Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Sif 1984    18/04/2013    0 recensioni
"tutto incomincio quando io e Yugi ci siamo scontrati nel l'ultimo duello nel regno dei duellanti.
Da quel giorno non fui più lo stesso...
Allora mi ricordo che la mia mente era avvolta nelle tenebre del l'occhio millenario che mi tenevano prigioniero, pensavo solo alla distruzione del mondo e volevo il potere nascosto del faraone. La mia mente era così corrotta che non mi accorgevo di fare del male a tutti, ma yugi sconfiggendomi mi ha fatto capire che sbagliavo, infondo dovrei essergli grato e in parte lo sono visto che ora sono finalmente libero da quell’oscura presenza che mi portava a vivere come un dannato, ma in parte non gli sono grato perché lui con quello scontro mi ha portato via qualcosa che mi apparteneva che era mio che volevo più d’ogni altra cosa l'anima di Seto Kaiba che avevo catturato con tanta fatica giocando pure con la mia vita...Non so spiegare perché mi stesse così a cuore l'anima di quel ragazzaccio che ho cercato quasi di uccidere per avere il controllo della sua azienda, so solo che volevo tenerlo con me, non volevo che qualcuno me lo portasse via, ma così è
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Maximilian Pegasus, Seto Kaiba
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora Xd altra fan fic vecchissima, la dimostrazione di quanto lo stle yaoi mi avesse e mi ha ancora in fondo  sempre contraddistinto XD. Il contenuto è ovvio, ma la costruzione delle stile di narrazione e dei dialoghi è più teatrale, nominando i nomi e le azioni anche tra le parentesi ;) non so se può piacere però una volta ritenevo che fosse il metodo più facile xd per iniziare (adesso so fare un po’ meglio xd) ad ogni dialogo proprio per dare un po’ Patos alla situazione tra Seto e Maxmilian Pegasus due personaggi che si erano sempre odiati xd.

______________________________________________________________________________

Nemico?...No...Amante?..."

PARTE I


"tutto incomincio quando io e Yugi ci siamo scontrati nel l'ultimo duello nel regno dei duellanti.
Da quel giorno non fui più lo stesso...
Allora mi ricordo che la mia mente era avvolta nelle tenebre del l'occhio millenario che mi tenevano prigioniero, pensavo solo alla distruzione del mondo e volevo il potere nascosto del faraone. La mia mente era così corrotta che non mi accorgevo di fare del male a tutti, ma yugi sconfiggendomi mi ha fatto capire che sbagliavo, infondo dovrei essergli grato e in parte lo sono visto che ora sono finalmente libero da quell’oscura presenza che mi portava a vivere come un dannato, ma in parte non gli sono grato perché lui con quello scontro mi ha portato via qualcosa che mi apparteneva che era mio che volevo più d’ogni altra cosa l'anima di Seto Kaiba che avevo catturato con tanta fatica giocando pure con la mia vita...Non so spiegare perché mi stesse così a cuore l'anima di quel ragazzaccio che ho cercato quasi di uccidere per avere il controllo della sua azienda, so solo che volevo tenerlo con me, non volevo che qualcuno me lo portasse via, ma così è successo e tutto ad un tratto mi sento solo!..Vuoto nell'animo come se mi mancasse qualcosa!..."
Era una Bellissima serata di luna piena le stelle splendevano nelle tenebre create dalla notte nel cielo della California dove risedeva la casa di Maxmiliam Pegasus che pensava al duello contro yugi e a come si sentiva solo senza l'anima di Seto.
Chissà perché ci teneva così tanto eppure erano nemici accaniti, forse in Pegasus stava cambiando qualcosa d’inspiegabile che nemmeno lui avrebbe mai pensato di scoprire...
Siamo sempre nella lussuosa casa del grande creatore di duel monster che in quel momento era seduto nel suo studio sulla sua poltrona sorseggiando un bicchiere di buon vino e in tanto che il vino gli scorreva pian piano nella gola e il suo sapore forte e intenso inebriava le sue papille gustative , lui continuava a pensare al duello con yugi e sopratutto a Seto...
"non riesco proprio a darmi pace!...Perché continuo a pensare a Seto!.."
Si domandò di nuovo, poi appoggiò il bicchiere di vino sul tavolo e si alzò dalla sua poltrona avviandosi a passo lento di fronte alla finestra del suo studio che dava avanti ad un cielo stellato ed ad una luna splendida.
"com’e' bella quest’oggi la luna!... mi piacerebbe ammirarla assieme a qualcuno, ma invece sono solo!..."
Per un attimo sembrava che il pensiero di Seto non lo sfiorasse minimamente ma fu solo un attimo ed ecco che si lasciò andare di nuovo a quel pensiero...
"Seto!"
Pensava guardando la luna, subito dopo si giro e si sedette di nuovo sulla poltrona e mise i gomiti sul tavolo poi incrociò le dita e si appoggiò leggermente con la fronte ad esse mentre i suoi capelli lunghi bianchi gli ricoprivano una parte del volto quella in cui era rimasto il segno della sua dannazione, l'occhio d'oro maledetto non c'era più ma era rimasto il suo segno un buco orribile senza la pupilla del suo vero occhio che glie stato sottratto per far posto a quell'occhio dorato che era bello ma nascondeva mille segreti nascosti dal tempo, gli permetteva di vedere il futuro ma non gli permetteva d’essere felice.
Pegasus ormai era immerso nei suoi pensieri, però ad un tratto si decise...
"Voglio vederlo!...Almeno una volta ... Voglio rincontrarlo!"
Dopo aver deciso questo Pegasus chiamò il suo maggiordomo di fiducia quello con i baffi e gli occhiali neri che era sempre vestito elegante con smoking e pantaloni neri.
Il maggiordomo entrò nello studio...
maggiordomo:" posso esserle utile signore..."
Pegasus:"si voglio che domani chiami Seto Kaiba e che lo convinca a venire qua! voglio vederlo ma non per combattere semplicemente per parlargli!..."
maggiordomo:"Cosa Seto Kaiba?...Ma signore non credo sia una buona idea chiamarlo dopo quello che è successo nel regno dei duellanti!"
Pegasus si alzò di nuovo dalla poltrona e camminò a passo lento facendo il giro della scrivania ponendosi al centro della stanza, dopo di che si versò l'ultimo sorso di vino presente nella bottiglia ormai vuota e ne bevve un sorso...
"Lo so cosa è successo nel regno dei duellanti!...Me ne sono reso conto dopo il duello contro yugi!..." Disse Pegasus continuando a sorseggiare il suo bicchiere di vino poi aggiunse:"Quel duello mi ha veramente cambiato la vita!...Non sono più quello di una volta!...Mi sento così solo e inutile!...Ho bisogno di Seto Kaiba devo rivederlo a tutti i costi!..."
Il maggiordomo (Continuando a ribattere)"Ma signore!...Non accetterebbe mai!"
Pegasus rimise il bicchiere che aveva ancora un sorso di vino sul tavolo poi si girò e avanzo sempre con passo lento come un felino in cerca della sua preda e si mise avanti al suo fedele servitore guardandolo con aria imponente che dava una certa tensione quasi avesse ancora l'occhio millenario pronto ad agire.
Il maggiordomo si senti lo sguardo del suo padrone addosso quasi come se lo stesse divorando, indietreggiò in silenzio e deglutì lentamente quasi non volesse farsi sentire.
Pegasus:" Fa come ti ho ordinato! Per favore è molto importante per me!...Credimi!... io ho bisogno di parlargli!..."
Mentre parlava Pegasus appoggio le sue due mani sulle spalle del maggiordomo che si senti per un attimo bloccato come da una morsa d'acciaio, poi il suo padrone continuò:
Pegasus:"Ti prego devi convincerlo con ogni mezzo a venire qua!..."
Il maggiordomo a quel punto visto che il suo padrone lo aveva supplicato e vedendo nei suoi occhi l'ansia di vedere Seto disse: "D'accordo Signore lo chiamerò io stesso domani!..."
Pegasus sorrise lievemente e anche i suoi occhi che prima sembravano così minacciosi si calmarono...
Pegasus:"Grazie !"
Poi levò le sue mani dalle spalle del maggiordomo e camminò verso la scrivania sempre con il suo passo lento da felino.
Maggiordomo:"con permesso ! ... Signore mi appresto ad andarmene!"
 il maggiordomo incominciando ad avviarsi verso la porta che portava all'uscita della stanza.
Pegasus(Fermandolo)"aspetta!..."
Il maggiordomo si fermò di colpo come se fosse stato colpito da una saetta rombante…
Maggiordomo"si signore desidera?"
Pegasus prese in mano la bottiglia vuota di vino e l'agito' leggermente e si accorse che era vuota , poi si girò verso il suo maggiordomo.
Pegasus (Ordinando):"portamene un’altra!...Ormai questa è finita!"
arrivò l'alba di un nuovo giorno che era bellissimo e pieno di sole, gli uccelli cinguettavano, e i raggi del sole facevano splendere le prime gocce di rugiada sull’ erba.
Siamo il Giappone, casa di Seto Kaiba che si era appena svegliato e Mokuba come sempre gli aveva portato la colazione a letto...
Mokuba entrò nella stanza mentre suo fratello si stava mettendo l'accappatoio sopra al pigiama pronto a fare colazione...
Mokuba:"Buon giorno Seto ! Come va ? dormito bene?"
Seto :"Certo!...oggi è una bella giornata non mi va di trascorrerla all’azienda mi prendo un giorno di vacanza!..."
Mokuba:"Bravo Seto così potremmo stare un po' insieme!"
Seto:"Esatto!...sei contento?..."
Mokuba:"Certo!..."
Corse ad abbracciare il fratello che fece un lieve sorriso.
Ad un tratto però come ad interrompere quell’unico attimo il cui i due fratelli si potevano abbracciare arrivò la serva con una notizia per Seto.
Serva:"Signor Seto una telefonata per lei!"
Seto lasciò Mokuba dal suo abbraccio fraterno e andò a rispondere al telefono...
Seto:”Si pronto Seto Kaiba!"
dall'altro capo del telefono:"Lo so chi sei!..."
Seto :"ma chi è?"
Maggiordomo di Pegasus:"sono il fedelissimo maggiordomo di Pegasus!...Ti ricordi nel regno dei duellanti?...Il signor Pegasus e la tua esperienza nelle tenebre?...li c'ero anche io!"
Seto non appena sentii il nome di Pegasus rabbrividì, il suo sangue ribollì e rimase per un attimo sgomento al pensiero dell'esperienza fatta nel regno dei duellanti quando Pegasus lo imprigionò in quel mondo che ancora non gli dava pace che continuava a tormentarlo con terribili incubi
Seto (con rabbia):" che cavolo vuoi da me?..."
Maggiordomo:" io niente ! sai bene quanto ti odio non mi sognerei mai di chiamarti!...mi manda il signor Pegasus vuole parlarti!..."
Seto (con tono sarcastico misto con la rabbia):"cosa parlarmi?...e di che cosa vuole parlarmi una iena come lui dopo quello che è successo nel regno dei duellanti?..."
Maggiordomo:"non so non me lo ha detto! Mi ha solo pregato di dirti che voleva parlarti!...Non è per un duello!...e non si tratta di una trappola credimi!...Il Signor Pegasus vuole solo parlarti!...Lo so che per te è difficile da credere però! E’ così! Il signor Pegasus è cambiato ormai non farebbe del male ad una mosca!"
Seto stette muto per un attimo prima di rispondere poi però si decise a farlo.
Seto:" E va bene verrò ! ma se è una trappola non la passerai liscia né te né lui! Chiaro?".
Maggiordomo:"Grazie Seto ti aspetterò domani a mezzo giorno all'aeroporto di Los Angeles!...Cerca di non mancare"
si raccomandò vivamente il Maggiordomo.
Seto:”Non mancherò!"
CONTINUA...
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Lady Sif 1984