Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    05/05/2013    0 recensioni
Ecco qui la seconda parte di Open Your Heart.
La storia riprende dal giorno dopo al matrimonio di Damon/Elena e Stefan/Lexi.
Saranno presenti alcuni spoiler della terza stagione.
Vi auguro buona lettura e spero avere vostri pareri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della scrittrice
Ciao!
Eccoci qui con l'ultimo capitolo di questa storia.
Grazie a tutti quelli che hanno seguito la storia, chi la messe nei preferiti, chi nelle ricordate.
Grazie alle bellissime recesioni di lady verbena.
Grazie.

Finita la cerimonia si recarono nel ristorante dove Elijah chiese a Meredith di sposarlo. La sala era immensa ed elegante. La luce era soffusa. C'era un tavolo per gli sposi su un palchetto in modo da osservare gli ospiti. Il tavolo dopo era riservato ai figli con le mogli con la piccola seduta nel seggiolone in mezzo ai fratelli. Successivamente si trovavano la tavolata dei parenti dello sposo e infine quello per gli amici.

La piccola Marianne appena possibile voleva andare dai genitori.

Marianne: Mamma!

Damon: Piccola aspetta un attimo.

Ally: Dove vuoi andare piccola?

Marianne: Mamma!

Ally: Posso?

Stefan: Si si tanto non mangia.

Ally: Ok. Vieni dalla zia. – così la prese e la portò al tavolo dei genitori.

Elijah: Ciao topolina. Cosa fai in braccio alla zia?

Marianne: Mamma!

Meredith: Piccola sei stanca?

Marianne: Si. – disse sbadigliando e si sporse verso di lei.

Meredith: Vieni.

Elijah: Vado a prendere il passeggino.

Meredith: Ok.

Rebekah: Meno male che le foto le avete già fatte prima, se no questa bella addormentata rovinava tutto. – e le diede un bacino sulla fronte.

Ally: Rebekah!

Rebekah: Che c'è? È vero. – Elijah si avvicinò al tavolo dei figli.

Elijah: Damon mi dai le chiavi della macchina che prendo il passeggino.

Damon: Ma no vado io.

Elijah: Ci penso io tranquillo.

Damon: Certo, tieni allora. È stanca?

Elijah: Si. Grazie.

 

La piccola si era addormentata in braccio alla madre, Elijah aprì il passeggino e la mise dentro. Poi la portò vicino ai fratelli. Si risvegliò un po' prima del taglio della torta.

Stefan: Ciao cucciola vieni? – disse mentre lei si stropicciava gli occhi.

Marianne: Ciao i. – rimase con la testa appoggiata al fratello mentre guardava Damon.

Poi servirono la torta.

 

Damon: Mangi un pezzettino della torta di mamma e papà?

Marianne: I.

Stefan: Bene.

 

Dopo averla mangiata, i nonni la presero e la portarono al loro tavolo. Successivamente iniziarono a ballare. Ad aprire le danze furono gli sposi. Poi Meredith si avvicinò al tavolo e abbracciò da dietro il figlio maggiore posandogli un bacio sulla guancia.

Damon: Buona sera mia adorata madre.

Stefan: Signora madre. – e le baciò la mano.

Meredith: Ma finitela egregi signori figli con una pazienza di ferro.

Stefan: Perché?

Meredith: Marianne.

Stefan: Dai per così poco.

Meredith: Comunque potrei ballare con i miei piccoli?

Damon: Dove sono?

Meredith: Ma dai finitela piccoli miei, avete bevuto più del normale?

Elena: A dire la verità non hanno bevuto quasi niente.

Meredith: Davvero?

Lexi: Si si.

Meredith: Ma che bravi. Quindi?

Damon: Certo, vengo. Preparati ballerino. – disse facendo l'occhiolino a Stefan.

Stefan: Ah ah. Vai.

Damon: Andiamo mamma. – così andarono al centro della pista ed iniziarono a ballare un lento.

 

Damon: Sei felice?

Meredith: Si. Ho tutto quello di cui ho bisogno qui con me. – disse appoggiando la testa sul petto del figlio.

 

Dopo un paio di minuti cambiò figlio mentre le altre coppie iniziarono a ballare. Mikael notò che la piccola fissava tutti gli invitati che stavano ballando.

Mikael: Cosa guardi piccolina?

Marianne: Mamma e Ste.

Ester: Elijah perché non porti la piccola a ballare?

Elijah: Ottima idea mamma. Piccola vuoi ballare con me?

Marianne: I. – così Elijah la prese in braccio e iniziarono a ballare.

Stefan: Ma che bella ballerina.

Marianne: Azie. – fece un sorrisone.

 

Dopo un po' venne rubata dagli zii mentre Elijah ballava con la madre e Mikael con la nuora.

 

Conclusero i festeggiamenti ed andarono a casa. Come tradizione Elijah la portò in casa in braccio. Elena e Lexi misero a letto la piccola ed andarono tutti a dormire.

 

Il giorno seguente si svegliarono tardi e durante il pomeriggio terminarono di preparare le valigie per il viaggio di nozze che era una meta sconosciuta per Meredith. Il mattino seguente partirono.

 

Meredith: Mi raccomando piccola mia. Fai la brava con i tuoi fratelli.

Marianne: No. Tate qui.

Elijah: Su piccola andiamo via qualche giorno e tu non puoi venire con noi. Ma starai con Damon, Stefan, Lexi e Elena. Non stai da sola. Mamma e papà tornano presto e ti portano un regalino.

Marianne: I.

Meredith: Ciao piccolina, Damon prendila per favore. – la baciò poi la prese. – Ciao ragazzi.

Stefan: Ciao mamma, buon viaggio.

Damon: Ciao mamma. – lei baciò entrambi.

Stefan: Occhio alla mamma.

Damon: Si mi raccomando.

Elijah: Certo state tranquilli. – li abbracciò.

Lexi: Goditi questo magnifico viaggio.

Meredith: Lexi, Elena sapevate tutto?

Elena e Lexi: Ogni cosa!

Elena: No davvero. Goditi questa vacanza. Te la meriti.

Meredith: Grazie ragazze, vi voglio bene. – si abbracciarono.

Lexi: Anche noi.

 

Passarono quindici giorni di una bellissima luna di miele a Parigi e altri sette dalla famiglia Smith per poi tornare a casa dalla loro famiglia. Scesero dalla macchina e si diressero abbracciati verso il porticato.

 

Meredith: Ben tornato a casa signor Smith!

Elijah: Ben tornata a casa signora Smith! Casa dolce casa.

Meredith: Casa dolce casa.

 

Entrarono in casa, Meredith sospirò ed andò dai suoi meravigliosi figli e poi Elijah chiuse la porta d'ingresso e li raggiunse.

 

 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister