Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: asy111    05/05/2013    1 recensioni
E' la mia prima fanfic. Harry Potter sta affrontando il suo sesto anno ad Hogwarts ma il richiamo di Voldemort che lo incita allo scontro finale è sempre più forte,inoltre i suoi sentimenti sono sempre più confusi.
Tra l'adolescenza,i drammi che già ha vissuto e il comportamento sospetto del suo rivale Draco Malfoy,Harry si prepara ad affrontare un altro anno movimentato.
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione, Luna/Neville, Luna/Ron, Ron/Hermione
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.

LE COSE COMPLICATE SONO QUELLE CHE PREFERISCO

 

Le vacanze natalizie si stavano avvicinando e il tempo sembrava volato,anche se in realtà era passata solo una settimana da quando Harry aveva parlato con Ginny.

I due discussero a lungo e si lasciarono definitivamente ma non restarono in buoni rapporti.

Nel frattempo Luna trascorreva molto tempo con Neville e gli raccontava di tutte le creature

strane che conosceva.

Cho era ancora pietrificata;effettivamente in quel periodo le cose sembravano andare bene solo a Ron ed Hermione,infatti quando nessuno li vedeva andavano in sala comune e si scambiavano baci davanti al camino.

Non avevano scoperto ancora che cosa tramava Draco,sapevano soltanto che dalle cinque del pomeriggio alle sette spariva misteriosamente.

Ron,oggi tu e Hermione potete seguire Draco?”chiese Harry.

Per me non ci sono problemi”disse Ron.

Io invece non posso,devo studiare”disse Hermione.

Non puoi studiare stasera?”chiese Ron.

Non intendo passare la notte in bianco per studiare rune antiche”disse Hermione.

D'accordo Herm,vuol dire che andrà Luna con Ron,per te va bene Luna?”chiese Harry.

Non ci sono problemi”disse Luna.

Ultimamente erano Hermione,Luna e Ron che si occupavano di Draco perché da quando Harry e Ginny si erano lasciati, Harry aveva deciso di approfondire la sua conoscenza di difesa contro le arti oscure assieme a Silente.

La lezione di pozione era stata più lunga del solito,ma una volta fuori Harry si precipitò da Silente,Hermione in biblioteca e Ron e Luna all'inseguimento di Draco.

Ecco,di solito Mafoy sparisce nel nulla dietro quel corridoio,questa volta dobbiamo cercare di non perderlo”disse Ron a Luna.

D'accordo,ma dobbiamo cercare anche di essere silenziosi o si accorgerà di noi. Spero che

i gorgosprizzi ci proteggano”disse Luna.

Ma sei ancora fissata con questi gorgosprizzi tu?”disse Ron seccato.

Ovviamente”rispose Luna in tono assente.

Guarda, ecco Malfoy!”esclamò Ron.

E come sempre c'è anche Pansy”disse Luna.

Bene seguiamoli,stavolta sono certo che non li perderemo”disse sicuro Ron.

Questa volta Ron e Luna riuscirono a non perdere di vista Draco,il quale si arrestò assieme a Pansy davanti ad un muro.

Non ci posso credere!”esclamò Ron.

A cosa?”chiese Luna.

Malfoy ha scoperto dove si trova la stanza delle necessità!Non ti ricordi l'anno scorso quando ci allenavamo lì dentro?!”disse Ron.

E' vero,quella è l'entrata. Però se non erro la stanza delle necessità compare solo quando ne hai veramente bisogno giusto?”chiese Luna.

Si è così”rispose Ron, “Perché me lo chiedi?”.

Te lo chiedo perché cosa può spingere Draco ad avere bisogno di quel posto?”disse Luna.

Be non ci resta che seguirli e scoprirlo”disse Ron.

Ron e Luna riuscirono ad entrare nella stanza delle necessità subito dopo Draco,ma tutto quello che videro era un gruppo di studenti de Serpeverde che erano seduti in cerchio mentre parlavano di maledizioni e incantesimi oscuri.

La parlantina degli studenti in cerchio finì quando Draco iniziò a parlare.

Voi sapete perché siamo qui vero?”disse Draco. “Bene”si disse rispondendosi da solo.

Noi abbiamo la fortuna di essere stimati dal nostro signore oscuro,il quale ha la massima fiducia in noi e spera che riusciamo a portare a termine la missione da lui affidataci,quindi vi invito ad allenarvi,altrimenti dovrete fare i conti con mio padre e il signore oscuro”disse Draco in tono deciso e spietato.

Ma di quale missione starà parlando?”chiese Luna sottovoce.

Non lo so,è meglio andarsene ci torneremo con Harry e Hermione,magari con loro riusciremo a capire qualcosa”disse Ron.

Ron!”disse Luna. “Draco viene verso di noi!”continuò lei.

Vieni usciamo alla svelta!”disse Ron.

Ron e Luna riuscirono a a sgattaiolare fuori dalla stanza senza essere visti.

Ce l'abbiamo fatta per un pelo”disse Ron sollevato.

Aspetta a dirlo”disse Luna.

Draco stava uscendo dalla stanza e Ron e Luna erano proprio accanto all'entrata così che Ron afferrò Luna,la spinse,non violentemente, contro il muro e la baciò con un impeto da togliere il fiato.

A Draco non interessavano le coppiette innamorate quindi li sorpassò senza neanche riconoscerli.

Solo quando Draco fu lontano Ron staccò le sue labbra da quelle di Luna.

Quando Ron alzò lo sguardo su Luna notò che era arrossita pesantemente e il suo respiro era irregolare,visto che il bacio aveva tolto il fiato ad entrambi.

Dopo qualche minuto di silenzio e di shock Luna e Ron si ripresero ed iniziarono a parlare.

Ma sei impazzito Ron,perché lo hai fatto,tu sta con Hermione!”disse Luna furiosa.

Si,per la prima volta Luna era furiosa.

Mi dispiace,è che in quel momento non avevo visto altra soluzione che baciarti per non farci scoprire da Malfoy”disse Ron mortificato.

Io ti posso anche credere,ma chi ti dice che Hermione lo farà?Lei è mia amica ed io non sono come Ginny!”disse Luna sempre infuriata.

M dispiace davvero Luna,credimi,per quanto riguarda Hermione tranquilla sarò io a parlarci”disse Ron.

Luna non gli rispose e se ne andò.

Nel frattempo Harry aveva finito di allenarsi con Silente e i suoi dilemmi mentali erano tornati a farsi sentire.

E se non fossi abbastanza potente per sconfiggere Voldemort?Si chiese Harry. E se Cho non si risvegliasse più?continuò a domandarsi,fino a quando una voce lo chiamò.

Hermione,finto di studiare?”chiese Harry.

Si,ma non è stato facile,non finivo più!”rispose Hermione.

Ecco perché non amo studiare”disse Harry in tono scherzoso.

Ti va di andare a fare due passi in cortile?” chiese Harry. “Così potremo parlare un po' no?”disse sempre Harry.

Mi sembra una fantastica idea,è da questa mattina che non riesco a vedere la luce del sole e poi mi devi ancora raccontare di Ginny”disse Hermione.

Così i due s'incamminarono verso il cortile e stettero fuori fino alle nove di sera,per poi tornare in sala comune dove trovarono Ron e Luna.

Ron era seduto su una sedia in disparte e Luna sul divano davanti al camino,entrambi silenziosi.

Luna!”esclamò Hermione. “Allora hai pensato alla questine Ginny?”le chiese sottovoce.

A già!Scusa me ne sono completamente scordata,mi dispiace”disse Luna.

Non preoccuparti ci penseremo domani”disse Hermione.

Non sarà necessario,sono certa che i gorgosprizzi la puniranno a dovere,loro puniscono sempre chi si comporta scorrettamente”disse Luna.

Tu credi?” “Be vedremo”disse Hermione.

Ron”disse Harry, “Scoperto niente su Draco?”.

Si,lui e altri di Serpeverde si riuniscono sempre nella stanza delle necessità,ecco dove sparivano”disse Ron.

Incredibile”disse Harry.

Ma a cosa gli servirà mai la stanza?!”continuò lui.

Non lo so”disse Ron. “Comunque io e Luna abbiamo pensato di tornarci domani con te ed Hermione per riuscire a capirci qualcosa,a voi va bene?”chiese Ron.

Si va bene!”risposero Harry e Hermione.

Allora ci vediamo domani alle cinque meno dieci vicino all'entrata della stanza”disse Ron.

Bene,buonanotte a tutti”dissero Harry e Hermione.

Buonanotte”risposero Ron e Luna.

Be è ora che torni nel mio dormitorio”disse Luna.

Si d'accordo. A per quanto riguarda il bacio io...”

Non ora Ron,sono stanca voglio solo andare a letto”ribatté Luna.

Detto questo Luna se ne andò,mentre Ron rimase per un'altra ora a fissare il camino con il fuoco acceso,mentre pensava a quello che aveva fatto.

Lo avrò davvero fatto solo per via di Malfoy?si chiese Ron. E se invece lo avessi sempre voluto fare?Posso ancora considerare Luna solo mia amica dopo quello che ho sentito mentre la baciavo?Perché tutto è così complicato, continuò a ripetersi per tutta la notte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: asy111