Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: asy111    04/05/2013    1 recensioni
E' la mia prima fanfic. Harry Potter sta affrontando il suo sesto anno ad Hogwarts ma il richiamo di Voldemort che lo incita allo scontro finale è sempre più forte,inoltre i suoi sentimenti sono sempre più confusi.
Tra l'adolescenza,i drammi che già ha vissuto e il comportamento sospetto del suo rivale Draco Malfoy,Harry si prepara ad affrontare un altro anno movimentato.
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione, Luna/Neville, Luna/Ron, Ron/Hermione
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.

Fare l'ingenuo,era il ruolo di Ron,mostrarsi tranquilla era il ruolo di Ginny,essere un po' tra le nuvole era il ruolo di Luna,rielaborare e studiare le situazioni era il ruolo di Hermione,affrontare i rischi e cacciarsi nei guai era il ruolo di Harry e sparire era il ruolo di Draco.

Nonostante Harry fosse rimasto insospettito dal comportamento dell'altra notte di Draco,lui non pensava che avesse a che fare con Cho,infatti Harry riteneva che Draco fosse molto più umano di suo padre Lucius.

Lucius Malfoy provocava brividi,anche se Harry non lo aveva mai dato a vedere e lo affrontava sempre guardandolo nei suoi occhi glaciali che non lasciavano trasparire un minimo di pietà o qualunque altro sentimento.

Harry,Ginny e Luna raccontarono a Ron ed Hermione di aver visto Draco fuggire e la situazione lasciò straniti anche loro.

Dopo la lezione di trasfigurazione Harry,Hermione e Ron avevano deciso di seguire Draco,anche se Ron non ne era particolarmente entusiasta.

Seguirono Draco fino in cortile e da un altro corridoio uscì Pansy che si diresse verso Draco.

Accidenti non si riesce a sentire niente da qui!”esclamò Ron.

Già,chissà di cosa staranno parlando”disse Hermione.

Guardate Pansy se ne sta andando. Ron puoi seguirla?”disse Harry.

D'accordo,ma voi no perdete d'occhio Malfoy”.

Bene”dissero Harry e Hermione.

Draco cominciò nuovamente a correre con Harry ed Hermione al suo seguito fino a quando non svoltò velocemente in un corridoio a destra e quando Harry ed Hermione svoltarono anch'essi Draco era nuovamente sparito.

Non è possibile lo abbiamo perso un'altra volta!”disse Hermione.

Fantastico!Non ci resta che sperare che a Ron sia andata meglio”disse Harry.

Aspetta!”esclamò Hermione.

Che c'è?”chiese Harry.

Quella stanza...”

Quale stanza Hermione,di cosa parli?”

Guarda quella porta davanti a noi,non senti anche tu dei rumori?”chiese Hermione.

Si,magari è Draco!Apriamo lentamente la porta e vediamo chi c'è!”disse Harry.

I due aprirono la porta,ma dentro alla stanza invece di Draco Malfoy sorpresero Ginny Weasley,la fidanzata di Harry,mentre si baciava e si spogliava appassionatamente assieme a Dean Thomas,il suo ex.

Harry ed Hermione richiusero silenziosamente la porta e Hermione rimase impalata mentre fissava Harry con un'espressione mista tra lo sconvolto,sorpreso e il dispiaciuto,infondo poteva solo immaginare come si dovesse sentire Harry,aveva appena scoperto che la sua ragazza lo tradiva.

Harry,come ti senti?”chiese Hermione.

Uno schifo!”rispose Harry.

Io non so davvero cosa dire,per la prima volta sono davvero senza parole,non credevo che Ginny ti tradisse”.

Maledizione!”esclamò Harry infuriato. “Domani parlerò con Ginny e chiuderò i conti con lei,non penso che potrò mai perdonarla!”.

Harry,sperò però che tu non voglia fare pazzie adesso vero?!”disse Hermione con tono preoccupato.

No,voglio solo restare da solo e riflettere prima di entrare di nuovo in quella stanza e picchiare Dean e insultare Ginny,quindi se vuoi scusarmi Hermione io me ne andrei!”

Non sarebbe meglio se ti sfogassi con qualcuno?!Ti conosco,sei impulsivo e preferirei starti accanto...”disse Hermione.

Non ti preoccupare,ti ho già detto che non intendo fare niente,almeno per ora”disse Harry.

Harry,ma tu hai gli occhi lucidi?!”disse Hermione.

Ma Hermione non ebbe il tempo di finire la frase che Harry scappò via correndo per il corridoio con qualche lacrima agli occhi e questo per Hermione fu la goccia che fece traboccare il vaso,ora più che mai avrebbe voluto che Ginny soffrisse quanto stava soffrendo il suo migliore amico Harry.

Hermione raccontò l'accaduto a Luna che rimase sconvolta quanto lei;entrambe erano Ginny meritava una punizione,così lei e Luna stettero tutta la sera a escogitare possibili vendette dimenticandosi completamente di Malfoy.

Intanto nel dormitorio di Harry Ron era appena rientrato e disse a Harry che non era riuscito a seguire Pansy fino a destinazione,anche se Harry era così distrutto da non prestare minimamente attenzione alle parole dell'amico.

Harry,ma mi stai ascoltando?”chiese Ron.

No mi dispiace ma sono troppo a pezzi per ascoltarti scusami”disse Harry.

Perché cosa è successo?”

Mentre io ed Hermione seguivamo Draco ho sorpreso tua sorella Ginny mentre baciava in modo molto passionale Dean!”disse Harry.

Che cosaaaaaa????!!!!”disse Ron.

E' così”rispose Harry.

Mi dispiace davvero Harry,insomma se solo lo avessi saputo...”disse Ron.

Non importa Ron non è colpa tua”

E adesso che hai intenzione di fare?”chiese Ron.

Per prima cosa lascerò Ginny,le chiederò spiegazioni,e poi non so...”disse Harry. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: asy111