Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kijuhygtrfe    05/05/2013    1 recensioni
Meredith dolce e carina, Nathan tanto bello quanto misterioso, aggiungeteci un tour, 5 ragazzi e...una decisione da prendere
PREMESSA: è la prima fan fiction che pubblico qui..spero vi piaccia e scusate eventuali errori :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina fui svegliata da un tiepido raggio di sole proveniente dalla mia finestra, aprì gli occhi mi diressi svogliatamente verso il bagno nella mia stanza, pettinai i lunghi capelli biondi per poi dirigermi verso l'armadio, indossai un jeans una semplice maglietta bianca e una felpa rosa , un filo di trucco, due spruzzate di profumo e...si ero pronta per la scuola. Mi diressi in cucina dove come al solito c'era la colazione pronta ''buongiorno Niall'' dissi salutando mio fratello ''hey Meredith dormito bene?'' ''benissimo'' dissi accenando un sorriso, da quando i nostri genitori avevano divorziato io avevo deciso di vivere con mio fratello Niall, ero molto legata a lui lo consideravo il fratello migliore del mondo. ''Io vado'' dissi prendendo frettolosamente lo zaino lilla ''va bene'' disse distrattamente mentre controllava qualcosa sul cellulare, pochi passi e mi ritrovai davanti alla casa di Corin la mia migliore amica, lei per me è come il miele per winnie the pooh...indispensabile ''hey Corin'' ''ciao Meredith'' ''sai per caso se oggi storia... ''si..oggi interroga'' disse facendo un sorrisetto, per lei era facile aveva una media invidiabile, mentre io e..storia..non andavamo proprio d'accordo.
Dopo qualche ora dall'interrogazione e dall'ora di educazione fisica ci ritrovammo come al solito nel piccolo cortile per l'intervallo ''il ragazzo nuovo ti sta guardando''disse Corin con un sorrisetto, lo guardai, lui abbassò subito lo sguardo, sapevo poco e niente del ragazzo arrivato da poco nella classe affianco, era davvero carino però, sembrava più piccolo della sua età, aveva un viso da bambino, grandi occhi verdi da cerbiatto e capelli neri leggermente lunghi ''cosa ne pensi di lui?'' Mi chiese Corin curiosa osservandolo con la coda dell'occhio ''io non lo conosco''.
 
Qualche ora dopo finalmente uscimmo da scuola, Corin sarebbe tornata in auto con suo padre per andare non so dove, era una delle poche volte che tornavo a casa da sola, avevo una strana sensazione mi sentivo...osservata, mi voltai di scatto e...lo vidi, era proprio lui il ragazzo nuovo, i suoi grandi occhi si posarono sui miei..pensai fosse assurdo che fosse proprio lui a seguirmi insomma..perchè avrebbe dovuto farlo? Aveva tra le mani la mia felpa ''quella è mia'' fù l'unica cosa che riuscì a dire ''lo so..stavo cercando di ridartela..l'avevi dimenticata in palestra'' ''tu mi stavi seguendo..solo per una felpa?'' Lui non disse nulla però abbassò lo sguardo segno che avevo ragione ''bhè..grazie'', mi sentivo stranamente a disagio con lui, era così timido sembrava un bambino in cerca di protezione ma allo stesso tempo..era così carino ''io sono nathan'' disse ridandomi la felpa,  ''Meredith'' dissi sorridendo,  ''devo andare ora..'' disse come se all'improvviso avesse chissà quale impegno, ''allora..ciao'' ''ciao Meredith'' disse facendo una cosa che mi stupì, mi stampò un bacio sulla guancia, rimasi leggermente perplessa..sentì la guancia diventarmi calda, nell'attimo in cui posai la mia mano sul viso lui era già scomparso in un angolo di strada.
 
SPERO VI SIA PIACIUTO IL PRIMO CAPITOLO...MI PIACEREBBE SAPERE CHE NE PENSATE :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kijuhygtrfe