Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: JC_00    05/05/2013    0 recensioni
Salveee |*^*/ Questa è la mia FanFiction u.u!
Spero che vi piacerà
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Willow Park,ho 19 anni compituti due giorni fà.Sono nata in Amarica,ma le mie origini sono coreane
-http://s5.favim.com/orig/51/ulzzang-ulzzang-girls-ulzzang-style-cute-fashion-Favim.com-471055.jpg"
.Il mio stato attuale?Sono su una motocicletta rossa fuoco sulla corsia di emergenza con un sacco strapieno di solidi.Vi potreste chiedere perchè una ragazzina di soli 19 anni si trova su una motocicletta con un sacco pieno di soldi.Ottimo,ecco la mia storia.

Ore:08.00-Seuol'
"Facciamo così.Io stasera passo al N-Club faccio girare un pò di roba,poi torno qua è andiamo insiema alla Streetcity"-affermò poggiandomi sul davanzale di una Lamborgini. Loro restano in silenzio fissandomi."Himchan tu mi aspetti qua così visto che sei di "bella" presenza ti attiri qualche ragazza ed io qualche ragazzo facendo girare la roba,intesi?"-aggiungo indossando i miei occhiali da sole.
"Perfetto."-conferma lui,lanciandomi le chiavi della macchina."Per questa volta guidi tu"-ride sistemandosi i capelli.

-Lui si chiama Kim Himchan, ma molti lo conoscono con il nome di "Generale".Lui è uno dei tre membri più importate di questa piccola gang.Si occupa anche di alcune riparazioni,ma il suo compiti all'interno del gruppo è quello di attirare più clientela possibile,grazie al suo fascino da bravo ragazzo-"http://images6.fanpop.com/image/photos/33700000/one-shot-bap-33713331-896-960.jpg"


"Ma come la mettiamo con il ritiro delle armi?"-mi chiede il mio compagno seduto alla mia destra.


-Lui invece è Moon Jongup,meglio conosciuto con lo pseudonimo di "Up".Ha la mia stessa età 19 anni,lui sà manovrare un calibro50 meglio di un professionista.Fin da piccolo aveva possesso di una piccola pistola lasciata dal padre dopo la sua morte.Lui si occupa delle armi e ritorno di alcuni prodotti esporti dall'America.-"http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2013/073/2/b/jongup_one_shot_by_akai_leech-d5y03il.jpg"


"Ogni cosa al suo tempo"-gli rispondi il leader uscendo fuori insieme a noi.


-Il suo nome è Bang Youngguk è il leader del gruppo,il più temuto.Persino dalla sottoscritta.Noi ci conosciamo fin da piccoli,ma con l'andare del tempo ci eravamo persi di vista ma 5 anni fà ci siamo ritrovati ed ecco che lui mi ha accolto nella sua "squadra" sempre se la possiamo chiamare così."Machete kills",una delle gang più temuti e ricercate in tutta la Corea.Il suo compiti oltre a fare il leader e comandare la gang e contrattare con i clienti all'estero-"http://24.media.tumblr.com/1db9d50b708c133232c975809c13238f/tumblr_mi37g8a3Yw1qfawzco1_500.jpg"


"Mi ha contattato lo Spagnolo Rodrigo,oggi sbarca a Busan vuole la roba entro le dodici e mezza di sera.Quindi io e Zelo non ci siamo perchè dobbiamo metterci in viaggio verso Busan."-aggiunge passando dei piccoli fogliette con su scritto dei nomi

-Si pensa che tra i due ci sia un storia d'amore.Ma chi sono io per saperlo?Sono solo delle voci e no?-
"Questi sono i nomi dei clienti di oggi.Low mi raccomando"-dice guardandomi.
"Hyung io sono pronto.quando dici tu andiamo"-dice Zelo prendendo lo zaino e il proprio cellulare.

-Choi JunHong conosciuto con il sopranome Zelo.Lui è il nostro asso nella manica.A soli 8 anni è scappato da casa, rifugiandosi in un edificio abbandonato. Finchè un giorno i poliziotti l'hanno sorpreso mentre faceva un furto e lo hanno portato in riformatorio.I suoi anni sono passati passando da una famiglia a l'altra.Ma al suo sedicesimo compleanno incontrò Youngguk e  lo fece entrare come matricola nella gruppo.Il suo compito è affiancare il leader in qualunque momento.- "http://pbs.twimg.com/media/BDnsAB3CYAEOBOz.jpg:large"


"Si andiamo.Allora state attenti,non fate cazzate intesi?Low tu smettila di combinare cazzate"-mi rimproverò lanciandomi un scheda telefonica"Ti può servire nelle eventuali.A domani ragazzi"-conclude entrando dentro la propria macchina.

"Ma Daehyun e Youngjae dove sono?"-domandò conservando la scheda nel portafoglio.
"Sono andati a fare delle consegna"-mi risponde Up sbuffando per il caldo.
"Siamo tornati"-dicono in coro Daehyun e youngjae uscendo nello spiazzale.
"Che rottura di coglioni"-dice Daehyun continuando a mangiare il suo ghiacciolo.

-Jung Daehyun,viene da Busan si è trasferito a Seuol solo tre anni fa.Lui è molto noto per la sua popolarità fra le ragazze per via della sua bellezza.-"http://24.media.tumblr.com/4f4c82f4ae9d6313dbb9d6a418a9e4fb/tumblr_mitiajviot1rlhpzwo3_500.png"


"MA stai zitto!Ho fatto tutto io,tu non hai fatto altro che correre dietro le ragazzi"-gli risponde il suo compagno spingendolo,facendogli cadere il gelato.

"COGLIONEEE!Hai visto cosai hai fatto"-gli risponde urlando"Ora tu ti alzi il culo dalla sedia e me lo vai a ricomprare subito"-aggiunse calciando il gelato caduto per terra.
"Te lo scordi"-gli risponde Youngjae tirandogli la sua felpa."Coglione ci sarai tu!"-aggiunge sbuffando.

-Yoo Youngjae,la mente del gruppo.Colui che architetta alla perfezioni ogni singolo piano.Si pensa che sia l'amante di Daehyun-"http://d3j5vwomefv46c.cloudfront.net/photos/large/734665850.jpg"


"Che ne dite se andiamo a mangiare tutti il gelato?"-propone Himchan strappandomi dalla mani le chiavi.

"Mi sembra un ottima idea"-dico sorridendo"E' da tanto che non ne mangio"-aggiungo entrando in casa."Prendo la felpa ed esco,aspettatemi e non fate gli stronzi"-continuo cercando la felpa nel casino.Sento i quattro scoppiare a ridere provocando anche la mia risata.
"Eccomi"-dico uscendo di corsa ,andando verso la macchina.sono tutti già dentro manco solo io;Così in fretta entra in auto chiudendo lo sportello forte ma vengo subito rimproverata da Up.
"Cazzo Low ,la prossima volta più forte OK?"-mi urla mettendo i piedi sul davanzale.
"Chi ha parlato!Quello che mette i piedi sul davanzale .Taci Up"-gli ribatto ridendo.
"Oggi Daehyun si stava scopando una ragazza,dentro un vicoletto nell'attesa del cliente"-disse Youngjae iniziando a ridere.Tutti scoppiammo a ridere.
"Si è davvero carina"-dice il "Busan" aprendo il finestrino."Ma mai quanto Low"-aggiunge sorridendo .All'affermazione sento il mio viso prendere a fuoco e colorarsi di un rosso intesso.Sono sempre una ragazza!!Quindi certe affermazioni o apprezzamenti mi mettono in imbarazzo.
"Idiota"-gli rispondo alzandomi fino a metà viso la cerniera della felpa.





ANGOLO SCRITTRICE: Zalve *U* Non so come mi sia venuta in mente questa storia xD.Però dopo aver guardato tipo per la millessima volta One Shot mi è venuta in mente questa storia C: Spero vi sia piaciuto il primo capitolo.
Se vi è piacciuta lasciate una piccola recensione,se volete ;)
                                                                                                                                                                           Baci Jc_00

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: JC_00