Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Mario9    04/05/2013    2 recensioni
Mi ritrovo in un mondo sperduto circondato solo da alberi ed erba, devo imparare a sopravvivere e a seguire il mio istinto che era sempre dentro di me, ma mi accorgo che non sono solo....
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre tornavo in superficie depositai gli oggetti in una cassa e tra la roba vidi un diario, ma non ebbi il tempo di leggerlo perché un altro mostro esplosivo si avvicinò ed era parecchio incavolato al punto di esplodermi: ero ferito, ma continuai a leggere il diario e disse:-Il mostro esplosivo si chiama Creeper ed è meglio ucciderlo con un arco, che ha lo scheletro se lo uccidi,altrimenti ti esplode;Quel mostro verde è lo Zombie,appare solo di notte insieme allo sc.....- Qualcosa mi interrompe con un rumore assordante: un mostro nero altissimo mi attacca fino alla morte ed fui solo a mezzo cuore ,secondo me,un ultimo attacco e mi uccide. Lo stava per sferrare quando un attacco da dietro lo stese:fu stata la pecora a salvarmi la vita, ma ero preoccupata per lei e gli dissi di tornare dalla sua famiglia;la pecora non mi ascoltò e mi regalò 8 blocchi di pietra, la ringraziai così tanto da abbracciarla e mi indicò di trovare un rifugio e la seguì:ce lo costruimmo subito. Dentro il rifugio mi ha insegnato a craftare una fornace che serviva a cuocere i cibi ed era il momento giusto per leggere il diario e da lì imparai molte cose quando feci una scoperta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Mario9