Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: skonhet    05/05/2013    1 recensioni
Rose e Scorpius, Scorpius e Rose. Piccoli frammenti discontinui della loro vita raccontati con un sottofondo musicale che li rappresenti, da entrambi i loro punti di vista.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. I Miss You (Blink 182)

Londra durante Halloween si colorava di un tenue arancio, dalle mille zucche, sul riverbero delle risa dei bambini, con lo sfondo dei primi vischi e alberi natalizi.
Rose odiava il Natale quanto amava Halloween, Scorpius lo ricordava bene. In quel periodo rivedeva ogni zucca che avevano scavato insieme, ogni vestito da strega che aveva indossato, e tutte quelle notti di Natale passate a rompere le lucine a intermittenza dei vicini, a ridere e rincorrersi. Ma Jack non aveva più la sua Sally.
Comprò una zucca e passò la serata a cercare di farla assomigliare a Rose, nel vuoto della loro casa.

Note dell'autrice:
Questa drabble non è esattamente attuale per i tempi, ma mi sono fatta molto influenzare dal testo della canzone (dopo secoli di inattività). L'ispirazione è un'amica capricciosa! Grazie per la lettura :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: skonhet