Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    26/11/2007    0 recensioni
rieccomi qua... questo è il continuo di Rock Lee.....il nostro eroe è cresciuto ma le avventure non finiscono mai. c'e dello spoiler.... buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rock Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rock lee 2

“ sono esausta…spero che i casi urgenti per oggi siano finiti..”” si non preoccuparti…..di questi posso occuparmene io …”” allora io vado a rinfrescarmi un po’….”” Ecco signora ho finito.è tutto a posto…”” grazie mille”” ehi…”” mi dica…..”” dove si trova la ninja che può guarire qualsiasi cosa…”” cosa?”” ah mi ci voleva proprio …..Yumi ti serve un mano?”” Ivi……va via!”” ma che….” C’era un uomo che la teneva sollevata da terra…e non aveva di certo buone intenzioni” lasciala stare…..” e prende il suo Kunai…” devi essere tu quella ninja…..

 

“ Lee si è addormentato… deve annoiarsi senza un avversario da battere …”” è tipico di lui…..fammi dare un’atra occhiata..Byakugan!” Neji si guarda intorno e vede la scena. Un uomo che se la sta prendendo con delle ragazze….ma lui sapeva che non poteva interferire con gli affari del villaggio …….poi un particolare attirò la sua attenzione…un copri fronte…” presto Ten Ten sveglia Rock Lee…..” cosa è successo?”” ti spiego dopo….”” Lee…Lee svegliati…..”” aspetta Ivi…ancora 5 minuti…..”” Rock Lee …..ti vuoi svegliare?”e gli da  una botta in testa “ cosa c’è?”” sei proprio duro a svegliarti eh? Muoviti dobbiamo andare…neji ha visto qualcosa..”” davvero allora andiamo…..”” Neji cosa hai visto?”” Ninja della foglia in pericolo” cosa?”

 

“ti ho detto di lasciare Yumi…”” perché non vieni a riprendertela ?”così Ivi parte all’attacco e colpendolo d un braccio riesce ad allentare la presa e salvare Yumi “ ah ah ah …..te la puoi tenere le tua amica…a me interessi tu…..”” cosa vuoi?”” che tu venga con me…..”” e perché dovrei?”” per due motivi …perché mi servi e…perché ti ho gia presa…”” cosa?” poi si guarda i polsi….corde fatte d chakra……..” maledizione!”” ora che hai capito la situazione vuoi venire di tua spontanea volontà?”” io non mi arrendo “ così cerca di riavvicinarsi per colpirlo e ci riesce ma quel tipo sembra di non risentirne molto…….allora continua con una serie di calci e pugni ma niente…..non gli fanno nessun effetto e non cerca nemmeno si pararli o schivarli…..” è troppo forte…..”” allora hai finto di farmi il massaggino? Ora tocca a me!” e gli assesta un bel pugno in pieno stomaco e Ivi perde i sensi……..” missione compiuta…..”” aspetta …cosa cuoi farle?”” io niente…serve al mio capo….”” Non te la lascerò portare via..”” non ci provare…hai visto quanto posso essere pericoloso …….”” NO ASPETTA!!” all’improvviso dei kunai colpiscono quell’uomo……” ma chi diavolo……?”” Neji Hyuga ………..”” ma tu sei…..n’amica di Ivi vero?”” si……..IVI! aiutatela……..”” Ivi? Cosa c’entra Ivi?” Yumi indica quell’uomo e Rock Lee vide che teneva sulle spalle una persona …..la osservò meglio, lunghi capelli castani lisci, alta e slanciata “I….Ivi? “” altri marmocchi…..non h tempo da perdere….” Nemmeno il tempo di girarsi che un calcio potentissimo lo prese in piena faccia ………… e prese al volo Ivi….. L’uomo si rialzò ed ebbe un brivido lungo la schiena quando guardò la faccia di Rock Lee che era arrabbiatissimo …… “ tu maledetto… come hai osato farle del male…….”” Però…anche se non sembra sei forte ragazzino…….”” Ti faccio a pezzi…….”” Non così in fretta……..” e con un schiocco di dita richiamò molti altri ninja…..” aveva dei rinforzi…… pronti a combattere…..” così ognuno cercava di tenere a bada più ninja possibili ma si creò troppa confusione “ si può sapere perché vogliono ivi ma soprattutto cosa ci fate qui?”” una missione..siamo state mandate per curare i civili…poi quell’uomo ha detto che stava cercando la ninja che sapeva curare qualsiasi cosa…e ha detto che serviva al suo capo”” maledizione! Ma non finiscono mai……”” un momento……! Dov’è Ivi?”” l’ha presa quel grassone ….”” Dove crede di andare….”” Lee…non andare da solo….ah…sempre il solito..Ten Ten cerchiamo di fare in fretta!”” ricevuto!”

“ intanto Rock Lee stava inseguendo quel tipo….- aspetta solo che ti raggiunga e vedrai……-“ quel ragazzino è molto veloce devo sbarazzarmene subito….altrimenti il capo non mi pagherà…” così si ferma e posa Ivi  a terra “ Ivi!”” allora marmocchio….la vuoi piantare di seguirmi?”” certo! Dopo che avrò ripreso ivi e dato una lezione….”” Capisco allora fatti sotto….!” Rock Lee con la sua solita velocità lo attacca con una serie di calci e pugni ma, come è successo con Ivi, non sembra risentirne troppo. “ questo tipo è molto resistente..bene vorrà dire che aumenterò la dose…..” e ricomincia più forte di prima “ ragazzino devo ammettere che sei forte…sei riuscito a farmi sentire qualcosa….”” Ma di cosa sei fatto?”” io riesco a trasformare il mio corpo in un materiale resistentissimo…attaccami pure quanto ti pare. Io resisterò fino a che non rimarrai senza forze….”

“ ah…finalmente! Non finivano più…..”” Yumi si può sapere cosa è successo? “” eravamo qui per una missione quando quell’uomo è venuto qui dicendo che gli serviva Ivi..per il suo capo…non so perché..”” presto raggiungiamo Lee…”

Nel frattempo Lee aveva continuato ad attaccare e ora era senza fiato…” visto? Non ce la fai più…..”” ma si può sapere che cosa vuoi da lei?”” deve curare una persona..è grave…e nessun dottore è riuscito a fare niente..”” se era solo questo……..potevi anche dirlo subito..”” IVI! Come stai?”” Rock Lee?che…che ci fai qui?”” è una lunga storia….”” Dove credi di andare? Se hai capito la situazione vieni!”” lasciala stare….££ ancora tu?....sei  fastidioso..” e lo colpisce con un braccio “ Lee….” E riesce a sfuggire alla presa “ stai bene?”” Ivi…tu come stai?”” sto bene non preoccuparti….”” Allora….vieni…”” ve bene….ma dopo mi lascerete andare...”” per quel che me ne importa…io eseguo solo gli ordini “” Ivi……..”” dove credi di andare?”” vengo con lei…non mi fido di te…”” marmocchio ne vuoi assaggiare un altro “” aspetta! Ti assicuro che non farà nulla di male….e poi..avrò bisogno di un assistente…””……e va bene….ma niente scherzi…!””andiamo Lee…”” si…..”

“ dove sono?”” possibile che abbiano preso anche Lee…?”” Byakugan!”” Neji li vedi?”” si….sono con quell’uomo….”” Li ha presi”” non credo…lo stanno seguendo di loro iniziativa!”” che cosa?”” non capisco cosa sia….meglio agire con cautela. Almeno ora sappiamo che stanno bene. Non c’è fretta,,,”

“ siamo arrivati….”” Allora l’hai trovata?”” si…”” presto! Non c’è tempo da perdere……”” ehi aspett…….” Prede ivi per il polso e la trascina via”” ehi…….” Rock Lee compare dietro all’uomo e gli afferra il polso “ le stai facendo male…..””?..” l’uomo guradò Rock Lee e si spaventò per il suo sguardo e lasciò il polso di Ivi…….” A….andiamo!”” capo……..l’abbiamo trovata. È qui! “” bene….sei tu il ninja medico di Khonoa?”” bhe….si… si può sapere perché mi ha fatto praticamente rapire?”” mio figlio…io sono il capo del clan yashimoto e mio figlio è stato ferito e gli hanno iniettato qualcosa. Nessun medico ha saputo fare niente…”” farò quello che posso…..”” ecco si trova quì….” Ivi e Rock Lee si avvicinarono al letto e videro un ragazzo che era in preda a dolori..e sudava freddo..” è messo male…..Lee mentre io controllo la situazione ti dispiace bagnargli la fronte con un panno bagnato??”” si signora……” così Ivi controlla le condizioni generali del ragazzo ….” Ha qualche contusione e una piccola frattura al polso. Ha la febbre alta….e devo riuscire a togliere questo veleno prima che faccia danni seri…..Lee mi passi quel contenitore?”” certo tieni..” così. Con un lavoro molto lungo e accurato riesce ad estrarre il veleno dal suo corpo…” ah…..ce l’ho fatta…ora è fuori pericolo…ma ci vorrà un po’ per quando si riprenderà….”” Sei stata davvero grande Ivi!”” e tu sei stato un assistente davvero niente male…”” non ho fatto niente…ora ce ne andiamo e ti riposi. Sei stanca!”” si hai proprio ragione…..”” come sta?”” tutto ok.. è fuori pericolo…”” ah….grazie grazie infinite…. Quanto ti devo?”” ma si figuri…non prendo soldi per aiutare le persone….”” Ma….non posso fare niente…?”” bhe…potrebbe evitare di coinvolgere le persone innocenti in questa lotta inutile….”” Cosa? Bhe…….va bene…..”” grazie……”” pa….padre…”” Ikuo…..”” padre….”” Stai tranquillo…è tutto a posto. Tra poco guarirai…e devi ringraziare questa ragazza….”” Davvero? Avvicinati ti prego …..” ivi si avvicinò al letto e il ragazzo le prese le mani…” grazie. Mi hai salvato la vita ….grazie!”” non c’è di che…” Rock Lee stava dando segni di nervosismo…” io devo andare…”” ci rivedremo ancora?”” cosa?....ah io…non credo…”” noi due stiamo tornando a casa….”” Ah…capisco…. Bhe farò di tutto per mantenere la promessa che ha fatto mio padre …”” me lo auguro …..addio!””

“ finalmente si torna a casa….”” Vieni Rock Lee…pensiamo alle tue ferite ora…..” Rock Lee non le diede il tempo di fare nulla che la prese tra le braccia e la baciò…” ah…questa è la migliore cura che ci sia…non preoccuparti sto bene ….”” Ah…che paura ho avuto ….ah…”” cosa c’è ?”” niente…mi ha dato un pugno molto forte quel tipo ….”” Maledizione….”” Tranquillo Lee è una cosa da  nulla …”” dai andiamocene da qui…. “” finalmente..Ivi stai bene?”” si non preoccuparti sto bene..”” Lee quando la finirai di fare di testa tua ?”” mi dispiace….”” Per fortuna si è risolto tutto nei migliore dei modi”” adesso che facciamo?”” ricordatevi che abbiamo una missione da compiere dobbiamo tornare all’entrata della città…..”” Neji io dovrei……………..”” non preoccuparti Lee se avremo bisogno di te ti chiameremo”” grazie Neji….Ivi….cos’hai?”” sono solo molto stanca tutto qua!”” vieni qui” e la prende in braccio” tu riposa al resto penso io”” grazie Lee” così si addormentò appoggiata la petto del suo bellissimo ragazzo trasportata dal suo profumo e dalla sua sicurezza…..Lee era felice di averla tra le sue braccia , per la prima volta , da molti giorni , da quando aveva cominciato con le missioni , si sentiva finalmente tranquillo. La sua ivi era lì tra le sue braccia al sicuro. Non era mai totalmente tranquillo quando le era lontano ma ora l’avrebbe protetta lui personalmente…” noi andiamo Lee”” fate attenzione”” vieni Lee ti faccio vedere dove devi metterla. Così Rock Lee la posò su di un letto e vegliò sul suo riposo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuchi