Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curlyhaired_girl    05/05/2013    8 recensioni
Un campo estivo, un sogno che si avvera.
Musica, amicizie, divertimento.
Due settimane da film, in un paesino sperduto, con quelle che diventeranno le più care amiche di Amanda.
Ma, quelle che si prospettano come giornate con un programma già stabilito, nascondono qualche piacevole ed inaspettata sorpresa.
La vita di Amanda non ritornerà più la stessa.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

Mi ostinavo a tentare di capire ciò che era scritto nelle pagine del libro di scienze, senza riuscirci. Continuavo a leggere, ma quelle parole scorrevano davanti ai miei occhi come se non avessero significato.

L’anno prossimo mi impegnerò di più. Lo dicevo sempre, ma non accadeva mai, per questo ogni volta mi ritrovavo a dover recuperare gli ultimi mesi.

Non era possibile! Era sabato sera e io, invece di stare fuori con i miei amici, ero costretta a studiare, come se non bastasse, con improvvisi attacchi di panico dovuti alla paura di bocciare. Non potevo rovinarmi la vita ( e l’estate) in questo modo, porca miseria! Io nella vita volevo fare altro, non m’importava niente della matematica e della fisica. Perché non potevo scegliere di studiare quello che mi pareva? Mah!

Ok, la voglia di stare un altro minuto rinchiusa in camera proprio non c’era, perciò presi un libro, “Via Chanel n°5” di Daniela Farnese, e mi andai a sedere in giardino.

Quanto avrei voluto essere una scrittrice. Era uno dei miei più grandi sogni, come quello di diventare una cantante, vivere in Inghilterra, incontrare i One Direction…beh, in realtà, ero una ragazza piena di sogni, ma che male c’è? Infondo, la vita è fatta di sogni, o obiettivi… dipende dai punti di vista.

Quest’estate, se fossi passata a scuola, i miei genitori mi avrebbero mandata a quel camp estivo per directioners in cui tanto desideravo andare.

Cominciai a fantasticare su tutte le belle cose che sarebbero potute accadere lì. Ero ancora scettica del fatto che i miei avessero accettato senza problemi quando glielo chiesi. Ora avrei solo dovuto impegnarmi, poi sarei stata finalmente libera.

 

 

GIUGNO

 

Giugno era arrivato, la scuola era finita ed io ero riuscita a passare senza debiti. Lo sapevo che quei sabati sera rinchiusa in casa sarebbero stati utili a qualcosa.

Adesso, infatti, mi stavo preparando per quel camp estivo in cui stavo aspettando di andare da mesi e mesi. Non avevo nessuno con cui andarci, dato che i miei amici, inutile dirlo, mi avrebbero solo preso per scema. La mia migliore amica era l’unica a sapere dove ero diretta, agli altri avevo semplicemente detto: “ vado al mare con i miei”. Comunque, ero sicura che lì avrei fatto amicizia, le directioners sono tutte molto simpatiche, almeno a quanto vedo su twitter.

Presi i miei occhiali da sole Gucci, poi misi il caricabatteria e il cellulare nella borsa e scesi le scale andando in salotto, dove trovai i miei genitori ad aspettarmi.

“ Sei pronta?”, mi chiese mia mamma, sorridente.

“ Sì, andiamo”, le risposi, emozionata e con un sorriso a trentadue denti.

Uscimmo dal cancello di casa ed entrammo in macchina. Il viaggio sarebbe durato tre ore, quindi, armata di pazienza, presi l’Ipod mettendomi le cuffiette nelle orecchie e facendo partire Up all night.

Guardando fuori dal finestrino, lasciai i pensieri liberi per la mia mente, ancora una volta. Avrei dovuto smetterla di farmi tante seghe mentali.

 

SPAZIO AUTRICE

 

Salve gentee! :3

Questa storia mi è venuta in mente appena cinque minuti fa, ispirata dalla mia "bellissima" lezione di scienze, che mi sono ridotta a studiare stasera.

Anyway, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace o se debba cancellarla immediatamente! :)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curlyhaired_girl