Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Philofobia_Love u    05/05/2013    7 recensioni
..Quel pomeriggio non fece altro che pensare a lui,al moro che la stuzzicava sempre e che la indispettiva,cosa che la irritava ma che le piaceva terribilmente. Lei lo odiava,lo odiava tanto. Odiava il suo carattere,odiava i suoi capelli sempre perfetti,odiava quel suo sorriso che avrebbe potuto illuminare il mondo intero,odiava il suo fisico scolpito,odiava il suo profumo di menta e tabacco ma soprattutto odiava i suoi occhi color nocciola,se li fissava intensamente poteva riuscir a vedere l'infinito. Probabilmente le piaceva (Una cotta passeggera ovviamente) e allo stesso tempo lo odiava.
Una cosa che bramava da quando si erano incontrati la prima volta erano i suoi baci,avrebbe davvero voluto che le loro labbra si unissero ma..come è possibile volere un bacio,ma anche la morte di una persona? Karen voleva che quel ragazzo sparisse dalla faccia della terra,che evaporasse o qualcosa del genere. Quando si guardavo entrambi le venivano i brividi,per non parlare di quando la sfiorava,non riusciva più a restare lucida in quei momenti. Il suo dolce profumo la avvolgeva,il suo corpo riusciva ad emanare uno strano calore di cui lei non riusciva a fare meno.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                 

                     
                       -TRUTH OR DARE?-




-"Siamo due ragazze e cinque ragazzi,non vale.."-fece notare Sun che non amava particolarmente quel gioco.
-"Quoto Sun."-
-"E che cambia? Quanti siamo siamo,ci divertiremo."-disse Louis continuando ad avere quella stupida espressione.
-"Grazie ma..io non gioco."-disse Karen alzandosi per andare in camera di Sun quando una mano le prese il braccio,era Louis.
-"Ehi non faremo niente di che,fidati. Dai mettiti vicino a me."-disse lui facendola sedere accanto a lei.
-"Comunque,chi comincia?"-chiese Sun. Quella situazione le dava fastidio e Karen se ne rendeva conto ma era impotente,non poteva fare nulla. Se se ne fosse andata Louis ci sarebbe rimasto male,se fosse rimasta lì Sun avrebbe continuato a fulminarli con lo sguardo,qualsiasi cosa avrebbe fatto non andava bene.
-"Vi dispiace se mi metto qui?-chiese Zayn a Karen e Louis,la sua intenzione era dividerli e gli stava riuscendo particolarmente bene visto che si era seduto tra i due,non permettendo a Louis di allungare le mani. Odiava il fatto di dover litigare con i suoi amici per una ragazza,non era mai successo prima d'ora,di solito se la facevano prima uno e poi l'altro ma sta volta era diverso,Louis non doveva toccarla,nessuno avrebbe dovuto farlo.
-"Posso chiedere perché tu ti debba mettere proprio qui?"-chiese Louis,scocciato.
-"È un bel posto,non trovi? Comunque è piccola Louis,non fai per lei."-disse tagliando corto,il fatto che fosse più piccola fu la prima cosa che gli venne in mente,non poteva certo dirgli che non doveva avvicinarsi a lei perchè era sua.
-"Non penso che tu possa sapere con chi lei stia bene o no."-disse alzando di qualche tono la voce,era una bella ragazza e non capiva perchè Zayn non si comportasse come sempre,era come se voleva tenersela tutta per sè.
-"Credo che nessuno dei due possa dare giudizi. Zayn,perché ti sei messo qui?"-disse Karen,stavano parlando di lei e non poteva di certo stare zitta. All'inizio voleva evitare di chiedere a Zayn il perchè si fosse messo in mezzo tra lei e Louis ma la curiosità di sapere accresceva,quel ragazzo era così misterioso,lunatico e particolare che la incuriosiva da morire.
-"Bimba,sei piccola ok? Non posso permetterti che un ragazzo cattivo ti faccia piangere."-le rispose Zayn mettendogli una mano sulla spalla.
-"E se il ragazzo cattivo non fosse Louis?"-chiese Karen alzando le sopracciglia e con un tono di voce abbastanza provocatorio,Zayn era pericoloso,molto,quindi in teoria il ragazzo cattivo non era Louis,bensì lui. Si guardarono negli occhi per qualche secondo e lui ancora non rispondeva,cosa avrebbe dovuto dirgli? Che lui non era cattivo,che era tutta una maschera per sembrare meno fragile e che lei stava distruggendo questa corazza? No che non poteva dirglielo. Spostò lo sguardo e sospirò,era già la seconda volta che quella ragazza lo lasciava senza parole.
-"Giochiamo?"-disse poi dopo alcuni minuti di silenzio che stava diventando straziante.
-"Si dai,meglio giocare"-disse Liam per addolcire la situazione di Zayn,era una delle poche volte dove non aveva la risposta pronta.
Cominciarono a giocare a quel maledetto gioco,all'inizio era divertente perchè Louis dovette chiamare sua nonna e dirle che le parlava dal paradiso,alla poverina venne quasi un infarto,poi Harry dovette mettere una maglia di Sun,ovviamente la taglia non era giusta e sembrava una salsiccia,era davvero molto sexy.
Tra scherzi e risate,dopo vari turni,toccò ancora una volta ad Harry.
-"Hazza,obbligo o verità?"-chiese Liam.
-"Scelgo obbligo. Sappiate però che non metto più nessuna maglietta!"-disse provocando la risata di tutti.
-"Obbligo eh.."-disse Zayn che intanto rifletteva.
-"Bacia Karen."-sparò Louis.
-"Cosa?! Louis,penso che quella birra ti abbia dato alla testa."-disse Karen sconvolta. Harry era bellissimo,su questo non c'era dubbio,ma non voleva baciare il suo migliore amico.
-"No Louis,questo no."-disse Harry,nemmeno lui voleva.
-"È solo uno stupido gioco ragazzi,potete baciarvi a stampo eh."-disse Louis facendogli capire che non sarebbe successo nulla.
-"E poi,Harry è un bel ragazzo e non penso che a lui Karen faccia schifo..Seriamente,a chi farebbe schifo? è perfetta."-disse Louis facendo diventare bordò la diretta interessata.Nessuno le aveva mai detto di essere perfetta e sinceramente non se lo aspettava da Louis,ragazzi che definiscono scopabile o meno le persone.Sun,presa dalla rabbia,si alzò inventandosi che doveva andare in bagno ma Karen aveva notato una cosa che probabilmente non aveva notato nessun'altro: i suoi occhi erano lucidi.
-"Grazie ma..vado in bagno."-disse alzandosi.
-"C'è Sun.."-disse Louis.
-"Vado in bagno proprio per questo."-disse,pensando che fosse ovvio.
-"Karen,possiamo parlare un secondo? Riguarda Sun.."-chiese Zayn,aveva una strana espressione in viso.
-"Ok ma muoviti."-dissi prendendolo per il braccio e trascinandolo in cucina.
 
-"Le piace Louis,vero?"-disse tagliando corto.
-"Beh io non so se.."-disse lei incerta,non sapeva se dirglielo o no.
-"Se lo è ti prego,fagli cambiare idea. Louis non è il tipo che si innamora,lui non è così. Louis Tomlinson vuole solo una cosa da TUTTE le ragazze e penso tu abbia capito cosa sia."-
-"Tutti possono cambiare Zayn,tutti."-disse sicura. C'è chi si pente dei proprio errori e cerca di cambiare per essere una persona migliore,chi capisce che vivere così non serve a niente e cerca di migliorare la propria vita,ci sono tanti modi di cambiare.
-"No..Io,lui,Harry,nessuno può cambiare."-disse Zayn senza riflettere. Ci aveva creduto,aveva creduto che qualcuno potesse cambiarlo e lo fece,lo fece diventare uno stronzo,arrogante e presuntuoso ragazzo.
-"Harry sta cambiando grazie a Holly,Louis cambierà grazie a Sun e tu.."-disse interrompendosi. Avrebbe voluto continuare con 'grazie a me' ma sapeva di non poterlo dire,non doveva fargli capire che era cotta di lui,che gli piaceva in ogni cosa facesse.
-"E io grazie a chi cambierò?"-disse avvicinandosi,Zayn non era stupido e sapeva se piaceva o no a qualcuno. Karen però era strana,lui non riusciva a comprendere i suoi sguardi e i suoi 'vaffanculo',era come se fossero due personalità,una che lo amava e l'altra che lo odiava.
-"Ti innamorerai di qualcuno e cambierai anche tu."-disse tagliando corto,sperava che quell'argomento cambiasse il prima possibile.
-"E se quel qualcuno non arriverà mai?"-disse Zayn,cercando di farla continuare e farle sputare il rospo.
-"E se quel qualcuno fosse già arrivato?"-.Lo provocò e Zayn non seppe cosa rispondere.Senza parole ancora una volta. Due volte in un giorno,un vero record per Karen.
-"Tu di' a Louis di non farsi strane idee su di me perché è inutile,io vado a parlare con Sun."-disse lei allontandosi.
-"Aveva gli occhi lucidi.."-disse Zayn pensando che Karen non se ne fosse accorta.
-"Lo hai notato anche tu?"-disse Karen stupita,pensava di essere l'unica a riuscire a capire la sua migliore amica ma evidentemente non era così.
-"Certo,è mia sorella,la conosco molto bene"-
-"Vabbè ora vado a parlarci,mi raccomando con Louis."-disse guardandolo in quegli occhioni color nocciola.
-"Se quando scendi lo ritrovi con il naso rotto significa che non mi ha dato retta"-disse sorridendo,non lo avrebbe mai picchiato ma doveva far vedere di essere superiore in qualche modo,no?
-"Si vabbè vabbè."-disse uscendo dalla cucina e salendo le scale per dirigersi in bagno.
Lo riconobbe subito,era una grande porta bianca con su scritto "bagno" (ovviamente),simile ad una di quei ristoranti. Bussò varie volte senza ricevere risposta e così decise di cominciare a parlarle,anche se tramite una porta.
-"Sun,possiamo parlare? Non riesco a dialogare con te con una stupida porta che ci separa,voglio vedere i tuoi occhioni color nocciola,ti prego.."-disse. Dopo vari tentativi finalmente l'amica aprì quella maledetta porta facendola entrare.
-"Ti chiedo scusa.."-disse Sun,si sentiva in colpa per il fatto che se la fosse presa con Karen quando lei non centrava nulla.
-"Oh Sun,non devi scusati di niente perché anche io avrei reagito così,è normale."-disse avvicinandosi e passandole una mano sulla schiena.
-"Karen io..io mi sto innamorando e il problema è che non voglio! Louis mi è sempre piaciuto ma non così tanto da piangere,io non ho mai pianto per un ragazzo."-disse sconvolta per la sua reazione,non voleva amare eppure le lacrime uscivano senza che lei potesse fermarle.
-"Sono sicura che piaci anche a lui però.."-disse senza finire la frase.
-"Però..?"-disse incitandola a continuare.
-"Devi buttarti! Mettitici vicino,scherzaci,devi starci insieme il più possibile"-disse sorridendo e cercando di tranquillizzarla.
-"Dici?.."-era un po' titubante.
-"Ma certo! Gli amori nascono così eh,vedrai che andrà tutto bene."-disse abbracciandola per rassicurarla. Effettivamente,da quello che ricordava,non aveva mai visto Sun piangere per qualcuno,tanto meno per un ragazzo. Asciugò le lacrime della ragazze,la truccò per bene così da nascondere un po' il rossore delle palpebre e scesero giù con un bellissimo sorriso.
-"Eccoci! Cos'avete fatto in nostra assenza?"-chiese curiosa Sun che,seguendo il consiglio di Karen,si mise vicino a Louis.
-"Ti sei truccata,vero?"-disse Louis notando ancora di più gli occhioni marroni di Sun.
-"Ehm si.."-rispose imbarazzatissima,secondo lei quel trucco era esagerato ma alla fine dovette sottostare alle manie di Karen che voleva farla apparire meravigliosa.
-"Sei bellissima e in più hai degli occhi meravigliosi,lo sai?"-disse Louis continuando a fissarglieli finché lei non abbassò lo sguardo per la timidezza,era completamente rossa.
-"Louis,non provare ad avvicinarti a mia sorella.."-disse Zayn furioso.
-"E lasciali stare! Su,continuiamo il gioco?"-disse Karen,non poteva far dimenticare Louis a Sun ormai che lei ne era innamorata quindi tanto vale farla essere felice,no?
-"Non dovevi convincerla a non andargli più dietro?"-disse Zayn avvicinandosi per non farsi sentire.
-"Si ma lei..è innamorata davvero e io non posso farglielo dimenticare. Dopo ti spiego."-disse,non le andava di continuare a parlare così,erano troppo vicini.
-"Karen,tu ed Harry non dovevate baciarvi?"- gli ricordò Louis. In quel momento avrebbe voluto ucciderlo anche se così si sarebbe dovuta subire le lamentele dell'amica che non poteva più beare della sua bellezza.
-"BACIO? Qualcuno ha mai parlato di un bacio? Non mi sembra quindi"-disse cercando di sviare il discorso.
-"Scordatelo Auston,dovete baciarvi."-insistette Louis.
-"Ti odio.."-disse incorociando le braccia al petto.
-"Anche io ti voglio bene."-disse lui sorridendo.
-"Questo bacio e basta,non voglio più essere messo in mezzo ok? Sono fedele a Holly."-disse,fiero della sua ultima frase. Gli era di fronte ma non la baciò da lì,decise di alzarsi e sedersi accanto a lei per stabilire un contatto. Cominciò ad avvicinarglisi e Karen era completamente paralizzata,non voleva baciare il suo migliore amico e non lo avrebbe mai fatto di sua volontà. In poco tempo due soffici labbra toccarono le sue,non fu un vero è proprio bacio ma riuscì comunque a sentire qualcosa dentro di lei,una strana sensazione. Il modo in cui le labbra di Harry combaciavano con le sue,il modo in cui lui le mordeva il labbro inferiore,il modo in cui la faceva emozionare anche con un bacio a stampo era qualcosa di strano. Quando Harry si staccò,anche se non lo avrebbe mai detto,Karen avrebbe voluto che durasse di più,le piaceva il sapore delle sue labbra.
-"Potete anche allontanarvi,vi siete baciati no? Ora basta.."-disse Zayn,interrompendo quello strano sguardo che Harry le aveva lanciato,era particolare,non come tutti gli altri.
-"Bene,tocca a.."-disse Louis guardandosi intorno.
-"Tocca a te,Louis. Obbligo o verità?"-chiese Harry. Doveva fargliela pagare e l'avrebbe fatto nel momento giusto,non doveva aspettarselo.
-"Assolutamente verità,so che me la farai pagare."-disse ridendo.
-"Bene..è vero che eri innamorato di mia madre?"-chiese Harry,provocando la risata di tutto il gruppo.
-"Si,ero innamorato di tua madre ma avevo 14 anni,ero un pivello a quei tempi"-disse con l'aria di uno che invece ora ci sa fare.
-"Ragazzi sono le due e domani dobbiamo anche andare a scuola,che ne dite se ce ne andiamo a dormire?"-disse Liam che non vedeva l'ora di smettere quel gioco per paura di dover baciare qualcuna di loro. Da quello che Karen sapeva Liam era fidanzato con una certa Lily ma non gli sembrava carino chiedere conferma,avrebbe aspettato che qualcuno iniziasse il discorso oppure,se presa dalla curiosità,lo avrebbe chiesto a Sun che sapeva sempre tutto di tutti.
-"Sono d'accordissimo con Liam."-disse Karen alzandosi da terra.
-"Allora,come sono le postazioni per dormire?"-chiese Sun facendo lo stesso gesto dell'amica.
-"Io aveva pensato: Louis,Harry e Liam in camera mia e Karen e Niall nella camera di Sun"-disse Zayn,un po' indeciso su quel "Karen e Niall",avrebbe sicuramente preferito lasciare le ragazze senza i ragazzi ma purtroppo era l'unico modo.
-"Piccola domandina.."-disse Louis alzando la mano.
-"Dimmi Louis"-
-"Perché lui deve stare con due ragazze,e vorrei sottolineare che non stiamo parlando di due ragazze qualsiasi ma di Sun Malik e Karen Auston,mentre io devo dormire con tre idioti come voi?"-disse facendo sorridere Karen,Niall e Sun.
-"Che domande..Io sono l'angelo biondo mentre tu sei il castano pervertito,mi sembra ovvio che non ti faccia dormire nella loro stanza"-disse Horan soddisfatto.
-"Ehi "angelo biondo",ti faccio precipitare all'inferno se alzi le mani,chiaro?"-disse Zayn puntandogli un dito contro e avvisandolo.
-"Non sono come lui,dovresti saperlo.."-disse Niall mantenendo lo sguardo di Zayn.
-"Beeene,Niall fila in camera e..Zayn,ce l'hai una felpa?"-chiese Sun.
-"A cosa ti serve una mia felpa alle due di notte?"-chiese Zayn,sorpreso dalla richiesta della sorella. 
-"Le mie maglie non vanno bene per Karen,la tua le starà grandissima ma meglio di niente. Oh Karen,se cominci a starnutire non preoccuparti,si mette quattro chili di profumo,è peggio di me.."-disse ridendo.
-"Scordatevelo,le MIE felpe sono solo MIE e non le darò mai a nessuno,mai."-disse Zayn,era davvero molto possesivo per quanto riguarda le sue cose.
-"Ti preeeeego.."-disse Sun mettendo le mani a mò di preghiera.
-"No."-le rispose con un sorriso beffardo sul volto.
-"Beh allora vorrà dire che dormirà in intimo con accanto il letto di Niall,se per te va bene.."-disse Sun provocandolo,sapeva che dopo questa frase il fratello non avrebbe potuto far altro che dargli quella felpa.
-"..Va bene quella nera dei Ramones?"-chiese Zayn,ormai aveva perso le speranze,quando la sorella voleva qualcosa sapeva ottenerla sempre.
-"Ti avverto che se la sporchi sei morta!"-disse guardando Karen.
-"Amico,esiste la lavanderia eh.."-disse lei sorridendo e salendo le scale per dirigersi,insieme a Sun,al piano superiore della casa. Era formato da tre meravigliose stanze da letto,due bagni giganteschi e un ripostiglio. Ogni camera era immensa,quella casa era davvero deliziosa.
-"Questa casa è immensa!"-
-"Già..Vieni,questa è la stanza di Zayn."-disse Sun invitandola ad entrare.
Era così accogliente,come tutta la villetta d'altronde. Non se lo sarebbe mai aspettato ma quella camera era estremamente ordinata,ogni singolo oggetto era collocato nel posto giusto. L'amica aprì l'armadio e estrasse una felpa nera con su scritto "Ramones". La prese e si diresse in bagno per indossare i leggins con sopra la Zayn's felpa.Per il fisico che aveva era un abbinamento davvero niente male,le metteva in evidenza le belle gambe senza essere però troppo  eccessiva. Uscì dal bagno ed entrò nella stanza di Sun buttandosi a capofitto sul povero materasso,se l'amica non le fosse saltata addosso probabilmente già si sarebbe addormentata.
-"Mi uccidi!"-urlò Karen quasi senza fiato.
-"Pazienza,farò benissimo a meno di te"-disse sorridendo prima che l'amica si alzasse e la buttasse di conseguenza a terra.
-"Stavo per soffocare,sappilo."-
-"Più aria per me..Comunque,vai a prendere Niall per i capelli altrimenti lo chiudiamo fuori."-
-"Perché io?"-chiese Karen.
-"Perché si,muoviti."-rispose Sun senza darle una vera e proprio motivazione.
Karen chiuse la porta della stanza di Sun per entrare in quella di Zayn,attirando gli sguardi di tutti i ragazzi.
-"La mia felpa ti sta bene.."-disse Zayn,squadrandola per bene.
-"Già,è molto calda."-disse stringendola un po' a sé.
-"Niall,ha detto Sun che se non ti sbrighi ti chiudiamo fuori quindi muoviti."-aggiunse avvicinandosi a lui e aspettando che si alzasse.
-"Va bene..Notte ragazzi,non fate casini"-disse Niall sorridendo e battendo il cinque agli amici.
-"Non cominciate a chiacchierare che domani dobbiamo andare a scuola..Buonanotte"-disse Karen mandandogli un 'bacio volante' e chiudendo la porta con delicatezza. Entrarono nell'altra camera e poterono notare immediatamente che Sun si era addormentata,sorrisero amorevolmente entrambi nel vederla così. Karen diede un piccolo bacio sulla guancia del biondo e si buttò sul letto,addormentandosi solo pochi minuti dopo.


*Angolo Autrice*

Siamo già al capitolo 10? Davvero? nvofrnofbfbriuo :3
Ho cercato di farlo luuuuuuuuuungo e l'ho messo oggi perchè non ci sarò per tre giorni e volevo postarlo subito,spero ne siate felici. Non vedo l'ora di andare al camposcuola,c'è qualche ragazza che vive a Perugia tra voi? Sono emozionatissimi cninfoifripg.
Che dire,domani inizia scuola e io ovviamente non vedo l'ora,per fortuna mi faccio solo lunedì e martedì anche se sono i giorni peggiori T.T Vabbè,la smetto di rompervi le palle e di annoiarvi. Aspettate,un'ultima cosa e mi dileguo,il capitolo 11 lo posterà una mia amica ma per problemi personali dovrà metterlo giovedì,ovvero il 9. Mi dispiace farvi aspettare tutti questi giorni ma è l'unico modo <3
GRAAAAAAAAAAAAZIE A:

Hazzassmile <3
Illmarryniall_ <3
BeatriceFF <3
AuriiandGiuly <3
EleDream1D <3
Infinity118 <3
AxelKyo <3
CBlue <3
The_Simple_Girl <3
__Fearless__ <3
Alldayandallnight_ <3
_ZaynEyes <3
Francy_1Directioner <3
Lilia1Dream <3
ZaynMaliklove4ever <3
Sarahbubs <3
i wish you were here <3
Blake_ <3
Roxy_xoxo <3
NickMarchioro_1998 <3
Futy <3
Amicizia <3

SCIAO BELLISSIME,VI AMO DA MORIRE <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_Love u