Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Directioner_forever    04/05/2013    2 recensioni
Sangue.
Lacrime.
Tutto quello che vedevo era quello.
Mamma.
Papà.
Morti.
Luci.
Carcere.
E adesso? Nuova vita.
Genere: Avventura, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io:PERCHE'.QUELLE.VALIGIE.SONO.LI!?

Dissi scandendo bene le parole.

Poliziotto:Ecco! Siccome,a volte non sai controllarti,questi cinque ragazzi hanno accettato di darti una mano e stare con te per qualche mese!

Io:Io non ho bisogno di aiuto! Chiaro? Non ce stato nessuno per me in questi anni,e non ho bisogno di qualcuno in questo momento!

Buttai lo zaino per terra e me ne andai in camera mia,sentivo di sotto le voci del poliziotto e dei ragazzi che parlavano. Mi misi dei pantaloncini corti di jeans e una canottiera bianca,mi feci una coda alta e scesi giù. Il poliziotto se n'era già andato,e i ragazzi mi guardavano.

Io:Che guardate?

Dissi fredda?

H:Il tuo tatuaggio.

Feci un mezzo sorriso.

Io:Quale?

Li:La pantera!

Mi guardai dietro la spalla.

Io:Aaah ok! Allora,visto che questa è casa mia stabiliamo un po' di regole,ok!?

Loro:Ok.

Io:Niente puttanelle in casa.

Loro:Ma...

io:Niente ma! Non si portano a casa! Se le volete,andate a casa loro. Niente megafeste in casa senza che io sia d'accordo. E NON INTERROMPETEMI!

Dissi con voce più alta perché stavano per interrompermi di nuovo.

Io:Non si entra in camera mia! Non si lascia la casa un porcile, e...

loro:E...

io:NON INTERROMPETEMI! E non provate ad allungare le mani perché ve le taglio!

Posai il bicchiere d'acqua che avevo nel lavandino e vidi che erano le 20.00.

li:Stasera andiamo in discoteca?

Io:Okay.

Loro:Ok.

Io:E ricordatevi che sarà la prima e l'ultima volta che mi vedrete con un vestito!

Mangiammo una pizza,poi salii in camera mia e mi misi un tubino nero,con dei tacchi abbinati,tacco 13. i capelli sciolti e matita nera,ombretto nero,sembravo dark,e rossetto ma non troppo pesante,scesi di sotto e i ragazzi mi guardavano con sguardo malizioso.

Io:Tanto non mi vedrete mai senza!

Si vide un velo di tristezza nei loro occhi,ma non ci feci molto caso,arrivati al locale c'era la musica a palla. Entrammo,e un ragazzo mi chiese subito di ballare, e io accettai,iniziammo a scatenarci,poi li urlai per farmi sentire da lui:

io:Scusami,vado un attimo a prendere da bere!

Lui:Okay dolcezza! Comunque piacere,Andrew!

Io:Jade!

Mi allontanai da lui e andai a prendermi da bere,mi girai e chi vidi? La nana karen davanti a me vestita,forse dovrei dire Svestita!

Io:Ciao troia! Non pensavo che le bambine venissero in questi locali! E per giunta con un fazzoletto usato al posto del vestito!

K:Troia!? Bambina!? Ma ti sei vista te? Sembri una puttana!

Le tirai il mio vodka sul vestito.

Io:Ecco! Ora ti sta meglio!

K:Puttana! Ma sei impazzita!? Hai idea di quanto costi un vestito mi MaxMara!?

Io:Oh! Il vestito di MaxMara! Ma poverina! Vai a dirlo alla mamma!

K:Almeno io la mamma ce lo!

Quelle parole mi ferirono e mi fecero infuriare allo stesso tempo.

Io:Bene! Tu ce l'hai la madre! Allora raggiungila in autostrada e vai a fare la puttana! Non sai come si dice vero? Tale madre tale figlia! Due puttane insieme! È così che si guadagna da vivere e ti compra i vestitini e le lelly Kelly!?

Bel colpo Jade! Lei mi tirò il suo di drink.

Io:TROIA!

K:PUTTANA!

Io:FIGLIA DI UNA MIGNOTTA CHE SI VERGOGNA DI TE!

K:NON PARLARE COSì DI MIA MADRE!

Io:E TU NON ROMPERMI I COGLIONI A VITA!

Feci per scaraventarmi contro di lei ma venni fermata da Harry che mi tenne per i fianchi,e lei venne fermata da Louis.

Io:Vai a scoparti la scuola! Oh! Ma aspetta,l'hai già fatto! La nana troia! Questa mi è nuova!

K:E tu torna in carcere!

Io:Ci tornerei anche,così non ti vedrò mai più brutta troia!figlia di puttana! Che finirà a fare la mignotta e seguirà le orme della madre! E tuo padre? Che cos'è? Un killer!?

K:Mio padre è un avvocato!

Io:Ooh! È un avvocato! Non sa che la moglie lo tradisce! Adesso che lo so mi devo preoccupare? Ok,scusami!

K:Non le voglio le tue luride scuse,nessuno mi toglierà il titolo di più popolare della scuola! Tanto meno una come te!

Io:Almeno io non sono bionda tinta,e non sono di plastica! Tu hai talmente tanto silicone addosso,che se ti metti a prendere il sole ti sciogli!

Mi liberai dalla presa di Harry,lei si liberò dalla presa di Louis,mi avventai su di lei e le tirai i capelli,Liam ci raggiunse e mi divise da lei insieme a Harry,e Louis riprese lei. Mi toccai con la mano il labbro,c'era del sangue sopra,mi aveva rotto il labbro.

Io:Mi hai rotto il labbro!

Il suo naso sanguinava.

K:E tu mi hai fatto male! Ma io te ne ho fatto di più!

Io:No! Tu non mi hai fatto una beata minchia! Non sai cosa ho subito in quel carcere,mi hanno fatto di peggio! Credimi sulla parola,un taglietto al labbro non mi fa niente! A te invece se ti si rompe un'unghia corri dalla mamma a piangere!

A quel punto i ragazzi mi portarono fuori. Stavo per esplodere!

 

lalalalalalalalala

Hey guys!

recensiiiittteeeee seee viiii piiiaaacciiioooonnnoooo

Baci. -Vittoria xx :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Directioner_forever