Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: martozza    24/11/2007    6 recensioni
E' una fic triste, sul rapporto tra House e Cameron nell'ultimo periodo di vita di House. Se volete - e mi fareste piacere ^^ - recensite. Ciao ^^
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Sta per arrivare un ambulanza!- disse l'infermiera del pronto soccorso. C' erano James, Lisa, FOreman e Chese. Proccupati. Tentavano di richiamare Cameron, ma il cellulare squillava a vuoto.
-Cosa arriva?- chiese la Cuddy.
-Una donna e un uomo...c' è stato un incidente!-
Lo stomaco del team di diagnostica, più quello di James e Lisa si annodò.
Arrivò l' ambulanza, da cui scesero due lettini.
-Sono...- iniziò Lisa, paralizzata dalla paura.
-Allison e Greg!- disse Wilson, correndo verso il lettino.
House era intubato con il palloncino.
Stessa cosa Cameron, che aveva varie ferite sul corpo.
-Oddio!- sussurrò Wilson, vedendoli.

-I valori sono troppo alterati, sta per andare in tachicardia!! Datemi il carrello di soccorso!- disse Chese, mentre interveniva su Cameron.
-Bepbepbepbep...-
-E' tachicardica!- confermò Foreman.
Chese prese il carrello di rianimazione.
-Uno...due tre...carica!-
Zum

-Tachicardia!!-
La cuddy prese il kit di rianimazione. House era tachicardico
-Uno...due tre...carica!!-
Zum

Passarono 30 secondi prima che il cuore di House tornasse a battere.
-Cel abbiamo fatta..-sospirò Wilson, riponendo il kit di rianimazione.
-Dobbiamo chiudergli le ferite.-

-Uno due tre...carica!!-
Zum!-
-Uno...-
-Chese...-
-Due...-
-Chese dai...-
-Tre...-
-Chese fermati!-
Il biondo alazò lo sguardo.
-E' un minuto che non batte più...- disse sconsolato Foreman.
-No, proviamo ancora....ancora!!! Dai Eric!-
-Va bene...-
-Uno due tre carica!!!-
Zum!!

-Allora come vanno le cose?- chiese James.
-Il cuore ha finalmente rirpeso a battere...spero che il bimbo stia bene...- aggiunse Chese.
-Questo si vedrà...dopotutto, sono figli di house, sono forti...- aggiunse Foreman, guardando il capo, fasciato e steso sul lettino.
-Com è successo?- chiese Chese.
-A quanto pare Greg ha avuto le convulsioni, e Cameron non ha visto di andare sbandando...è finita contro un autobus....- disse James, stanco.
Improvvisamente si sentì un mugugnare. James, Lisa, Chese e Foreman si voltarono e videro House aprire gli occhi.
Jimmy velocemente, gli tolse il tubo.
-Ben tornato Greg..- lo salutò James.
-Mm...ah..che...che cosa è successo?- borbottò lui, la vista confusa e gli arti deboli.
-Avete fatto un incidente...- inziò Jimmy, ma si fermò vedendo i valori scendere improvvisamente.
bepbepbepbep!!!
-Oddio, è in tachicardia!!-
-Uno due tre, Carica!!!

Erano passati due giorni. Finalmente House aprì gli occhi.
''Ma dove sono?'' si chiese. La testa gli faceva male.
-Greg!- era Wilson.
-Cosa...è successo?-
-Hai fatto un incidente, e sei rimasto incoscente per due giorni..-
Improvvisamente House ricordò.
-Dov' è Allison?- chiese ilò diagnosta.
-E'...ancora dorme...- disse James.
House lo squadrò.
-Cosa mi nascondi James?-
-E che...a causa dell incidente....forse..ha perso..il bambino...- disse Wilson.
House rimase paralizzato.
No.
Questo no.
House si alzò, aggrapandsosi alla flebo.
-Greg dove vai!!!- esclamò Wilson.

Il diagnosta arrivò in camera di Allison. Era intubata, piena di ferite.
-Ally..- sussurrò avvicinandosi.
Prese una siedia e si sedette.
-Allison, so che non perderai il bambino, lo so...ne sono certo..- disse House sussurrandolo, sfiorandogli la guancia.
Non potevano perdere il bambino. Si passò una mano sul viso stanco, e stette così.
-Greg..- era James.
-?- House alzò lo sguardo e guardò l' amico.
-Mi dispiace molto...ma vedrai che ce la farà...tra cinque minuti dovrà fare la radiografia...-
House annuì.
-E' tutta colpa mia...- disse Greg, con il volto tra le mani.
-Se...se io non avessi avuto le convulsioni, Allison non si sarebbe distratta...e...- ma si bloccò. Era incapace di proseguire, sentiva la gola secca e chiusa. Chiuse gli occhi, calmandosi.
-Greg...-
-Greg, non è colpa tua...- disse Wilson, guardandolo cupamente.
-....-House non lo guardò nemmeno, continuò a stare con il viso chino. Non si mosse neppure quando Wilson gli posò una mano sulla spalla.

-Greg?-
-MM?-
-Greg svegliati!-era Wilson. House alzò lo sguardo.
-Ti devi spostare,Greg...-
-Cos...perchè?-
-Dobbiamo togliere il tubo ad Allison...-
-Ma..senza tubo morirà!-ribatè il diagnosta.Si accorse che intorno a lui c' erano tantissime persone.
-Chi....chi sono?-chiese storditò House. -Cosa stanno facendo??-chiese,vedendo che avevano espressioni tristi.
-Greg..Allison è morta...qualche minuto fa....-disse  Wilson,gli occhi lucidi.
-Cosa??No...NOO!!!-

-Ah!!!!!-House alzò la testa. C' era Wilson accando a se,che lo squoteva.
-Greg?-
-J...Jimmy..-
-Devi spostarti...dovviamo togliere il tubo ad Allison..-
Oddio.Gregory si voltò verso la moglie,stesa sul letto.
-Ha ripreso a respirare autonomamente...- aggiunse Wilson.
House sorrise, lasciandosi cadere sulla sedia.
-Che...che ore sono?-
-Sono le 3....-
House sbuffò e si passò una mano sul viso.Sfiorò le bende ruvide attorno alle tempie, e ricominciò a guardare la moglie. Era pallida, piena di cerotti e bende, ma ancora bella.
-Greg...-
House si voltò. Era Foreman.
-Allison sta bene e anche il bambino..-disse semplicemente.House accennò ad un sorriso, che spense controvoglia. Aveva voglia di saltare e urlare di gioia, ma si limitò a sorridere.
stava bene
Stavano bene.
E questo era l' importante.
Ma quell istante non durò. Un nuovo attacco di convulsioni lo fece cadere a terra.

-Greg..- era una voce calma,femminile, e conosciuta. Ma di chi era??
House aveva gli occhi ciusi, ne aprì uno. La luce lo accecò.
-Ah....chiudete le tende..-sbuffò,stropicciandosi gli occhi.
-Greg come stai?- chiese la voce. Facendosi forza,House aprì gli occhi e riconobbe Allison.Sua moglie.
-Ally...-
-Come stai?-
-tu?-
-Io sto bene, e il bambino pure...tu?-
-Bene..- sospirò lui, passandosi una mano sul viso stanco..
-Greg....ti devi ricordare di prendere le pillole...-disse ancora Allison. Greg la guardò.aveva ancora la benda sulle tempie,un braccio ingessato.Il ventre rigonfio si vedeva.
-Ma...quanto tempo sono..?-
-Quasi due settimane...-disse lei.
House la guarò Si mise seduto e la baciò, dolcemente.
-Ahia!-
-Che c' è?-
-Ha tirato un calcio!! Anzi,sta calciando!!- disse Cameron, sfregando la pancia con la mano. House posò la propria mano sul ventre di lei. Era timoroso, il suo tocco era lieve, come avesse timore di toccarlo.
-Ti amo, Greg...- disse l' immunologa baciandolo. House rispose al bacio, ma furono interrotti da due intrusi che erano appena entrati. Erano Wilson e Cuddy.
-Greg! Come va?- chiese felice James. House lo guardò scettico.
-Cosa si è bevuto?- chiese alla Cuddy, fingendosi preoccupato.
-E' solo felice...- disse Lisa.
-Be, ora dovrei dire qualcosa al diagnosta bastardo, quindi voi due allontanatevi!- disse Wilson, sorridendo.
-Cos hai Jimmy?- chiese House, non appena le donne si furono allontanate.
-Senti, Greg...con te sarò sincero. Non manca molto. Se tu avessi fatto la chemio,  a quest ora...-
-Avrei ancora tanto da vivere...James, quanto mi resta?- chiese a bruciapelo.
-Meno di un anno...-
-Fantastico, almeno finirò di vedere la stagione di General Hospital!- disse, ghignando, per nascondere il suo dolore.
-Greg....devi resistere...devi vedere tuo figlio...- disse James.
House lo guardò.
-Se dipendesse da me, Jimmy..- disse House, socchiudendo gli occhi.
James sorrise.
-Tra due settimane c' è il mio matrimonio...fai in modo che ti rimetta presto, ok?- chiese Wilsonl, tentando di sorride.
House ghignò.
-Non mi perderò mai Lisa in abito da sposa!-


BE....è QUASI FINITA, MANCANO POCHI CAPITOLI...ç_ç POVERO HOUSE....
BABè, GRAZIE PER I COMMENTI!! CIAO!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: martozza