Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Lady Sif 1984    04/05/2013    0 recensioni
"tutto incomincio quando io e Yugi ci siamo scontrati nel l'ultimo duello nel regno dei duellanti.
Da quel giorno non fui più lo stesso...
Allora mi ricordo che la mia mente era avvolta nelle tenebre del l'occhio millenario che mi tenevano prigioniero, pensavo solo alla distruzione del mondo e volevo il potere nascosto del faraone. La mia mente era così corrotta che non mi accorgevo di fare del male a tutti, ma yugi sconfiggendomi mi ha fatto capire che sbagliavo, infondo dovrei essergli grato e in parte lo sono visto che ora sono finalmente libero da quell’oscura presenza che mi portava a vivere come un dannato, ma in parte non gli sono grato perché lui con quello scontro mi ha portato via qualcosa che mi apparteneva che era mio che volevo più d’ogni altra cosa l'anima di Seto Kaiba che avevo catturato con tanta fatica giocando pure con la mia vita...Non so spiegare perché mi stesse così a cuore l'anima di quel ragazzaccio che ho cercato quasi di uccidere per avere il controllo della sua azienda, so solo che volevo tenerlo con me, non volevo che qualcuno me lo portasse via, ma così è
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Maximilian Pegasus, Seto Kaiba
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTE II

Seto, la sera stessa partì.
Siamo all'aeroporto di Tokio, l'ultimo volo per Los Angeles partiva tra un’ora e Seto si era fatto accompagnare dal suo autista all'aeroporto, prima di partire, però Mokuba che era venuto ad accompagnarlo.
Mokuba: "Fratellone ti prego portami con te!non voglio che te ne vai !E' pericoloso andare da quell'uomo da solo.Non voglio che ti succeda qualcosa." Mentre diceva questo, Mokuba aveva leggermente le lacrime agli occhi, ma Seto per tutta risposta dato quello che era successo nel regno dei duellanti, preferì non far correre al fratello nessun pericolo e quindi gli rispose con tutta la gentilezza possibile: "No! Mokuba,non voglio che vieni pure tu. Io devo vederlo da solo. E' troppo pericoloso per te caso mai. Devi stare qui, poi se tutti e due c'e' n’andiamo chi rimarrà alla Kaiba a sorvegliare i miei affari?".
Mokuba lo guardò con tristezza
Ad un tratto, si senti l'avviso di chiamata del volo per Los Angeles.
Seto si avvicinò al fratello e lo abbracciò: " Mokuba! Ritornerò presto da te!Non preoccuparti per me!".
Mokuba rispose all’abbraccio: "Va bene ho capito Seto!Starò qui!.".
Seto:"Bravo fratellino!".Gli diede un tenero bacio sulla guancia.
Mokuba in quel momento arrossì poi disse :" Baderò io alla Kaiba!.".
Seto sorrise, poi si allontanò dal fratello più piccolo e si avviò per prendere l'aereo.
Sull'aereo Seto continuava a tormentarsi con i pensieri guardando il finestrino dell'aereo da dove si vedevano le nuvole che sembravano dei soffici cuscini visti da li.
Seto pensava:" Chissà che cosa vorrà da me ! una iena spregevole come Pegasus!Farò davvero bene ad andare?Spero solo che non si riveli tutto una messa in scena architettata da lui!Però è strano, ci sto andando pur sapendo quello che mi ha fatto.E' come se avessi il bisogno di vederlo pure io perché?"mentre pensava un’hostess passò.
Hostess:" Signore desidera un caffé?".
Seto però, dato che aveva la testa altrove non rispose.
Hostess:"Ehm!...Mi scusi?..." Continuò, ma non ricevendo risposta se n’andò.
Ad un tratto dal corridoio dell’aereo arrivò una vecchia conoscenza di Seto, Serenity,La sorella di Joey Wheler , che era partita per Los Angeles per farsi controllare la vista da uno specialista, e per caso si sedette vicino a Seto che naturalmente non la notò subito e neanche lei , ma poi girandosi verso il finestrino; Serenty guardò attentamente chi gli era di fianco e subito si affrettò a salutarlo:"Ehi ciao Seto!... Che bella sorpresa incontrarti qui!".
Seto si girò di colpo e non appena vide Serenity esclamò:" Serenity?Ciao che ci fai qui?".
Serenity tutta contenta perché aveva incontrato qualcuno che conosceva e che le piaceva :"Sto andando a Los Angeles per farmi controllare la vista da uno specialista."poi sorrise lievemente, la sua faccia era così dolce con quell’espressione sul viso.
Seto:"Ah capisco e dimmi! Wheler?Tuo fratello è con te?". Chiese.
Serenity:"Si! Sta arrivando!Ah eccolo!". Mentre parlava dal corridoio dell'aereo apparve la sagomo di Joey.
Serenity:"Joey da questa parte!”. Face segno con la mano al fratello che si giro'e la vide.
Joey si sedette affianco alla poltrona di Serenity dove vi era seduto un altro passeggero che non conoscevano.
Joey:"Eccoci qua tra qualche ora saremo arrivati."disse stendendosi le braccia, e accomodandosi alla poltrona.
Serenity:"Joey! Hai visto chi c'e'?". Indicò Seto.
Seto:"Figuriamoci se quello mi ha visto e mi saluta!".
Joey guardò dove gli aveva indicato Serenity e non appena vide Seto esclamò, sorpreso:" Toh guarda chi c'e?. L'erba cattiva non muore mai vero?".Disse con un certo sarcasmo.
Seto rise lievemente, poi aggiunse:"Beh a quanto pare sembrerebbe così! Wheler!...".
Joey:"Oggi sembri un po' più tranquillo hai voglia di parlare. Cosa ti è successo? Sei felice? Hai trovato la ragazza dei tuoi sogni?".
Seto a quel punto lo guardò un po' serio,Joey fece lo stesso per poi rispondere con una certa sufficenza:"La ragazza dei miei sogni?No non ancora purtroppo.".
Joey rise anche lui e disse:"Come volevasi dimostrare!...".
I due ragazzi risero e alla loro risata si aggiunse quella sottile di Serenity, divertita dal loro discorso.
Seto a quel punto, visto che Joey lo aveva stuzzicato chiese:" E tu ?L'hai trovata?".
Joey smise di ridere :"No.".
Seto:"Pensavo che ti fossi messo insieme con quella bionda!Come cavolo si chiama… Mai?...".
Joey:"Ma va!...Figuriamoci come può piacerle uno come me, siamo solo amicie poi lei ora si e' trasferita in Europa per un po' per via del campionato del mondo di duelli. A proposito tu perche' non ti sei iscritto?".
Seto:"No!Non voglio sentirne più parlare di duelli!".
Joey:"Gia' come ti capisco, i duelli in cui finiamo noi di solito non sono mai divertenti!".
Seto:"Anche perche' la maggior parte delle volte finiamo col rimetterci quasi le penne!”.
Joey :" Appunto!".
Serenity:"Dai non parlate di queste cose!...Seto a proposito cosa vai a fare a Los angeles?...". Chiese la ragazza un po' intimidita.
Seto:"Bhe ecco!Devo incontrare una persona!".Disse lui cercando di non nominare il nome di Pegasus.
Joey:"Ah ah e chi?" Chiese Joey con un leggero sorriso sarcastico.
ecco la domanda che Seto si aspettava, ma a cui voleva evitare di rispondere.
Seto:"Ehm!...E' una persona importante!..."Chiuse secco Seto.
Joey:"Vabene ho capito ! Devo farmi gli affari miei.". Disse Joey vedendo che non era il momento di chiedere certe cose.
Seto:"Tu come ti comporteresti se una persona che ti sta antipatica ti chiedesse di parlare?". Chiese Seto.
Joey:"Mmmm dipende, se so che vuole attaccare briga non ci vado nemmeno a parlare, ma se so' che vuole scusarsi!Beh forse ci andrei!Perche'?".
Seto:"Niente cosi'!".
Joey, non disse niente e stette in silenzio, Serenity pure, anche se gli avrebbe voluto chiedere chi era quella persona,dopo tutto come si dice " La curiosità e' donna!".
Arrivati alla meta fu il momento di scendere dall’aereo.
Serenity:"Eccoci arrivati!".
Joey:"Dunque La clinica dovrebbe essere in citta'!".
Serenity:"Bisognera' prendere un autobus!".
Joey:"Gia' Il problema che sara' un bel casino trovarlo!".
Serenity:"Uffa cosa facciamo?".
Seto era appena sceso dall'aereo,si guardo' attorno in cerca del Maggiordomo di Pegasus.
Seto:"Uffa ma dove cavolo e'?".
Serenity che aveva sentito:" Ehi Seto! stai aspettando qualcuno che ti venga a prendere?".
Seto:"Gia'!e' in ritardo!".
Serenity:"Magari aspettalo un po!Se vuoi ti facciamo compagnia!".
Seto:"No non ne ho bisogno, non voglio farvi perdere tempo!".
Serenity insistendo:"E dai!..." .
Seto:"va bene! Ufff…".
Joey:"Intanto io vado a vedere che autobus passa, ci vediamo dopo!".
Intanto da un altra parte di Los Angeles, precisamente nel centro vicino ad Hollywood la città delle stras, nella lussuosa casa di Pegasus.
Siamo in camera del grande padrone delle industrie Illusion , stava ancora dormendo dato che erano ancora le dieci di mattina,ma ad un tratto arrivò il fedele maggiordomo a svegliare il suo pigrone padrone.
maggiordomo:"Signore!Sveglia le ho portato la colazione!".
Pegasus in tutta risposta si girò dall'altra parte facendo un lamento.
Pegasus:"Mmmm!Non non ho voglia di alzarmi!".Si rimise a dormire come al suo solito
Il maggiordomo spalancò le tende,facendo penetrare un raggio di sole che arrivò dritto sulla faccia di Pegasus che subito si copri.
Il Maggiordomo allora mise le mani sui fianchi e in tono di disappunto, sbuffò, come se fosse un padre che sveglia suo figlio per andare a scuola disse:"Siamo alle solite!Su sveglia oggi e' una bellissima giornata!Le ho preparato le sue uova con il bacon e un succo d'arancia! ".
Pegasus anche se con un’ ombra di disappunto disse un po' mogio:"Ummm e va bene ora mi alzo!...Yuammm che sonno!...". Mentre parlava si scoprì e si stiracchiò le braccia.
Maggiordomo:"Ah signore! Seto Kaiba dovrebbe arrivare l'ho mandato a prendere!".
Pegasus si alzo' e si mise seduto sul letto, strofinandosi gli occhi
"Ottimo!...Yuammmm!" Disse sbadigliando ancora, ma felice della notizia.
Intanto Seto che era all'aeroporto ad aspettare che lo venissero a prendere, si era appartato in un bar con Serenity e le aveva offerto un gelato alla fragola e panna.
Seto:"Ti piace?".
Serenity sorrise poi disse:"si bunissimo grazie Seto!".
Seto continuava a guardarsi in giro nervosamente.
Seto:"Tutto questo mi fa imbestialire. Come mai quei maledetti sono in ritardo si sono fermati a prendere un gelato pure loro?Grrr…". Seto mise le braccia incrociate ed un broncio lungo come un autostrada tanto che Serenity lo guardò strano mentre aveva ancora in bocca il cucchiaino col gelato.
Seto La guardo' e sentendosi un po' imbarazzo per come si era arrabbiato si scusò:
"Ehm!...scusami!...Non c'la avevo con te!..". Disse arrossendo lievemente.
Serenity si tolse il cucchiaino dalla bocca , mandò giù il suo boccone di gelato poi disse:"Non fa niente!Non preoccuparti!" sorrise.
Seto gli sorrise, ma poi ritornò di nuovo serio.
Dopo aver finito il gelato Seto e Serenity uscirono dal bar, mentre Joey arrivo'.
Serenity:"Allora?".
Joey:"Ho trovato l'autobus ma arriverà tra un ora, ci toccherà aspettare qui!".
Serenity:"Uffa!".
Ad un tratto Seto noto due strani tipi con lo smoking nero.
Seto:" Ah eccoli finalmente era ora!".
Uomo con lo Smoking:"il signor Seto Kaiba?".
Seto:"Sono io! Era ora!".
Uomo:"Prego ci segua!" .
Seto stava per andare, ma si voltò un attimo in dietro e vedendo che i suoi amici erano un po' giu' di morale perche' dovevano aspettare l'autobus per un ora fermo i due uomini.
Seto:"Aspettate!...".
i due uomini si fermarono di botto e si voltarono.
Seto:"Vi dispiace dare un passaggio anche ai miei amici? devono andare alla clinica in centro ! sapete loro non sono di qui!..." .
i due uomini si guardarono un attimo, poi annuirono.
Seto:"Joey Serenity?...".
Joey:"Seto?...".
Seto:"Dai venite vi faccio dare un passaggio io!".
Serenity:"Grazie!".
Cosi' i tre amici salirono sull'elegante limousine di quei due uomini.
Joey:"Che lusso!Certo che deve essere uno che ha i soldi quello che ti vuole parlare non e' vero Seto?".
Seto:"Ehm! Si abbastanza!...".
Serenity:"Non ci vuoi proprio dire chi e'?".
Seto inventò una scusa al momento:"Non so nemmeno io chi sia esattamente!".
Joey insospettito allora chiese:"Scusami, allora se non sai chi e' esattamente perche' stai andando a incontrarlo?".
Seto stette zitt per un attimo come se Joey gli avesse chiesto qualcosa che non gli doveva chiedere, poi disse:"Sento che devo incontrarlo!".
in quell'attimo stettero zitti tutti e tre, in quel momento si sentiva solo il rumore della limousine che andava.
Joey e serenity arrivarono a destinazione. Dopo essere usciti dalla lussuosa macchina.
Joey:"Ti rigrazio Seto!".
Serenity:"Sei stato gentilissimo!". Disse Serenity sempre sorridendo.
Seto:"Spero che il controllo vada bene Serenity!".
Serenity Sorrise , poi la macchina con a bordo Seto se ne andò.
Serenity:"Hai visto come e' stato gentile? Non e' vero che e' antipatico come dicevi!".
Joey:"Oggi si vede che gli andava tutto bene ecco perche' ha fatto tanto cosi'!".
Serenity:"Io trovo che sia un ragazzo fantastico!...".
Joey:"Ah si !Infondo un po' di ammirazione c'l'ho anche io nei suoi confronti l'ho sempre avuta!". Aggiunse Joey mettendole una mano al mento, pensando a Seto.
Serenity sorrise di nuovo:"Dai entriamo!".
Joey:"Ehm si!".
Cosi' i due ragazzi entrarono nella clinica.
Seto intanto era arrivato a casa di Pegasus.
Seto pensò subito a dove era diretto:"Eccomi Pegasus !...".
Mentre pensava i suoi occhi brillavano di una strana luce.
Intanto nel suo studio Pegasus guadava come un felino l'arrivo della macchina dove vi era Seto. "Seto!...finalmente sei arrivato!" penso , mentre anche nel suo unico occhio brillava la strana luce che preannunciava qualcosa.

CONTINUA...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Lady Sif 1984