Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angel and Devil    23/11/2007    5 recensioni
Siamo vegetina94 (Devil) e piccolina (Angel), abbiamo deciso di pubblicare qualche storia insieme, e speriamo che vi piacciano!!! Bra, una giovane sedicenne, si innamora perdutamente di un ragazzo, ma sarà questo il suo vero amore?leggete per scoprirlo!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devil: Eccoci tornate con il terzo capitolo!

Angel: che ovviamente speriamo vi piacerà XD

Angel and Devil: Ringraziamo tutti coloro che hanno recensito quello precedente! volevamo dirvi di non preoccuparvi... fra qualche cap entra in scena Goten!!!!!

 

-Era Mirko! mi ha chiesto se mi stavo annoiando e poi su ogni sms mi ha scritto tvttttb, ti rendi conto?- Pan era molto felice per l’amica, ma qualcuno interruppe quella conversazione “Signorina Brief! vedo che si sente meglio... visto che è in vena di chiacchiere perché non viene fuori e ci parla della seconda guerra mondiale?sperando ovviamente che abbia almeno aperto il libro!”

Bra si alzò in piedi e mandò giù la saliva, era una studentessa modello, aveva sempre avuto ottimi voti, ma con quello che era successo non ci aveva nemmeno pensato ad aprire il libro di storia...”Ecco prof... io veramente...” provò a giustificarsi “Scommetto che non ha studiato vero?” intervenne la donna “Si... esatto prof...” la turchina si risedette al suo posto e la Tonin ricominciò “Bene, devo dedurre che il suo voto sarà inclassificabile? peccato signorina Brief, si è rovinata la media” Bra era immobile, non aveva mai preso un brutto voto a scuola.

La campanella dell’ultima ora finalmente si decise a suonare, per la gioia di tutti gli studenti, Bra compresa. S’incamminò con Pan verso la fermata dell’autobus, senza dire una parola. Non tanto per il brutto voto, ma per l’emozione... quel pomeriggio aveva appuntamento con Mirko.

Arrivò il bus e le due salirono e presero posto in fondo, come sempre ogni giorno. Nessuna delle due parlava, quando... il cellulare di Bra vibrava di nuovo, lo prese in mano e guardò lo schermo: un nuovo sms da Mirko. Fece un cenno all’amica e insieme lessero il messaggio:

Ciao Bra, lo sai?non vedo l’ora che arrivi oggi pomeriggio! Cmq ho saputo dell’interrogazione della Tonin, mi dispiace... rx tvtttttb

Nemmeno io non vedo l’ora! Cmq per l’interrogazione di stamattina non fa niente, posso recuperare un brutto voto :-) rx tvtttb

Bene, sono contento che non l’hai presa male... sei più bella quando sorridi... rx tvttttb

Grazie... rx tvtttb

Di niente, ho solo detto la verità... adesso ti lascio, ci vediamo oggi pomeriggio^^ rx tvtttb

Ok! Ci vediamo oggi pomeriggio! tvttttb

Bra si mise il cellulare in tasca e guardò Pan con un sorriso sulle labbra, poi si salutarono perché era arrivata la fermata dell’amica. Qualche isolato più in là il bus si fermò e scese anche Bra. Fece qualche metro a piedi e poi entrò in casa.

“Mamma oggi esco!” gridò salendo nella sua stanza ma fu interrotta “Con chi esci?non con qualche ragazzo spero!” si ritrovò davanti suo padre “Ma no papà, esco...esco... esco con Pan!non preoccuparti torno presto” diede a Vegeta un bacio sulla guancia ed entrò in camera sua.

Scusate ma siamo di fretta e non abbiamo tempo di ringraziarvi uno ad uno... però speriamo che questo cap vi sia piaciuto^^

Che ve ne pare di questo?fateci sapere!

KISS VVB

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angel and Devil