Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cristal    04/05/2013    3 recensioni
Raf e Sulfus . L'esempio perfetto degli opposti . Non si conoscono nemmeno ma accadrà qualcosa che colpirà entrambi in modo permanente .
***STORIA IN REVISIONE, AGGIORNERO' NON APPENA FINIRO' DI CORREGGERE I CAPITOLI PRECEDENTI***
Genere: Mistero, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
                                                                                       I love you forever .


E' strano quanto il destino possa essere sorprendente . Ti capitano cose inaspettate , cose alle quali  non avresti mai potuto pensare che potessero accadere . Ma nessuno può reggere i conti con il destino e i nostri ragazzi lo impareranno a loro spese .


P.O.V. di Raf 
La sveglia si è rotta e continua a suonare , emette un suono assordante . Mi sta facendo venire i nervi . Visto che io di piena mattina non ho voglia di scocciature la tiro fuori dalla finestra sperando che non becchi nessuno .Mi preparo in fretta e scendo a fare colazione .Quando arrivo a scuola trovo tutte le mie amiche ad aspettarmi .
Uriè : Ehi Raf , come stai ? Tutto bene ?
Raf : Sì , grazie . Voi ?
:Bene ! Risposero le tre ragazze in coro . 
La campanella suonò e entrammo tutte quante in classe . Inutile dire che il mio sguardo fu diretto al ragazzo dai capelli corvini . Quant'è bello ! Vorrei conoscerlo di più , ma ho paura di fare una delle mie solite figuracce . Tre ore passarono e finalmente arrivò l'ora dell' intervallo . Mi allontano dalle mie amiche per andare a prendere MP3 che , sbadata come sono , ho dimenticato in classe . Appena entro una mano mi stringe il polso senza farmi male . Alzo lo sguardo e i miei occhi si incontrano con dei bellissimi occhi color oro fuso .
Sulfus : Come stai ? Intendo , ti sei ripresa dalla caduta ?
Raf : Emm... Sì , certo . Come puoi vedere sono in ottima forma! Dissi con un sorriso smagliante. 
Sulfus : Bene sono contento .
Volsi lo sguardo alla sua mano destra . Stà ancora stingendo il mio polso , come se non volesse lasciarmi andare , come se volessi protteggermi ....... magari ! Appena se ne accorge mi lascia libero il polso . Peccato !! 
Sulfus : Scusa , non me ne ero accorto .
Raf : Non preoccuparti . 

C'è un momento di silenzio a dir poco imbarazzante . Smette di esserlo quando i nostri occhi si incontrano e , finalmente , sorride , un sorriso sincero che mi riscalda il cuore . Non mi stò rendendo conto di quel che stò facendo , ma involontariamente mi avvicino a lui e lui fa lo stesso . Fra me e lui ci saranno sì e no 4 cm di distanza . E' vicino , troppo vicino . Sento il suo respiro contro la mia pelle . E' una sensazione molto gradevole . Il suo profumo . Mi affascina , è come se mi ipnotizasse . Ha fatto un altro passo . Tra me e lui c'è soltanto una piccolissima distanza . Sento le farfalle nello stomaco . Ho una voglia immensa di baciarlo . Pian , piano le nostre labbra stanno per toccarsi . Ecco, le sfioro . Manca pochissimo . Ma lui fa un passo indietro quando si accorge che la porta si sta per aprire . Sono pronta a uccidere chiunque abbia osato interrompere il mio "quasi bacio"!
Dolce : Raf , eccoti ! Ci stavamo chiedendo dove fossi finita ! Vie... Oh , ciao Sulfus .
Sulfus : Ciao , ora io andrei ...a dopo . Disse guardandomi con una faccia imbarazzata ma allo stesso delusa per il mancato bacio . 
Con Dolce ritornai dalle altre , e stranamente non mi fece domande durante il tragitto si limitò soltanto a guardarmi con una faccia più che compiaciuta . Chissà a cosa starà pensando ... 
Anche l'ultima campanella suonò , e ognuno di noi si diresse alla propria casa . Rivolsi un ultimo sguardo al mio Sulfus ..... Ok ho esagerato , senza "al mio " è meglio .....Comunque appena arrivata a casa trovai un bigliettino di mia madre con sui scritto:

"Raf , oggi non ci sarò per tutto il giorno . Tornerò alle 21:00 . Il pranzo è in cucina e per cena puoi ordinare una pizza . 
                                                        Un bacio 
                                                                           La mamma  "
Oh , bene . Dovrò stare a casa da sola tutto il giorno . Uff.... Odio stare da sola , mi fa sentire ....sola ! Il tempo passa in fretta e dopo aver fatto cena e guardato un film si sono fatte le 21:00 e mia madre finalmente tornò dal lavoro . Andai a dormire e il sogno che feci fu davvero strano . 
Sognai un ragazzo , del quale non si vedeva bene il viso , porgere a una ragazza , che non vidi essendo di spalle , porgere un mazzo di rose rosse e un bigliettino con sui scritto :
                       
                                       "I love you forever ."
 
Angolo autrice
Scusate , per l'immenso ritardo . E' che ho avuto vari problemi sentimentali . Il ragazzo che mi piace non ricambia i miei sentimenti e io ci sono rimasta malissimo . Ora stò cercando di dimenticarlo e scrivere spero che mi aiuti . Ecco a voi il nuovo capitolo . Spero v piaccia ( lo so , tutte le volte la stessa frase XD) Recensite in molti che mi fa molto piacere =)
P.S. 
Il prossimo capitolo lo metterò entro venerdì , metterò anche il primo P.O.V. di Sulfus . Un bacione <3 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cristal