Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: Georgesmonkej_    04/05/2013    5 recensioni
"Essa é l'oriente e Giulietta é il sole. Sorgi, bel sole, e uccidi l'invidiosa luna già malata e livida di rabbia, perché tu, sua ancella, sei tanto più luminosa di lei. Non servirla, se essa ti invidia; la sua veste virginale é di un colore verde scialbo che piace solo agli stupidi."
"Che cos'altro é l'amore, se non una pazzia molto discreta, una amarezza che soffoca, e una dolcezza che fa bene?"
Questa é una storia ispirata a Romeo e Giulietta, con un lieto fine leggermente diverso (nessuno muore!)
Genere: Drammatico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

(prologo)

 

-Ciao piccolo George!- dissi io arrivando all'asilo e vedendo il mio dolce e biondo amichetto di appena 4 anni come me -ciaoo Jayyy!-esclamò lui giungendo da me.
I nostri genitori non potevano neppure guardarsi in faccia. Vi era dell'odio profondo tra le nostre famiglie, ma noi non capivamo quali fossero le ragioni, ma continuavamo a giocare senza far saper loro che ci frequentavamo.
Noi eravamo molto legati, ma avevamo solo quattro anni: cosa poteva dirci quale destino ci veniva preservato? 
 
Carpe diem: cogli l'attimo fuggente! Da piccoli si fa questo, ma senza rendersi conto. Questo facevamo noi: coglievamo l'attimo giocando per ore, fino a quel fatidico orario in cui arrivavano i nostri genitori e, non appena si facevano le 2.00 p.m., dovevamo separarci e metterci a parlare con altri amichetti, come se niente fosse stato, per non far destare alcun sospetto ai nostri genitori.
 
Ma poi gli anni passarono e i nostri si accorsero sempre più spesso dei nostri incontri, arrivando spesso a non uscire di casa e cambiare scuola di volta in volta, così diminuirono i nostri incontri, ma non svanirono.
Eppure non trovammo mai il tempo effettivo per stare ore a giocare come da bimbi.
 
Noi ci piacevamo l'un l'altro, ma eravamo piccoli e poi nessuno dei due avrebbe mai trovato il coraggio di dirlo, soprattutto sapendo che dell'odio tra le nostre famiglie scorreva da generazioni: quanto sarebbe potuta durare una cottarella da bimbi di appena 4-5 anni? Forse 2-3 mesi! Massimo un anno!, purtroppo così non fu... Ma nessuno dei due se lo sarebbe mai aspettato.
 
 “occhi,guardate la vostra ultima volta!
braccia,prendete il vostro ultimo abbraccio!”
 
Eravamo entrambi giovani quando per la prima volta ti ho visto.
 
ANGOLO AUTRICE 
 
É solo il prologo ma va beh... Allora signori e signore, illustrissimi, c: che ve ne pare? Niente male come inizio eh? Troppo stile 500 vero? Yo bella modernizzati! Ok.. No! Mi dileguo... Recensite! Gracias.



What's in a name? that wich we call a rose 
by any other name would smell as sweet.
- Romeo & Juliet (W. Shakespeare)
 
little_JCat
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: Georgesmonkej_