Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    04/05/2013    4 recensioni
Ho sempre pensato che quando mi sarei finalmente innamorato avrei potuto vivere quella storia d'amore che presentano nei film.
Lei ricambia,lei ti ama, e vivete felici e contenti. Ma qui non siamo nei film, no, qui siamo nel mondo reale, quella merda di mondo reale.E io non voglio una lei,ma ben sì un lui, e quel lui è proprio il Quarterback della squadra di Football,Frank.
Dal quarto capitolo: "Bene, tu con quelle linee crei arte Gee. Le stesse linee le hai tracciate sul tuo corpo. Bene, hai trasformato te stesso in un capolavoro,ora sei arte."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHY IS LOVE SO DISASTROUS?
 
 
-Ciao! Questa ovviamente è una Frerard!Sentivo il bisogno di scrivere, e per le altre storie non so quando aggiornerò. E' difficile continuarle,perchè mi ricordano i vecchi tempi e fa male, ma pian piano troverò l'ispirazione.CHe dire? la storia sembra banale,ma non lo è.
Dovet aspettare almeno il secondo capitolo per vedere del movimento.
Niente,spero non vi faccia schifo questa storiella,e che recensiate almeno per farmi sapere il vostro parere :3 al prossimo capitolo.
ps. se ci sono errori grammaticali o di qualsiasi genere ditemelo che provvederò a correggere (purtroppo sono indaffarata e non ho riletto)
 
-christinaxo

 
 
Ho sempre pensato che quando mi sarei finalmente innamorato avrei potuto vivere quella storia d'amore che presentano nei film.
Lei ricambia,lei ti ama, e vivete felici e contenti. Ma qui non siamo nei film, no, qui siamo nel mondo reale, quella merda di mondo reale.E io non voglio una lei,ma ben sì un lui, e quel lui è proprio il Quarterback della squadra di Football,Frank.
 
Frank Iero,il ragazzo più popolare di questa fottuto liceo. 
 
Che storia originale ,vero?
E ovviamente il quarterback non può essere frocio, no, lui è fidanzato ovviamente con la più figa della scuola. Luanna,quella troia. Penso abbia visto più piselli lei di un minestrone.
 
E' buffo,perchè per certi aspetti la mia vita è proprio come i film,per altri è totalmente una merda. E indovinate un pò? Gli aspetti come i film sono proprio quelli di merda. Si,del tipo ovviamente c'è la ragazzina sfigata che ama il più popolare ma costui è fidanzato con la cheerleader più popolare. Solo che io sono un ragazzo ,sfigato, depresso, nerd...insomma, diciamo che se ci sarebbe una lista dai più popolari ai meno io neanche ci sarei su quella lista per quanto sia sfigato.
 
"Abbiamo perso Gerard, ancora." Mio fratello mi risveglia dai miei soliti pensieri ,che prendono sempre il sopravvento durante l'ora mensa,in cui posso guardare Frank e fantasticare senza essere osservato,dato che ognuno bada o a mangiare quanto un porco o a i cazzi suoi.
"Emh, si, cioè...no ,eccomi." Dico per poi muovere la testa per riprendermi del tutto.
"Dio, Gee, ma quando vuoi dichiararti?" Ecco Ray che rompe il cazzo,si ,perchè per intelligenza sua Frank mi vuole ma non si dichiara perchè altrimenti addio popolarità,si magari.
"MAI!" Rispondo io marcando bene ogni sillaba.
"Allora innamorati di qualcun'altro, non ne posso più di vederti sbavare dietro quel coglione montato!" Ovviamente non c'è due senza tre,grazie Bob.
"Oh,andate a fanculo." Così mi alzo e me ne vado verso l'aula di Inglese per mettere le cuffie e pensare in pace. 
Sto per uscire dalla porta quando mi arrivano Brian e Zack davanti e mi fermano,loro sono gli altri giocatori di football,e ce l'hanno a morte con me, ovviamente. Diciamo che ce l'hanno con tutti, sono i bulli della scuola che mi riempono sempre di botte,ovviamente.
Era troppo facile altrimenti.
"Hey Gerarduccio! Abbiamo un regalino per te!" dice Zack con un ghigno che non promette niente di buono.
Non faccio in tempo a rendermene conto che mi ritrovo ricoperto di purè e latte,fantastico , sono gia uno schifo vivente , così non fate che peggiorare le cose.
No,anzi, meglio almeno copro la mia faccia di cazzo con tutto sto purè.
 
Sento una voce familiare ridere e dopo intervenire.
"Dai , lasciatelo in pace poverello , a ridicolizzarsi tanto è bravo da solo!" E infatti è Frank. Grazie Frank, grazie tante.
Qualche volta anche lui mi prende per il culo,ma solo quando ci sono gl'altri giocatori.
Io abbasso lo sguardo, anche perchè non vedo un cazzo e gi occhi mi bruciano un casino.Cerco di strofinarli per aprirli ma il risultato è sempre peggio, dio, che se ne vadino a fanculo.
 
La campanella suona, fantastico, andiamo di bene in meglio.E ora come cazzo cammino? Dio, mi sento ridicolo. - sarà perchè tutti ti guardano e ridono come se fossi un fenomeno da baraccone,che ne dici Gerard?- fanculo.
 
Sento molta gente camminare e uscire dalla porta, mentre io rimango lì a strofinarmi gli occhi, senza risultati. Penso che anche Frank, Brian e Zack se ne siano andati, non li sento più. Sto così una buona decina di minuti, bestemmiando e provando invano con la maglietta a pulirmi finchè non sento dei passi.
Finalmente Mikey si è deciso ad aiutarmi, era ora cazzo.
Sento un fazzoletto bagnato pulirmi la faccia e gli occhi, ora li sento meno appesantiti.
Provo ad aprirli ,ma vedo tutto sfocato.
 
"Beh, Mikey , potevi lasciarmi qui, avrei camminato grazie a i raggi x! " dico ironico.
 
Sento una risatina,ma non è quella di Mikey. Dio, riconoscerei quella risata tra mille. E' dolce, non esagerata , anzi, quasi femminile direi. E' quella di Frank.
"Non sarebbe una brutta idea, comunque, sono Frank, non Mikey" risponde lui con aria serena.
 
Mo mi viene un infarto, ne sono sicuro.
 
Il mio cuore ha cominciato a battere troppo forte e non riesco a parlare. L'unico pensiero che ho in testa è : Frank Iero mi sta ripulendo e mi parla dolcemente.
Non mi aveva mai cagato prima ,se non per prendermi per il culo, da dove nasce tutta questa gentilezza?
Gerard, cazzo, riprenditi, sembri una fottuta checca. - anche se lo sei - 
" Ehm... s-si...ho n-notato" Rispondo balbettando,sono davvero impacciato.
 
Sembro un deficiente.
 
CAZZO TI VUOI RIPRENDERE GERARD? O VUOI FARGLI CAPIRE TUTTO? Se scoprono che sei anche frocio puoi farti la fossa, che tanto sulla bara ti scriveranno:  BALDRACCA DEFUNTA PER TROPPA FROCIAGGINE.
 
"Mi dispiace per quello che ti hanno fatto i miei amici, hanno esagerato. Vuoi che ti porta in infemeria? Ci vedi?" Frank mi mette una mano sulla spalla e parla dolcemente.
Dio, non sembra il Frank Iero che conoscono tutti, è diverso. Troppo.
Aspetta, e se è tutto un sogno? Dio, non ci avevo pensato. Ovvio, è uno dei miei soliti sogni. Che stupido, per un minuto pensavo fosse vero.
Però il tocco di Frank lo sento, lo sento eccome.
"Hey, Gerard, ci sei?" Mi da una pacca sulla spalla e dopo gli spacca un'altra risatina.Dio, è troppo dolce la sua risata.
Ok,forse non è un sogno. Gerard, riprenditi e rispondigli, non ti mangia. Solo, al massimo, ti verrà un infarto per quanto ti va forte il cuore.
"Eh...no, non ci vedo in reatà. Vedo t-tutto sfocato." Rispondo quasi in un sussurro,e mi merviglio che Frank abbia sentito. Sembro patetico
"Vieni, ti accompagno in infermeria!" Mi prende il braccio e comincia a camminare e io lo seguo.
Mi sembra tutto troppo strano. In questi anni Frank non mi aveva mai trattato con tutta questa calma e preoccupazione. 
Oddio.
E se è una trappola? E se in realtà mi porta dagli altri giocati di football e mi pestano? Fanculo non ci avevo pensato. Sei un cretino Gerard,un cretino.
Mi fermo all'improviso e sento Frank girari.
"Che succede?" Mi domanda calmo.
Forse mi sto facendo troppo paranoie.
Ma non riesco a rispondere, tra la paura e l'emozione che mi provoca Frank - nonostante sia più basso di me- è enorme.
Sento altri passi,ma mi sembrano più adulti.
"Signorino Iero,che ci fa qui? E lei Way, come diavolo si è conciato?" Fantastico ,ci mancava la Coach Sue, quella ce l'ha a morte con tutti.
"Vede, alcuni ragazzi hanno gettato adosso a Gerard cibo e non ci vede,così lo stavo accompagnando in infermeria. " Nel frattempo Frank ha lasciato la presa al mio braccio e sento il suo respiro meno regolare.
"Iero vada in classe, accompagno io Way in infermeria!" La coach ha quasi urlato,ma che cazzo di motivo c'è di urlare? Oddio, no , Frank, non mi lasciare. Ora sono sicuro che mi insulterà a più non posso.
Sento i passi di Frank allontanarsi,fanculo.
"Way,cammina! Come diavolo fanno a ridurti così è impressionante! Femminuccia!" La coach ovviamente non perde minuto per rimproverarmi e mi prende dal braccio con forza,mi sta quasi trascinando.
Io me ne sto zitto. Ormai sono abituato a sentirmi dire cose del genere,non ci faccio caso. Qualche anno fa mi sarei quasi messo a piangere, e probabilmente avrei fatto un altro taglio sul mio braccio mortoriato, ma ora no. Ho capito che non serve a un cazzo.
Cammino in silenzio finchè non arrivo in infermeria, non ascoltando quello che dice quella vipera.
Dopo un ora finalmente ci vedo dinuovo!
Allelujia! E' passata anche l'ultima ora  - alla quale ho pensato solo a Frank e a come si preoccupava per me, dio, è un amore. Il mio.- e finalmente suona anche la campanella.
Come tutti i giorni aspetto che siano usciti tutti e che la scuola sia deserta per andarmene,non voglio essere preso per il culo o picchiato. Gia sono depresso, quello peggiorerebbe solo il mio stato d'animo.
Sono un pò strano. Sono depresso ma sono felice allo stesso tempo. E' difficile da spiegare.
Metto le cuffie con gli Iron Maiden e mi incammino verso casa.
 
Ormai è sera, e sono completamente sdraiato sul letto a pancia in giù.
 
La scena di oggi si ripete nella mia mente, e mi viene solo da sorridere. Frank Iero, il ragazzo del quale sono innamorato da quattro anni si è preoccupato per me.
Lui, che è la perfezione fatta in persona. Lui con quei capelli corti che gli donano particolarmente, gli occhi cangianti, zigomi femminei e labbra sottili.
Dio quelle labbra, le labbra che sogno ogni notte di baciare. E che mi facciano un pompino.
E i suoi tatuaggi che lo rendono estremamente sexy. Me lo sbatterei subito.
Forse dovrei piantarla di farmi tutti questi film mentali, lui non sarà mai gay. E se lo sarà di certo non vorrà una cosa schifosa come me, io sono orribile. Così orribile che anche io mi faccio schifo.
E mi adormento così,ripensando a quanto faccio schifo e a quanto lui sia impossibile da raggiungere.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: sat4na