Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GottaBe_Lou    05/05/2013    1 recensioni
Presi il cellulare e le buste e uscii nel vialetto. Appena fuori chiamai di nuovo Luca.
"Scusa amore lo so che non dovevo richiamarti perchè così spendiamo troppi soldi, ma avevo voglia di sentirti....Hai già finito di lavorare? Ah già dimentico che lì state un'ora avanti ahahah...Io niente, siamo da poco tornat....." non ebbi la forza per dire un'altra parola.
I miei occhi avevano appena incrociato gli occhi più belli che avessi mai visto in tutta la mia vita.
Istintivamente mollai la presa del cellulare che insieme alle buste cadde nel secchione dell'immondizia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7

 
Erano trascorse esattamente due settimane dal nostro arrivo a Londra, ed era appena una settimana che avevamo iniziato il nuovo lavoro. Fino ad ora avevamo fatto sempre la mattina, e anche se era un locale principalmente notturno, c'era sempre una gran confusione durante il giorno! Quella mattina invece chissà perchè il locale era stranamente calmo, c'erano solo tre o quattro tavoli da servire. 
 
"Hey ragazze, fermatevi un momento, vi devo parlare!" urlò Paul improvvisamente.
 
Io e Amy ci guardammo un pò titubanti pensando di aver combinato qualche pasticcio e che magari Paul volesse licenziarci...
 
"Che succede Paul?"
 
"Nulla di preoccupante tranquille, volevo solo chiedervi se domani vi andava di fare il turno di sera, abbiamo un evento importante e siccome voi siete molto in gamba ci sareste di enorme aiuto!"
 
"certo Paul non ci sono problemi" rispondemmo subito sollevate...
 
"E quale sarebbe questo evento?" chiese Amy incuriosita.
 
"Chi vivrà vedrà....." e così dicendo tornò nel suo ufficio.
 
Guardandoci un pò esterrefatte ritornammo a lavoro.

****
 
Alle cinque del pomeriggio come tutti i giorni uscimmo dal pub per tornare a casa. Dopo la volta dell'incidente non avevo più rivisto Louis e ormai iniziavo a pensare che non mi sarebbe mai più capitata una fortuna così! Quando l'avevo raccontato ad Amy avevamo passato l'intera notte in piedi perchè non riusciva a crederci, e ogni minuto mi chiedeva di ripetergli tutta la storia.
 
"Che pensi?" mi chiese Amy guardandomi assorta.
 
"A Louis...."
 
"Ohi ohi ohi....."
 
"Scema, pensavo solo che dall'ultima volta non l'ho più visto! Devo essere proprio stata una culattona, chissà se lo rivedrò mai..e poi devo ridargli la tuta...."
 
"Mai dire mai...E comunque intanto pensa a Luca che tra meno di un mese viene a trovarti e se scopre quello che è successo con Lou sono cazzi amari...." disse ridendo.
 
"Non farmici pensare...se lo sapesse mi ucciderebbe con le sue mani!!!"
 
"Che ne dici di fermarci un pò da Starbucks?" 
 
"YEP"
 
Entrammo allo Starbucks più vicino e scegliemmo un tavolino in fondo alla sala, vicino alle vetrate che davano sulla strada. Ordinammo due cioccolate calde e due muffin giganti e ci sedemmo. 
 
Raccontavo ad Amy dei miei progetti per l'arrivo di Luca a Londra, quando improvvisamente vidi entrare nel locale Harry e il suo amico Nick. Cambiai subito espressione, e cercando di rimanere seria dissi: "Amy, sinceramente non vorrei allarmarti però penso che senza farti accorgere dovresti girarti un attimo per vedere chi è appena entrato...."
 
Come se non avessi mai detto "senza farti accorgere" Amy si voltò di scatto incrociando il suo sguardo con quello di Harry che ci aveva già notato.
 
"Oddio" disse rigirandosi subito verso di me "Dimmi che non mi ha vista ti prego"
 
"Troppo tardi, sta venendo quì, sorridi" risposi velocemente.
 
"Ciao ragazze! Possiamo unirci a voi?"
 
"Certo..." risposi subito prima che Amy lo rifiutasse di nuovo.
 
"Grazie Ella, molto gentile, a differenza della tua amica..." disse rivolgendo uno dei suoi sguardi sexy ad Amy che arrossì repentinamente.
 
"In realtà non è così acida...." dissi rivolgendo un'occhiataccia ad Amy per farla parlare.
 
Improvvisamente come se una molla fosse scattata nel suo cervello iniziò a parlare e a scherzare con Harry come se lo conoscesse da una vita, fin quando lui e Nick non dovettero salutarci.
 
"E' stato un vero piacere ragazze, spero di rivedervi....Ciao Amy" 
 
"Ciao ragazzi" rispondemmo in coro.
 
Ci separammo all'uscita di Starbucks incamminandoci in due direzioni opposte, poco dopo arrivammo a casa Amy più eccitata che mai.

 
****
Buona domenica pomeriggio splendori !
Stavolta ho aggiornato prima del previsto,
yuppy yeah !
Dunque Paul chiede alle ragazze di poter lavorare ad un "grande evento" che si terrà al
Funky Buddha.
Curiose di sapere qual è ?
Leggete il prossimo capitolo
;)
Amy e Harry si "incontrano/scontrano" di nuovo... gatta ci cova !

Vi ricordo di passare anche nell'altra mia FF un pò diversa da questa: "Trouble"

Per qualsiasi cosa mi trovate su Twitter quì: @EllaHRichardson


Ella x


Oggi vi propongo altri due personaggi della storia, Paul e Mark, i due proprietari del Funky Buddha, 
nonchè datori di lavoro e amici di Ella e Amy.


Questo è Paul:
Image and video hosting by TinyPic

Questo è Mark:
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GottaBe_Lou