Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Platform12_    05/05/2013    0 recensioni
Mi trovavo a scuola, a parlare con la mia amica, lui era lì davanti a me, ero imbambolata, sembravo una sciocca...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, mi alzo stanca dal letto, dato che la sera prima mi ero andata a dormire alle due di notte per guardare il film con Justin; ancora mezza addormentata vado in cucina per fare colazione, mia madre mi guarda negli occhi ancora mezzi chiusi e mi chiede: Hey, ma cosa hai fatto ieri sera? Come mai sei così stanca? A che ora sei andata a dormire? E io le rispondo: Troppe domande, comunque sono andata a dormire tardi perchè era venuto Just... *pensando bene a ciò che dicevo*, era venuta Ilenia per farmi compagnia e se ne è andata tardi!! Papà mi guarda in modo strano e poi fa un sorrisetto, io finisco di fare colazione e mi vado a vestire, e subito esco per andare da Ilenia a raccontarle tutto, così saluto i miei e corro fuori. Vado davanti casa di Ilenia, busso alla porta ma nessuno mi risponde, così, penso a quello che era successo la sera prima e vado a casa Justin, busso alla porta, lui esce fuori e io gli chiedo se possiamo parlare, lui mi si avvicina e mi dice di si. Io: Scusami tanto per ieri sera, ma.. Era la mia prima volta, poi... Scusami, mi spiace!!:( E justin risponde: Non devi affatto preoccuparti, scusa tu a me, non so cosa mi era preso.. Mh... Senti, che ne dici se oggi andiamo al cinema? Alle cinque ti va bene? E io faccio un cenno per dire si con un sorriso smagliante. Ci salutiamo e io torno a casa, arrivata sento i miei urlare, poi sento la porta sbattere e mia madre piangere, vado da lei e mi dice che ha litigato con papà e che forse non tornerà più a casa. Io me ne corro in camera mia piangendo, poi sento la porta bussare, la apro ed è Ilenia, la faccio entrare e le racconto tutto, ma non le dico niente sui miei genitori. Verso le quattro e un quarto, Ilenia mi aiuta a prepararmi i vestiti per l'appuntamento al cinema, così, pronta, mi precipito da Justin e lo trovo con la macchina fuori casa sua che stava per venirmi a prendere, così scoppiamo a ridere e subito andiamo al cinema. Arrivati, compriamo coca-cola e pop-corn e entriamo in sala, era un film romantico, ed era proprio quello che abbiamo visto quella magica sera a casa mia, io sorrido e mi scende una lacrima, Justin mi fa l'occhiolino e tranquilli guardiamo il film. Quando è finito, Justin, senza dirmi nulla mi porta a cena in un ristorantino all'aperto, io faccio una faccia tipo punto interrogativo, ma senza chiedergli nulla mi siedo al tavolo che lui aveva prenotato la sera prima, appena seduta, lui mi fa alzare e mi porta vicino alle rose, prende una scatolina con un anello, si inginocchia davanti a me e mi chiede se voglio essere la sua fidanzata, io quasi piangendo gli dico subito di si, lui mi bacia, quel bacio era durato quasi tre minuti ed era il bacio più bello e passionale del mondo. Così, ceniamo, poi per festeggiare ce ne andiamo in una discoteca lì vicino, Justin mi raccomanda di non bere, altrimenti sapeva cosa sarebbe successo e ci eravamo appena fidanzati, così, io, ovviamente gli dico di si dandogli un bacio sul naso, lui mi sorride ed entriamo, iniziamo a ballare, alcuni ragazzi si avvicinano a me, lui li butta per l'aria e io lo tiro con me in una stanzetta. Justin: Ma cosa fai? Non era presto?? Io: Si, prima, ma non ti conoscevo bene, ora vedendo tutte le ragazze che si avvicinavano a te, pensavo fossi un ragazzo come i soliti, ma quando le cacciavi, bhe, ho capito che sei un bravo ragazzo e ci tieni a me ;D Quindi, ora sono pronta. Justin: Meno male, sono contento. Così mi fa stendere sul letto, e inizia a baciarmi sulle labbra, io stringo le mie braccia attorno alla sua vita e continuo a baciarlo, poi inizia a baciarmi il collo, era stupendo, poi continuiamo, senza esagerare. Poi sorridiamo, andiamo a casa, lui mi saluta con una bacio, io gli dico un semplice GRAZIE e vado via, e lui va a casa sua. Era una serata stupenda, ma il giorno dopo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Platform12_