Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    22/11/2007    1 recensioni
vegeta racconterà una sua storia al gioco della verità...il suo primo amore....
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vegeta love4

                                                          Come dire ti amo…..

 

Dopo quel giorno si allenarono tutti i giorni e Layla aveva incominciato anche a partecipare alle missioni di conquista degli altri pianeti.

In questo lasso di tempo Vegeta e Layla si erano innamorati ma non riuscivano ammetterlo…. Pensavano che l’altro non gli avrebbe mai dato una chance…tutti e due erano troppo orgogliosi di essere di stirpe  reale!

Un giorno Vegeta andò a bussare alla sua camera…

Layla:”Avanti!”

Vegeta:”disturbo?”

Layla:”No no…stava mangiando un’po di gelato vuoi?

Vegeta:”no…aspetta sei sporca qua, vicino alle labbra…”

Layla:”Qui?”

Vegeta:”no, un’po più in là. Aspetta ci penso io….”

Vegeta si avvicino al suo dolce viso, e con un lingua le pulì dove si era sporcata,e poi finalmente la baciò.

Layla si lasciò andare a quella passione indescrivibile. Si avvicinavano sempre di più al letto e alla fine:fecero sesso. Non riuscirono più a nascondere i loro sentimenti.

Vegeta si svegliò, invece Layla stava ancora sonnecchiando…lui le si avvicino poi in un orecchio gli sussurrò:”Non volevo ammetterlo ma ti amo…”

Layla si svegliò, poi lo guardò in tutto il suo splendere:”Anch’io…”poi si baciarono ancora…

Ormai era tempo ti andare…Vegeta si rivestì poi andò in camera sua...per tutta la notte pensò a lei e lei a lui…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro