusero la chiamata.
Joe:”Sei arrabbiata con me?!”
Natalie:”Cosa vi siete detti?!”
Joe:”Niente di importante!”
Mi teneva il muso.
Joe:”Vuoi davvero che sia io a toglierti quel muso o preferisci farlo da sola?!”
Natalie:”Ah non lo so!”
Così dicendo iniziò l’inseguimento.. la inseguì per tutta casa, arrivammo al salotto dove lì c’era tutto il resto della mia famiglia che riguardava dei filmati di vecchi natali passati!
Natalie:”Nick! Kevin! Aiutatemi.. Frankie?!”
Joe:”Vieni qui, guarda che ti prenderò prima o poi!”
Denise:”Ragazzi venite qui ci sono i video di quando eravate piccoli”
Natalie:”Si Joe ci sono i video andiamo a vederli!”
Joe:”Si mamma ora vengo ma prima devo fare una cosa importante!”
Riniziò la corsa. Natalie si stancò e finì per fermarsi io la raggiunsi e finalmente gli feci il solletico!
Natalie:”Ok niente muso, ora andiamo a guardare i video sono curiosa!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JoeJmylife