Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fragola34    23/11/2007    5 recensioni
naraku era stato sconfitto..la sfera riunita e usata per salvare khoaku il fratello di sango. Inuyasha però......
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento soffiava forte quella mattina di fine novembre e il paesaggio era grigio senza colori, senza vita. Uno ad uno cominciavano a scendere tanti fiocchi di neve che ricoprivano il paesaggio con la loro monotonia. Lei era lì, seduta su un tronco di un albero spezzato dal forte vento. L’orologio che portava al polso segnava le 7:30: se si fosse sbrigata sarebbe anche riuscita ad andare a scuola quella mattina…… Si alzo lentamente e diede un ultimo abbraccio alla sua migliore amica sango, al maestro miroku, al piccolo shippo che era già in lacrime e a kirara. Poi cominciò a camminare lentamente come se non volesse raggiungere la meta. Un passo dopo l’altro e più tutto le sembrava solo un sogno stupendo dal quale qualcuno la stesse strappando via senza il suo consenso. Un altro passo,una lacrima, la prima… si chiese quante ancora ne avrebbe dovute versare. Se fosse andata a scuola non sarebbe riuscita a concentrarsi quella mattina; no,non ci sarebbe andata. Un altro passo, un’altra lacrima…inuyasha non era lì, era rimasto steso sul campo di battaglia immobile. Un altro passo… Flash back Inu: kagome…sostienimi ancora un po’ Fine flash back A quel pensiero venuto così di getto kagome non potè fare a meno di mettersi le mani sugli occhi e cominciare a singhiozzare sempre più forte. Cominciò a correre, voleva lasciarsi tutto alle spalle…forse solo così sarebbe riuscita a dimenticarlo. Arrivò davanti al pozzo e lo guardò fisso.. poi si avvicino e proprio mentre si stava per buttare una voce la fermò …… ……….. “tornerai vero?”……………………… Kagome si girò in lacrime e quello che vide la lasciò senza fiato: ………..inuyasha, inuyasha era vivo……………………… un kiss a tutti!!!ps.scusate se è tutto attaccato ma non riuscivo a capire come si faceva ad andre a capo!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fragola34