Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: lalla86    24/11/2007    7 recensioni
La neve cade, ricoprendo ogni cosa e agitando gli animi di coloro che ne sono spettatori.
Per alcuni riaffiorano nel contempo ricordi dolci e dolorosi. Ricordi che sembravano poter essere rimossi.
Per altri la neve, con la magica atmosfera che riesce a creare, porta con se' una fiebile speranza.

Breve raccolta di one-shot.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagura, Kikyo, Sesshoumaru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A













4. - Sesshomaru / .. You don’t know what it’s like.. ( .. No.. non sai com'e' .. )


















Nevica, sul mare, in inverno.
I fiocchi precipitano dal cielo, confondendosi con la crescente foschia. Una lenta cadenza accompagna silenziosa la loro discesa.

Lo sguardo glaciale e' fisso verso quell'immensa distesa d'acqua.
Le onde si scagliano violente contro gli scogli sottostanti, producendo una schiuma simile al colore di quei fiocchi che affollano il cielo, spezzando il silenzio che abbraccia ogni cosa.

Fili argentei vagano liberi nell'aria, confondendosi, percorsi da gocce di neve ormai sciolta. La stessa sorte toccata a quelle che, inesorabilmente, affondano nel mare.
Lo stesso mare detentore di molti segreti. Fastidioso spettatore degli eventi sulla sua riva.




Un battito nel silenzio. La zanna pulsa al mio fianco, sotto il peso dei ricordi.
Le parole pronunciate quel giorno rimbombano ancora nella mente, in questo luogo.
Frasi che il mare non ha portato via insieme alle sue correnti.




















"Tu possiedi qualcosa da proteggere?"




















No.

I demoni non proteggono. Ma distruggono.

Distruggono lasciandosi guidare dalla sete infinita del loro animo.
Combattono per ottenere la potenza che tanto agognano.
E annientano.
Annientano i fragili umani.



Ma tu li hai amati.

E hai amato lei.






Non sono mai riuscito a capire la tua scelta. Non sono mai riuscito ad accettarla.
Ti ho urlato contro tutto il mio disprezzo per la tua debolezza, per il tuo tradimento verso il sangue demoniaco. Lo stesso sangue che ora scorre nelle mie vene e in parte, anche nelle sue.
E che reclama la distruzione, che a lungo le mie mani hanno provocato.
Innumerevoli vite sono state spezzate dai miei artigli, senza che la colpa avesse intaccato il mio animo. E cosi' continuera' ad essere.




















" .. Do you ever feel out of place?.. - .. Ti sei mai sentito fuori posto?.. "




















Mi e' accaduto.

In quel momento, padre, dietro le tue spalle.
Tutta quella discussione era insensata, come la tua fine, giunta per proteggere una misera umana.




















" .. No you don’t know what it’s like .. - .. No non sai com'e'.."



















Non lo so. Non lo sapevo, non potevo saperlo.


Io, il principe sanguinario dei demoni.


Io, il demone che uccide.



E nello stesso modo ancora non comprendo.









Perche'?









Perche' hai affidato a me la zanna della guarigione e a lui, misero mezzodemone, quella della distruzione?

A me.

Un demone che non ha sentimenti.

Un demone che non puo' conoscere la compassione.



Innumerevoli volte me lo sono domandato, cosi' come quell'inetto.
Uno stolto essere che non puo' capire.




















" .. No you don’t know what it’s like .. - .. No non sai com'e'.."



















Un debole hanyu, che affoga nell'ignoranza. Detentore di un dono immeritato.
Non sai com'e' e non lo potrai mai sapere.




















" .. No you don’t know what it’s like .. - .. No non sai com'e'.."




















" .. to be like me.. - .. essere come me.. "





























.............


















Di nuovo pulsa. Con prepotenza.
Non ho mai compreso fin in fondo il senso delle tue parole, ne' il motivo per cui, in quel momento, tu me le abbia rivolte.




















"Sesshomaru, cosa ti spinge a bramare il potere?"




















Cosi' superflua quella domanda, che non ne e' valsa la pena di rispondere.



La bramosia. La stessa che si agitava prepotententemente anche dentro di te.















Confusione.


L'ombra di un sentimento e' comparsa nel vuoto della mia anima insensibile.
Le tue domande, adesso in me suscitano questa sensazione.





Lo nego.
Ma qualcosa ho capito.


Lo respingo.
Ma qualcosa e' cambiato.

La prima volta in cui la zanna che ho ereditato e' uscita dalle catene del suo fodero.
La prima volta in cui la mia mano si e' posata spontanea sulla sua elsa.


Una presenza fastidiosa al mio fianco, da sempre ignorata. Ma ora soltanto una presenza.
Una presenza costante nella mia lunga vita, come qualcos'altro.


E di nuovo lo ripudio.
Ma qualcos'altro ho avvertito farsi spazio nel mio essere demoniaco. E la spada che pulsa, ancora adesso, ha acquisito nuova forza.
Ma una forza diversa, che non e' derivata dalla distruzione che ho provocato.



Il mio cammino infinito prosegue. Mi allontano da questo infimo luogo, glaciale e impassibile.









No padre, non ti capisco.




















" You don’t know what it’s like. - Non sai com'e'. "






























Non ancora.























































Note dell'autrice:
Ed ecco Sessho a concludere questa raccolta di one-shot. Mi dispiace molto che questa sia l'ultima ma non e' detto che non ne scriva una su Naraku..qualcosa ho gia' in mente..eh eh..
Diciamo che rispetto alle altre non e' proprio una song fic..purtoppo non sono riuscita a trovare una canzone intera che si adattasse..colpa della mia scarsa conoscenza dei testi..le strofe inserite sono prese da "Welcome to my life" dei Simple Plan.
Purtroppo sessho e' per me un personaggio super complesso, forse piu' di kagura.. ho incontrato non poche difficolta' e nonostante l'abbia anche rivista non sono riuscita a fare di meglio.. magari in un futuro, apportero' qualche piccola modifica a quest'ultima..forse..
mi scuso per il ritardo a pubblicare ma gli impegni..
ditemi cosa ne pensate e anche i commenti negativi sono ben accetti se con consigli per migliorare..
Angolo delle precisazioni:
- la prima volta in cui teneiga esce dal fodero e' per salvare Rin
- la prima volta che vuole usarla spontaneamente e' per salvare Kagura in fin di vita
- una presenza costante e' Rin
- la nuova forza di tenseiga si riferisce al nuovo potere che riesce ad usare dopo la morte di kagura
- il dialogo con il padre e' quello che ha nel secondo film
- quando dice che non puo' capire cosa vuol dire essere come lui si riferisce a Inu
- sesshomaru definisce infimo il luogo perche' li' si agitano i suoi sentienti e lo confondono
Ringraziamenti:
ryanforever:ciao grazie ancora per il commento! sono contenta ti sia piaciuta ugualmente!!
LightAngel_93: grazie per i complimenti e ovviamente per la recensione! si' kagura e' un personaggio complesso, e' veramente difficile scrivere di lei..dai prima o poi ti verra' l'ispirazione..di sicuro anche migliore della mia! non disperare! e com'e' ovvio concordo sulle storie tristi!
mel_nutella: super commento! uaoo grazie! si' hai ragione..la vita quasi sempre non e' mai un happy ending purtroppo..cmq e' vero, le ff di poche parole possono essere davvero molto belle (vedi le drabble..ne ho lette alcune nella sezione di Inuyasha davvero belle!) Sono contenta che ti piaccio come scrittrice e spero di continuare a piacerti! Ecco sessho..visto che lo adori spero ti sia piaciuto almeno un po'! spiace anche a me che sia l'ultima..sigh..ma non e' detto che..
ValHerm: e anche a te grazieee!! bene sono felice che trovi azzeccata la canzone su kagura..la ricerca e' stata una tragedia..si' e' vero come dicevo le storie tristi ti toccano dentro. ehm..non credo sarai cosi' felice stavolta per il ritardo..
Super grazie ancora a tutti voi!
Lalla86


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lalla86