Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    06/05/2013    7 recensioni
01. ~ «Vuoi smetterla di fare tutto questo baccano?! Sono le quattro di notte!» Levy non replicò, se non sibilando un delicato «Idiota.», che probabilmente il diretto interessato neanche udì.
02. ~ «C’è un tanfo dolciastro che copre la tipica puzza dei tuoi libri.» «I miei libri non puzzano!» reagì subito Levy indispettita.
03. ~ Leggendo il mittente – ma Levy l’ha già capito da quella grafia frettolosa – non riesce a credere ai suoi occhi.
04. ~ «Hai ragione.» sussurra con voce melliflua. «E dimmi… hai sentito la mia mancanza?»
05. ~ «Chi l’avrebbe mai detto che l’intelligente Levy McGarden potesse fare sogni tanto stupidi.» dice Gadjeel con un tono che cozza totalmente con la frase.
06. ~ «Beh, il mio è nero e il tuo è bianco! Non sono i due colori che si completano a vicenda?»
[Raccolta GaLe]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{The Itten Challenge

Tabella: Nero ~ Corvo}

 

 

Baby, we’re loving in the dark

 

 

«Quel postaccio era pieno di corvi.»

Benché la frase sia pronunciata con un tono normale di voce, immersa in quella soffusa e silenziosa oscurità, sembra molto più acuta di quanto non sia.

Il braccio di Gadjeel è mollemente disteso sul materasso, mentre la testa di Levy è poggiata su di esso e la sua mano disegna piccoli cerchi sul petto nudo del corvino.

Sussulta a quella frase, più per la rottura della quiete creatasi che del significato di quelle parole.

«Corvi?»

«Sì, era pieno. Fastidiose bestiacce.»

«Non credevo odiassi i corvi.»

«Non li odio, infatti.» replica lui, alzando l’altra mano per grattarsi leggermente il collo. «Però sono irritanti. Erano davvero tantissimi. Credo che avessero qualche strano culto per quegli animali, altrimenti non capisco perché non li abbiano ammazzati tutti.»

«Sempre delicato!» dice Levy, alzando lo sguardo e sorridendo al suo burbero compagno. Gadjeel porta la mano su quei capelli azzurri, strapazzandoli leggermente e divertendosi nell’osservare le smorfie di Levy.

«Lasciando perdere i corvi…» dichiara lei, tentando di spostare quella mano. «Non mi hai detto niente della missione da quando sei tornato.»

«Mi pare che abbiamo fatto di meglio che parlare!» risponde lui, ghignando e facendola arrossire.

Sa benissimo che lui si diverte a vederla imbarazzata, ma a certe frasi davvero non si abituerà mai. Desiderosa di stuzzicarlo anche lei, sa bene qual è il punto in cui deve colpire.

«Hai ragione.» sussurra con voce melliflua. «E dimmi… hai sentito la mia mancanza?»

Levy non ha bisogno di chiederglielo per saperlo, basterebbe solo l’urgenza che ha sentito quando l’ha baciata, come se fosse stata l’aria a mancargli.

Non le servono neanche conferme di nessun tipo, ma osservare il suo volto mentre tenta di trovare una risposta che non lo faccia imbarazzare è una delle cose che Levy ama di più al mondo.

Come previsto, Gadjeel gira istintivamente la testa, lontano dagli occhi della maga che lo guardano sorridenti.

«Non è passato poi così tanto tempo.» dice, riacquistando la sua sicurezza.

«E poi c’erano i corvi a tenerti compagnia.» risponde lei ridendo.

«Ti dico che erano davvero ovunque, mi entravano nella stanza dalla finestra! Quelli li cacciava Lily però.»

«Quindi possiamo concludere che ti trovi meglio in questa stanza che lì.»

«Certo.» ghigna lui. «Non ci sono corvi qui.»

Ma Levy sa che la vera risposta è “Certo, perché ci sei tu”.

Lo avverte nel bacio che le dà il Dragon Slayer, stringendola a sé e sapendo bene soltanto lui quanto gli sia realmente mancata.

 

 

 

 

 

 

 

Fine.

Salve :D Gadjeel è tornato dalla famosa missione xD A questo punto tenterò di collegare anche le altre due fic, visto la piega che la raccolta ha deciso autonomamente di prendere x°D

Spero che vi sia piaciuta :3

Vi ringrazio tantissimo per le bellissime recensioni che mi avete lasciato e sono davvero contenta che la raccolta vi stia piacendo :*

Un bacio :*

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

Tabella: Nero

01.Notte 02.Inchiostro 03.Corvo
04.Paura 05.Liquirizia 06.Scelta libera

Progressi: 4/6

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart