Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Writer    23/11/2007    0 recensioni
"Penelope era una ragazza come le tante, sognava come le altre, anzi viveva di sogni perchè quello che vedeva non le piaceva, preferiva vivere della sua fantasia piuttosto che in quel mondo sregolato che non riconosceva o che forse non ha mai conosciuto." Questa storia ruota intorno a Penelope e ai Tokio Hotel,in particolare Georg e Gustav
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Driiin...Driiinn
Georg venne svegliato dal telefono che non la smetteva di suonare.
"Pronto.."rispose con una voce un po' seccata..
"Georg!! stasera c'è una festa alla villa!!ti passiamo a prendere alle 21!!"era Gustav.
"Sì certo. Ciao"attaccò e si rimise a dormire, lasciando l'amico a fissare con uno sguardo ebete il telefono.



Alta stanza, altro telefono.
"Pronto?"questa volta era Hellen a rispondere.
Penelope:"Ma buongiorno!!!!!!!!!!Stasera c'è una festa!!Ci andiamo vero??vero??"
H:"..Buongiorno..ma ti sei dopata?"
P:"Ma che non posso essere semplicemente felice di esistere??"
H:"Ok. Ma tu chi sei??Uno spiritello che si è impossessato di Penny??"
P:"ahah. Sì sta attenta che ora passo pure da te!!BUUUU!!"
H:"No comment"
P."ahah. Dai su la villa c'aspetta..mi passi a prendere vero??"
H:"Bè per forza, non hai la macchina"
P:"Momentaneamente...Allora a stasera Helly"
H:"A stasera scema".

Hellen era alquanto perplessa, la conosceva bene e quindi sapeva anche che doveva essere successo qualcosa di bello all'amica, sennò cosa mai potrebbe spiegare tutta questa sua felicità?



Ore 20.50
Gustav era già sotto casa dell'amico, era sempre il più puntuale del gruppo.
-Chissà chi ci sarà alla festa-
Ge:"Oh già qua fuori??"
Gu:"No scusa questa domanda te la dovrei fare io!"
Ge:"eh eh. E' che non vedevo l'ora di uscire. Magari rimorchiamo qualche bella ragazza"
Gu:-Sì ne avrei già in mente una- "Ok. Si parte!".

Ecco che cominciava farsi vedere la villa illuminata dal bagliore della luna, si trovava in mezzo ad un bosco,in una collina che si affacciava direttamente sulle pianure circostanti. Da lì era possibile vedere le mille luci della città. Un panorama mozzafiato. Entrarono salutarono gli amici,insomma fecero le solite cose. Georg si mise a parlare con una ragazza more-Basta bionde- pensò con un mezzo sorriso.
Ge:"Gustav non ti scoccia se ti lascio un po'da solo vero?"
Gu:"Vai sparisci"..sorrise.
-E ora che faccio?-...Mentre stava per dirigersi verso la terrazza incrociò lo sguardo di Penelope. Era lì insieme a Hellen e altri due ragazzi. Voleva andarla a salutare ma non trovò il coraggio per farlo. Penny invece non esitò così si diresse verso la terrazza.
P:"Ehi che fai mi vedi e non saluti?"
Gu:"Ciao" un sorrisetto malizioso non potè far a meno di stamparsi sulla sua bocca.
P:"Non ho parole guarda!"
Gu:"Dai scherzavo" le diede un bacio sulla guancia."scusa pensavo avessi da fare".
P:"vabbè perdonato.Come va la vita?"
Gu:"alla grande direi tu?"
P:"Bene, oggi ho iniziato il mio nuovo lavoro!"
Gu:"Fantastico!Che lavoro?"
P:"Commessa in un negozio di musica!!"
Gu:"La musica ci perseguita"
P:"Perfortuna!".Si sorrisero un po' imbarazzati.
Una folata di vento lì investì. Gustav non potè fare a meno di osservare i suoi capelli scompigliati e quanto era bella illuminata dalla luna.
P:"Perchè mi fissi?"
Gu:"Bel vestito!"
P: "ahah. Grazie!!Anche tu sei vestito bene." altra folata "Oddio che freddo"
Gu:"Vedi se metti i vestitini per fare la sexy è normale che poi senti freddo."
P:"No comment"
Gu:"Tieni la mia felpa". Gliela mise sulle spalle.
P:"Grazie. Allora la cavalleria non è morta"
Gu:"No qualche volta resuscita.".Altro scambio di sorrisi.
P:"Ora devo tornare dentro sennò Helly mi uccide!"
Gu:"Ok va bene."Penny fa per ridargli la felpa "No tienila davvero!Io non sento freddo"
P:"Grazie Ciao Gusti".gli diede un bacio sulla guancia.
Gu:"Ciao Penelope".

Rimase lì da solo felice....di esistere!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Writer