Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: kuchi    23/11/2007    1 recensioni
rieccomi qua... questo è il continuo di Rock Lee.....il nostro eroe è cresciuto ma le avventure non finiscono mai. c'e dello spoiler.... buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rock Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rock lee 2

Sono passati quasi tre anni da quando rock lee è guarito ed è ritornato ad essere un ninja a tutti gli effetti.  Rock Lee non è cambiato di molto, ha le sue solite sopraciglia , il suo solito caschetto  e la sua tuta. Ma ormai è divento un bellissimo adolescente , è molto più alto , fisico asciutto e muscoloso , il viso meno rotondo e più adulto . ma una cosa non cambierà mai, il suo sorriso splendente.

“ ragazzi siete diventati troppo lenti!”” no Lee. . .sei tu che ti dimentichi che sei tropo veloce....”” Ma che fretta hai? La missione l’abbiamo finita... e anche in largo anticipo. .. già.....siamo diventati proprio un bel gruppo ninja...ma sbrighiamoci.. ..”” Lee. .ma insomma.. ..”” lascialo perdere .. .. sai benissimo dov’è che va così di fretta.. ..”” già.. è da siamo partiti che non fa altro che parlarne..”

Rock Lee corre come una furia e arriva in men che non si dica nel villaggio della foglia....

Una ragazza era intenta a sistemarsi i vestiti ninja quando qualcosa la prese per il braccio e la fece voltare ....e delle labbra l’accolsero.

“ ciao!”” ciao...”” Hai fatto molto presto.. ..”” ho corso più veloce della luce .. non vedevo l’ora di vederti ... ....”” Grazie....” Aspetta un attimo ... perché sei vestita così?”” l’hai notato ? Rock lee sto per fare l’esame all’accademia …diventerò un ninja medico…”” che cosa? Ma …..”” il quinto Okaghe mi ha insegnato a combattere un po’ e ad usare il chakra …e ho preso il diploma…guarda...mi sta bene?”” ah…si certo…..”” cosa c’è? Non sei felice? “” bhe….essere un ninja significa fare lunghi viaggi , immersi nel pericolo….con altri ninja….”” Ah….sei preoccupato e geloso giusto?” Rock lee diventa tutto rosso……”” non preoccuparti…..non credo che mi affideranno missioni troppo pericolose...  e poi è provvisorio…”” provvisorio?”” già….molti gruppi ninja non hanno un medico tra di loro e quindi  chiedono alle apprendiste come me di aiutare….fino a che non addestrino ninja medici capisci? “ capisco ….. cosa c’è? Da guardare?”” è incredibile quanto tu riesca a diventare più bello e affascinante dopo ogni missione……..”” ma che dici? Mi metti in imbarazzo….”” Ah ah ah ah…..”” Lee…ti ho trovato…oh scusate vi ho disturbati?”” si figuri maestro Gai….cosa c’è?”” un’altra missione figliolo il vostro gruppo è il,più richiesto del villaggio della foglia…”” ma…siamo appena ritornati…..”” non sarà una cosa lunga figliolo …ti aspetto al solito posto…”” cavolo…ho corso così tanto per stare con te…mi dispiace Ivi…..”” non preoccuparti…pensa a tornare sano e salvo….”” Si te lo prometto ….” E di danno un bellissimo bacio…

 

“ quinto Okage mi ha fatto chiamare?”” si Ivi! tu sai già perché ad alcuni di voi ho fatto fare un allenamento speciale ….”” Si””  in un villaggio qui vicino alcuni clan stanno combinando parecchi guai e anche la gente comune ne sta risentendo…mi hanno chiesto aiuto. Vogliono che invii  non solo ninja ma anche medici…”” ho capito….quando devo partire?”” mica ti lascio andare da sola? Verrà una compagna con te vieni avanti…!!””oh ..ciao Yumi…”” ciao Ivi…siamo in missione insieme..”” già..”” voi due… partirete oggi stesso . all’ingresso vi diranno tutti i dettagli!”” si signora!”

 

“ lee che cos’hai?”” eri così contento!”” non sono stato nemmeno due minuti a casa …. E poi sono preoccupato”” preoccupato? E perché? “” Ivi…..”” cosa c’è? Ah…hai paura che in tua assenza qualche bel ragazzo le faccia la corte?” Lee si ferma e si mette in un angolo di un albero con un alone sulla testa “ non ci avevo mai pensato….sing”” Lee stavo scherzando……..”” allora cos’è che ti preoccupa?”” molti villaggi , compreso il nostro sono a corto di ninja medici e quindi hanno addestrato alcuni medici e infermiere a diventare ninja per poter dare aiuto e Ivi è una di questi…anche lei ora vivrà sempre in contatto con il pericolo “” capisco…ma ivi mi sembra una ragazza in gamba no?”” già….”

 

“ è questo il posto Yumi?”” si….”” Maledizione! Guarda in che condizioni è ridotto questo posto…..”” ci sarà parecchio da lavorare…cosa c’è Ivi?” stavo pensando…..che anche il mio Rock Lee debba sopportare sempre tutto questo….e potrebbe essere lui il ferito…”” non preoccuparti…Rock Lee è davvero un osso duro”” si……”

 

“ cavoli quelli della clan ryoshi sono abbastanza forti……..”” capo capo….”” Cosa c’è da gridare tanto? Ma…..cos’è successo?”” ci hanno teso un’imboscata…..”” Ikuo come stai? “” purtroppo è in condizioni critiche…””” non voglio sentire queste cose….portatelo a casa e cercate il miglior medico che c’è…non posso perdere il mio unico figlio!”” si signore!”

 

“ bene siamo arrivati”” ma esattamente cosa dobbiamo fare qu1? Non credo che possiamo intrometterci negli affari di clan in altri villaggi no?”” infatti il nostro compito è che altri ninja estranei approfittino della situazione per creare altro caos…”” ricevuto! Dobbiamo fermare gli stranieri!!””quindi occhi aperti….!”

 

Intanto le nostre ninja stanno curando tutte le persone che incontravano e chiedevano aiuto “ cavoli quanto lavoro ……..io ho quasi finito il chakra…”” riposati un po’YUmi. Ci penso io…”” sei davvero instancabile e soprattutto brava…hai curato alcune ferite che io nemmeno ci provo…….il quinto Okaghe è davvero un ottima maestra!”” si è vero”

 

“ ah…sta calando la notte cerchiamo un posto…”” avete notato quante persone ferite in giro? Questa guerra tra clan sta diventando un problema per il villaggio!”” già…….”sentite io avrei un po’ di appetito”” guardate c’è una locanda proprio qui!”

 

“ allora dottore come sta mio figlio? “” purtroppo non ci sono buone notizie….gli hanno inniettato un veleno che non conosco … e in più ci sono molti organi lesi…..io non posso fare molto!”” ma cosa sta dicendo? Lei è un dottore no?”” mi spiace non posso fare nulla!”” maledizione….!”” Capo…..”” capo che dobbiamo fare?”” mi sembra ovvio….”

 

“ ho finito…lo abbiamo preso giusto in tempo…”” grazie signorina….se non ci fosse stata lei…”” ma si figuri sono qui per questo….piuttosto..mi sono chiesta perché questi clan hanno iniziato questa guerra così cruenta….”” Vede a dir la verità…….è per una sciocchezza. Questi due clan sono  molto forti e ognuno di loro controlla un determinato settore…ma a quanto pare quello che hanno non gli basta e hanno cominciato a farsi dispetti per cercare di avere più potere”” ma che razza di gente. Per un po’ di potere stanno distruggendo un inero villaggio…..speriamo che finisca presto.”” Ivi c’è altro lavoro!”” arrivo!”” stanno chiedendo tutti di te…la voce che sei molto brava si è diffusa subito…..”” eh? Non è con questa scusa tu non sa facendo niente? “” ma come osi…? Io mi occupo dei casi più semplici …sei tu la maestra qui….”” Ah povera me……!”

 

“ ora che abbiamo finito di mangiare meglio mettersi all’ingresso del villaggio ….io con il byaugan guarderò in giro nel caso io veda degli intrusi! Siiiiiiiii non vedo l’ora di fare un po’ di movimento…”” Lee….sei sempre il solito…..!”. cos’ si sistemarono sul muro dell’ingresso e Neji cominciò a dare un’occhiata in giro “”hmm?”” hai visto qualcosa Neji?”” no……ho scambiato una persona per un ‘altra…”” hmm?”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuchi