Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallereyesx    05/05/2013    5 recensioni
"E che la fortuna sia sempre dalla vostra parte"
"Niall, tu non capisci, noi non possiamo fare alleanze, se ci scoprono siamo morti!"
"Io ti amo, anche se siamo di Distretti diversi."
"Noi moriremo"
Cinque ragazzi, una ragazza, gli Hunger Games: un'alleanza, un'amicizia e un'amore. Ma soltanto uno di loro rimarrà vivo.
Genere: Avventura, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8

Al “E’ Taylor” mi blocco. Non l’avevano uccisa? E con chi sta parlando? Con chi si è alleata?
Io: “Non l’avevate uccisa??”
Zayn: “A quanto pare non l’abbiamo beccata… ma allora il rumore di cannone di chi…?”
Perrie: “Sh state zitti!”
Niall mi stringe più forte a se, mentre Perrie è all’entrata della caverna, è molto tesa e cerca di vedere chi a vicino Taylor.
Taylor: “Non c’è la ragazzina qui, cosa facciamo?”
Xx: “Oh, avanti, io l’ho vista venire qui!”
Niall: “La sua voce, è Holly, del mio Distretto”
Zayn: “Sono tutte e due brave con i coltelli”
Rabbrividisco all’affermazione di Zayn, e Niall cerca di mettersi meglio per tenermi al caldo.
Taylor: “Beh, si è nascosta o negli alberi, o in una grotta, come quella”
Perrie si scosta subito dall’entrata, e capiamo che ha indicato la grotta.
Holly: “E poi quei massi sono messi… in modo artificiale, umano… tanto perché è sera e nessuno vedrebbe… ma noi abbiamo gli occhialini”
Occhiali per la notte, vedi come di giorno. Siamo spacciati al massimo. Tutti si armano dentro la grotta, io prendo un arco,  invece Niall ha un coltello. Vogliono me, e non loro, quindi cercheranno prima me.
Niall: “Cosa facciamo? Ci dividiamo? Oppure…”
Io: “Niall stai calmo adesso troveremo qualcosa da fare per…”
Niall: “No, non sto calmo tu stai per morire!”
La sua voce sputa rabbia, dolore e tristezza, capisco che è frustrato. Mi avvicino a lui e cerco di regalargli un bacio pieno di amore, essendo magari l’ultimo, ma la paura di perdermi per lui è troppo forte.
Niall: “Non voglio che tu…”
Gli chiudo la bocca con un dito, che lui delicatamente bacia. Mi alzo velocemente da lui, non posso vederlo in quello stato, mi rende più debole di quanto lo sia io di già.
Perrie: “Allora, un piano sarebbe”
Sentiamo i massi muoversi, qualcuno li sta spostando. Mi metto in fondo alla grotta, e tendo l’arco. È troppo buio, quindi cerco degli occhialini negli zaini, ma niente. I massi smettono di muoversi, sulla roccia vediamo qualcosa di rosso scendere, poi sentiamo dei passi veloci. Qualcuno correndo si sta allontanando, ma quel liquido rosso che scorre non ce lo spieghiamo. Perrie guarda fuori, si gira verso di noi. Sparo di cannone.
Perrie: “Holly…”
Chi è stato? Chi è che ci ha difeso? Perché non ha colpito anche Taylor? Sa dove siamo?
Io: “Scappiamo”
Sentiamo dei passi avvicinarsi, poi sento un dolce “Katniss” sussurrato da una voce familiare. È Justin.
Io: “Justin?”
Justin: “Si sono io, stai bene?”
Io: “S-Si Justin”
Justin: “Piccola, mi fai entrare? So che ci sono i tuoi alleati, facciamo una grande alleanza?”
Sento Niall sbuffare, li ha dato di sicuro fastidio il modo con cui Justin mi ha chiamato, ma io e Justin abbiamo un finto “amore” che dobbiamo portare avanti. O meglio, dovevamo portare avanti.
Io: “Tesoro, i miei alleati ti odiano, non accetterebbero mai un’alleanza con te e…”
Un rumore.
Justin: “Amore io vado, ti amo”
Sento i suoi passi affrettati che se ne vanno, mentre Perrie ride. So che è stata lei a fare quel rumore, per salvarci tutti. È così sveglia quella ragazza.
Perrie: “Appena possiamo, domani mattina, scappiamo lontano da qui”
Io: “Hai ragione, ma ora dormiamo”
Tutti rientrano nel sacco a pelo, mentre io mi avvicino a Niall ed entro dentro il suo. Ora sussurriamo per non farci sentire. Il suo braccio sinistro mi avvolge la schiena, mentre sento il suo respiro sulle mie labbra.
Niall: “Pff, Amore io vado, ti amo! E poi scappa come un coniglio”
Mi scappa una risatina, aveva imitato Justin.
Niall: “Piccola”
Io: “La smetti di imitare Justin?”
Niall: “Ti dà fastidio?”
Io: “Si, perché a me piaci tu”
Faccio scontrare i nostri nasi.
Niall: “Tu sei mia!”
Incominciamo a coccolarci, ma il sonno è troppo. Sento che mi dice un “Buonanotte amore mio” accompagnato da un bacio sulle labbra, ma crollo in un bellissimo sogno. Io e lui, nella nostra casa. Non c’è niente di meglio. Ma solo uno di noi rimarrà vivo, e chissà chi sarà.



Buongiorno!! Come state?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto :)
Il prossimo avrà un colpo di scena!
Anyway, se volete contattarmi (?) su twitter sono @hugmenialler_
Recensite, grazie!
-Sara

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallereyesx