Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Hiikary_chan 524    05/05/2013    1 recensioni
Allora,mi butto sul genere romantico di vocaloid e in questo caso sulla mia coppia preferita *rullo di tamburi* la GumixLen e La KaitoxMiku(da qualche capitolo più in la,adoro questi pairing),questa è una storia molto,mooltoo,moooltooo vecchia(e l'avevo pensata per la troppa disperazione)e comunque nella storia ci sarà un nuovo personaggio(il mio oc)e parti divertenti.-l'ho ripubblicata perché l'ho messa nella categoria sbagliata e se faccio errori avvisatemi
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gumi, Len Kagamine | Coppie: Kaito/Miku
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la mattina del giorno non ricordo,e tutti in casa Vocaloid si erano svegliati con un  tremendo mal di testa,tutti tranne Meiko,e Neru.
E quest’ultima stava con il cellulare in mano e con le occhiaie sotto agli occhi.
Ed era facile capire che per tutta la notte aveva messaggiato…
-RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!Che ne dite di un’altra festa stasera???????-chiese Meiko eccitata-Se noi dobbiamo pulire il vostro casino…noi non ci stiamo-rispose Gumi,seguita a ruota da Yuki,Piko ecc…
-No,si pulirà tutto domani,oppure quando ritorna Mira!-rispose Meiko,e a quella risposta tutti furono d’accordo.
 
Mentre in ospedale…
 
I 2 pirla si erano svegliati da un bel pezzo,e tutti lo avevano sentito,infatti appena si erano svegliati,si erano messi a discutere su quello che era successo ieri,ma da quel discorso sono andati a parare al discorso della gamba della ragazza.
-Io dico che dovresti chiedere al medico il perché ti fa male la gamba!-continuò a dire il ragazzo verde da circa un’ora-Non è niente,non ti preoccupare…-
 
3 ore più tardi…
 
Mira finalmente usciì dalla stanza,con un gesso sulla gamba sinistra,e poi entusiasta disse-Il medico ha detto che posso tornare a casaaa!!!YEEEP!!!!!-,mentre il verde disse semplicemente-Bene,allora andiamocene da questo inferno-,e dopo questa affermazione,il verde prese in braccio la rossa,anche se in faccia gli arrivarono 99999999999mila sberle,finalmente tornarono a casa.
La quale Mira fu accolta a braccia aperte,e venne “abbracciata”,più che altro stritolata da Miku e Gumi,e Gumiya,ogni volta che guardava storto qualcuno,si beccava sempre una gomitata da parte di Mira.
E così il tempo passò tra gli abbracci di Miku e Gumi,che scrivevano anche qualcosa sul gesso di Mira,tipo “sorellona sei una pirla by Miku;Ora non puoi più fare il cupido della situazione by Megumi Megpoid;Miraccomando tratta bene a Gumiya” ed altro….
E così arrivò l’ora di andare a dormire,ma non per tutti,infatti Mira come al solito,cercava di posizionare le telecamere per spiare Gumi e Len,e con lei ad aiutarlo c’era il suo personale maggiordomo(e ora immaginatevi Gumiya,vestito a modo di maggiordomo).
Dopo aver sistemato la telecamere,Gumiya e Mira,si diressero verso la stanza di quest’ultima a spiare GxL(scrivo così altrimenti mi sbrigo domani mattina),e dopo un po,arrivarono i due piccioncini,e cominciarono a sbaciucchiarsi,e dato che era una cosa che oramai facevano sempre,Mira decise di vedere Miku e Kaito,e vide che finalmente erano usciti di nuovo insieme,ed ora si trovavano sulle altalene del parco;si può così dedurre che Mira,metta veramente dei micro cip nelle mutande di tutti i vocaloid.
Ma non era stata l’unica furba nella voca-house,infatti anche Miku aveva posizionato 4 telecamere nella stanza di Mira,e stava registrando tutto,ma solo alla fine della cassetta si vedeva quello che voleva:Gumiya e Mira che si baciano >v<.
 
 
Il giorno dopo…
 
 
-COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,MIKUUUUUIOTIAMMAZZZOOOOOOO-chi poteva essere ad urlare a quest’ora?Gumi?No,Miku?Nahhhh.Mira?..,Si.
E ora a quel coro,si era anche unito Gumiya,che stava rincorrendo a Mira,solo perché per sbaglio gli era caduta addosso,a un certo punto Miku si fermò e si sposto a destra,vedendo Gumiya e Mira venirgli a dosso.
E in quegli attimi,ci fu il finimondo,più che altro un pandamonio!!!
E dopo qualche secondo,si può intravedere oltre una nube di fumo,Gumiya che stava sdraiato a terra,con Mira che gli stava seduta sulla schiena.
-Facciamo un patto…-dissero Gumi e Miku-Tu non ci spii più e noi ti ridiamo il disco!Altrimenti lo faremo vedere a tutto il mondo.-e a quel punto Mira fece un cenno di si e dopo aver strinto la mano con Miku e Gumi,riavette il disco,ma non fece in tempo a fare un passo che qualcuno suonò alla porta,a quel punto Gumiya si sveglio,e in quei 3 secondi Mira era già sparita.
Ma capirono che era andata ad aprire la porta perché subito dopo sentirono un urlo…
 
Giù alla porta…
 
- IAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,DA QUANTO TEPOOOOOOOOOOO,FATTI DARE UN ABBRACCIOOOOOOOOO!!!-urlò Mira di gioia,e dopo esattamente tre secondi anche Rin scese come un fulmine giù,cadendo addosso ad IA.
-Ciao io,che ci fai qui?-chiese Gumi con Miku che nel frattempo guardava Mira che faceva provare a Rin un vestitino,e che ogni due secondi diceva sempre “puccioshaaaa > v <”.
-Sono qui perché ho saputo di Mira,e allora volevo stare un po con lei-disse IA accennando un sorriso-E poi ho una nuova canzone che vorrei provare-,a quelle parole a Mira si illuminarono gli occhi e subito chiese-Serve una manooo????-,e IA fece un cenno di si-Bhe,mi servirebbe qualcuno che sappia suonare molto velocemente con la tastiera…-e a quella parola Mira fece cenno di si,prese la sua tastiera e suonò la canzone:death walz,moooolto veloce,e tutti i vocaloid caddero a terra compreso IA-Okay Mira…ecco quello che devi suonare…-ma non fece in tempo che Mira era già sparita con il foglio.
-…urca quando è veloce,vabbé,chi sa suonare la chitarr…-IA stava per terminare la domanda quando Rin prese la sua chitarra,ma non fece in tempo a suonare una nota che IA le tappo la bocca e disse –Prendi questo-,e così anche Rin sparì,ma si sapeva che stava con Mira perché si udirono dei suoni di chitarra e di tastiera dal piano di sopra.
-Okay,2 sono andate,chi di voi,lasciatemi finire la domanda,sa suonare la batteria?-a quella domandaci fu una lunga discussione,ma alla fine ci fu una risposta*alleluia*-Iooooo-rispose Iroha(avete presente la gattina fucsia,è lei),a quel punto IA le diede il foglio e subito pensò…”ora posso morire in pace”.


Bene fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin,dopo tanto tempo che l’ho scritta
Prima o poi arriverà il prossimo capitolo,che non ho ancora in mente
 
E vi lascio con questa immagine che ho fatto usando una base(vediti fottuta immagine)
Che si puo trovare anche sul mio profilo di deviantart.com :Hiikary-chan.deviantart.com.
Più che altro questa immagine rappresenta Mira,e l’oc di I love penguin
 

http://hiikary-chan.deviantart.com/art/Mira-and-Yuki-Vocaloid-oc-369794761?ga_submit_new=10%253A1367748115
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Hiikary_chan 524