Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Zetsu e Sasori    04/05/2013    1 recensioni
Vi racconteremo come procede la vita all'Akatsuki, ovvero un'organizzazione di criminali combina guai...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Allora, prima di cominciare a scrivere la nostra storia sull’Akatsuki, vi presentiamo i personaggi:
Alba (o Akatsuki, come tutti sappiamo) č un’organizzazione di criminali di livello “S” (In teoria…  _nd Pain)
Questa organizzazione č formata da:

Itachi Uchiha = Itty, l’emo, il cieco

Deidara Iwa = Dei-Dei/Dei, il dinamitardo

Sasori Akasuna = il marionettista, la marionetta, il rosso

Pain = Leader, Boss, Capo

Zetsu =  Aloe spinosa, sottospecie di pianta carnivora  (Ehi!! D:< Anch’io sono pericoloso!  _nd Zetsu) (Sčeee… _nd Itachi)

Konan = Konnie

Kakuzu = Kuzu, il tirchio  (VIVA I SOLDIIIII!! Risparmiate come fa il vostro vecchio, ma bello, Kuzu!   _nd Kakuzu)

Hidan = il bastarxx (non vogliamo nominare parolacce per intero!! _nd Autrici), il jashinista, il religioso ( INCHINATEVI DIFRONTE AL GRANDE DIO JASHIN, MISCREDENTI!!   _nd Hidan/il figo ßscritto da Hidan, ovviamente)

Tobi (NOOOOOOOOOOO!! NON LUIII!!  _nd  TUTTI!!) = il rompiscatole, il bamboccio, lecca-lecca, lollipop gigante, girella … … (non vogliamo nominarli tutti, sono troppi u.u” _nd Autrici)
 
Adesso, se vi incuriosisce cosa faranno i nostri “piccoli” combina guai, e se ci saranno un po’ di recensioni positive, cominceremo a scrivere la nostra storia…
Speriamo sia stata di vostro gradimento!
                                                                                            _ Zetsu e Sasori :)
 
P.S= il primo capitolo lo pubblicheremo lo stesso, anche senza recensioni, poi vedremo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Zetsu e Sasori