Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I25    04/05/2013    0 recensioni
Kayley è una normale ragazza agli occhi degli altri, ma in realtà nasconde un segreto che la porterà a conoscere Louis un ragazzo come tanti che vuole avvicinarsi a lei, ma lei non vuole per paura che gli succeda qualcosa..un cambiamento, un'amicizia un amore costantemente tormentato da chi tenterà in ogni maniera di ucciderli..
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOUIS POV'S
Quella ragazza era molto strana,così fredda e restia ai rappori sociali. Sono appena arrivato in città e già ho vissuto la mia prima 
emm avventura? 
Chissà perchè quella ragazza mi aveva baciato un motivo doveva pur esserci, uno non va in giro a baciare la gente come se nulla fosse, ammenochè fosse pazza..ma non penso nei suoi occhi potevo chiaramente vedere la paura.
 
Feci tutta la notte a pensare a quello che era successo il giorno precedente, quando improvvisamente sentii la sveglia suonare. 
Era Lunedì! Si era il mio primo giorno nella nuova scuola..provvisoriamente, mi trovo in Irlanda solo per uno scambio di un mese.
Scesi giù a fare colazione,poi mi incamminai verso la scuola. Che c'è da dire come le normali scuole tutti in gruppo,ognuno per se tranne una ragazza, mi accorsi della sua inconfondibile chioma bionda. Era lei!! La ragazza della scorsa sera. Mi avvicinai a lei aveva lo sguardo perso..chissà cosa pensava...
 
KAYLEY POV'S
"Buongiorno..emm scusa non conosco il tuo nome,io sono Louis,Louis Tomlinson e tu?"
Non potevo crederci era il ragazzo della scorsa sera..Merda cosa faceva lui qui?
Non ditemi che era il nuovo studente..
"Sparisci,non voglio problemi" dissi con tono superiore
"Andiamo,scusa non hai amici?"
"No,non ne ho non voglio averne,Addio!!"
Mi alzai e mi diressi verso la mia classe,la campanella era appena suonata e la prof di spagnolo era sempre puntualissima.
"Buongiorno ragazza,lui è il signorino Louis Tomlinson,siederà accanto alla signorina Kenedy.
"Cazzo" dissi sottovoce,no qui accanto a me no..a quel ragazzo non conveniva stare vicino a me io sono un pericolo per tutti. Dovevo rimanere invisibile agli occhi degli altri.
"Ehy,almeno so il tuo cognome,ma vorrei tanto sapere il tuo nome"
Buttai indietro gli occhi poi rivolsi il mio sguardo al suo. "Non mi ero accorta avessi gli occhi azzurri, Kayley comunque..soddisfatto?"
Un sorrisino compiaciuto si formò all'angolo della sua bocca,prima di rispondermi
"è un nome bellissimo,non ti piace? per questo non hai voluto dirmelo?"
Dischiusi leggermente la bocca,non potevo dirgli nulla..presi coraggio e risposi
"No,solo non ti conviene farti vedere con me,dovresti stare con le civette e i giocatori di football"
 
 
Fortunatamente le ore passarono veloci,e potevo tornare liberamente a casa. Dinuovo quella sensazione, mi sentivo seguita,questa volta quando mi voltai vidi Louis. Mi fermai e voltai di scatto verso lui
"sei una persecuzione,smetti di seguirmi,lasciami in pace!!"
"Emm veramente,sto andando a casa,non ti stavo seguendo"
Arrossì e camminai sempre più veloce,fino a quando non ritornai a casa e boom! Louis era il mio vicino di casa
Bella sfiga..ora chi se lo leva più di torno.
 
 
Erano le sette e mezzo e avevo del lavoro da fare, ad una festa privata, mi vestii elegante e andai a quella festa a pochi isolati da casa mia.
Gente ubriaca ovunque,persone all'entrata in preda a manifestazioni d'affetto..anche eccessive.
Entrai,la musica forte persuadeva il mio corpo, non potevo divertirmi ero lì per lavoro. 
 
Stavo quasi per finire la consegna della merce quando il mio sguardo si incrociò con gli occhi azzurri di Louis..
cosa ci faceva lui qui maledizione.
Mi diressi svelta alla porta e cominciai a correre verso casa. Dieci minuti dopo il campanello suonò sapevo già chi fosse quindi lo lasciai passare e far accomodare nel soggiorno.
"Louis cosa vuoi da me?"
"Solo spiegazioni" disse 
"Non c'è nulla da spiegare semplicemente non mi piace la gente del posto"
"Ma io non sono di qui,perchè non ti piaccio"
"è diverso,non ho amici,non so comportarmi con la gente"
"Voglio essere tuo amico"
Un sorriso lasciò la mia bocca e poi la porta si spalancò
 
"Chi è questo tizio"
"Tranquillo Adam,se ne stava andando"
Detto ciò Louis andò via di corsa dal salotto.
"Chi era"
"u-un cliente" me ne uscii
 
Salii in camera mia distrutta, andai a dormire per prepararmi alla lunga giornata di domani.
 
 
                                                                              SPAZIO AUTRICE
COSA NE PENSATE DEL SECONDO CAPITOLO?? COSA ACCADRA'. DIRA' MAI A LOUIS LA VERITA'. RECENSITE CON LE VOSTRE OPINIONI XXXX
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I25